Redazione di Hardware Upg
20-09-2004, 11:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13179.html
VIA Technologies introdurrą nella prima metą del prossimo anno il nuovo processore VIA C7, per sistemi embedded
Click sul link per visualizzare la notizia.
Lucrezio
20-09-2004, 11:13
per fare un serverino da tenere acceso 24h/24h mi sembra tutt'altro che male!
non si sa ancora nulla di preciso rigurado a frequenze, cache e magari prezzi???
capitan_crasy
20-09-2004, 14:05
Originariamente inviato da Lucrezio
per fare un serverino da tenere acceso 24h/24h mi sembra tutt'altro che male!
io preferisco un AMD Geode :)
purtroppo il problema č trovarli in giro:(
dune2000
20-09-2004, 16:01
il successore del C5, ma perchč lo avevano fatto uscire ??
comunque queste novitą sono le ben venute ... soprattutto se aumentano la potenzialitą di calcolo dei C3.
per il mio serverino casalingo (sempre acceso) uso ancora un p2 400 con dissipatore passivo... ma se ci fosse qualcosa di piu' potente, che consumi meno, sempre con diss. passivo... potrei anche pensarci!
Firedraw
20-09-2004, 18:32
un p3 700 da 18w contro i 27 del tuo p2 400!
Alex.
Gia e secondo vai fanno questi processori solo per permettervi di farvi un serverino in casa acceso 24h a scaricare con i p2p?
Mi facessero un portatile con fuel cel, progettato con hw che consuma pochissimo, es 24h di autonomia..... allora si che sarei felice. Loro fanno un processore che non pompa nulla, allora dicono MA guarda che consuma poco... e' adatto per notebook, seeee nonmi interessa quanto consuma se hai fatto un processore che fa schifo tienitelo!!! ormai processori che pompano e consumano poco ce ne sono fin troppi, ormai il limite della durata delle batterie sono gli altri componenti hw.
24 ore di batteria, ma dai non farmi ridere lol!! le batterie sono quelle che sono piuttosto, dovrebbero lavorare in quella direzione, oltre che nel produrre hw che consumi meno
benelgiac
21-09-2004, 08:35
E poi scusate, ma a che servono 24h di autonomia?? Proprio nel deserto bisogna andare a lavorare?? :)
Ti piacerebbe ricaricare il tuo cellulare ogni 10 ore???? la stessa cosa per un poratile, mi piacerebbe usarlo piu giorni di fila senza portarmi in giro l'ali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.