View Full Version : [RM] Nokia 6230 Italia
Manuel78
20-09-2004, 11:42
Come da oggetto,confezione TIM,PERFETTO e completo di tutto.
Scontrino di Luglio 2004
Vendo a 250 euro.
Grazie. ;)
NB: Annuncio presente anche altrove
Nitro DarkSide
20-09-2004, 12:04
coda.
Condizioni generali del cellulare? Riporta qualche graffio o qualche segno di usura?
Lo prenderei a 250 spedito in j+3 assicurato (8 euro).
Garanzia Italia? Completo di auricolare stereo, CD ... ?
Pagamento con bonifico?
thanks. :)
Manuel78
20-09-2004, 12:22
Mi può andar bene 250 spedito in j+3 assicurato (sono 9,58 cmq ... ;) )...il telefono non presenta segni di usura ed è completo di tutto ciò che è compreso nella confezione ORIGINALE (CD,Auricolare stereo,MMC...etc)...
Essendo TIM è Garanzia Italia..pagamento su Postepay sarebbe cosa gradita... ;)
Nitro DarkSide
20-09-2004, 12:29
segni di usura nel senso cover consumata ai lati? hai la possibilità di qualche foto? Il display ha righe?
funzionamento perfetto?
Ma si, per 2 euri, non ho verificato il prezzo :D :D
Manuel78
20-09-2004, 12:32
@Nitro DarkSide
Non ho l'opportunità di mandarti foto,ma chi mi conosce, e qui sono molti,sa che se dico che il telefono è pari al nuovo,vuol dire che non ha NESSUN segno di usura....
Il funzionamente è ,OVVIAMENTE,perfetto....
Fammi sapere...
"la palla" sta giustamente a Darkside :)
volevo solo dire: siccome sto uscendo e non ci sono fino a stasera, nel caso dovesse rinunciare e toccasse a me io confermo fin d'ora, al 100% perchè sono con urgenza alla ricerca di un telefono decente :)
eventualmente se ciò accadesse mandami i tuoi dati in privato che stasera ti bonifico, altrimenti
buona vendita in ogni caso,
ciao a entrambi! :)
Manuel78
20-09-2004, 12:38
@mcriki
Attendo news da Nitro DarkSide,cmq tu eventualmente ti "accolleresti" anche le s.s.???
Per tutti:
per il pagamento prediligo o Vaglia on line o pagamento su Postepay...tutto molto rapido...
Io ho detto "in coda al tuo prezzo," ciò significa che per regolamento dovrei essere teoricamente io il primo in coda, in quanto in coda alle tue condizioni.
Se però vuoi permettere a Darkside di rivedere la sua offerta e pigliarselo pagando lui le spese fate pure, non voglio certo litigare con nessuno per un oggetto in vendita :)
ovvio che se invece adesso mi dici "aspetto Darkside" e a lui lo vendo ss incluse, se poi lui rinuncia la stessa offerta dovrai farla anche a me ;)
fammi sapere, ciao!
Manuel78
20-09-2004, 12:49
Io una volta ho avuto la stessa discussione per un portatile ,sono cose antipatiche....
Per me adesso ,effettivamente,sei il primo in coda...però darei, per correttezza, il "diritto di replica" a DarkSide....certo...ho urgenza di venderlo...se lui si facesse vivo a breve sarebbe meglio...
Tu quando ti scolleghi dal Forum?
Manuel78
20-09-2004, 12:56
Allora??? :confused:
Nitro DarkSide
20-09-2004, 13:18
Mi metto in coda a 260 spedito se sono tutti d'accordo. Valuto nel pomeriggio.
Nitro DarkSide
20-09-2004, 13:19
Originariamente inviato da Manuel78
@Nitro DarkSide
Non ho l'opportunità di mandarti foto,ma chi mi conosce, e qui sono molti,sa che se dico che il telefono è pari al nuovo,vuol dire che non ha NESSUN segno di usura....
Il funzionamente è ,OVVIAMENTE,perfetto....
Fammi sapere...
ah, scusa.. avevo letto "presenta segni di usura".. il non prima non l'avevo visto :D
Manuel78
20-09-2004, 13:23
Allora...io voglio capire che vuol dire "valuto nel pomeriggio" ,visto che ,se si parla in materia "temporale" tu vieni prima, se mi offri 260 in j+3 assicurato ,hai soddisfatto la mia richiesta (250 + 9,58)...
Quindi il telefono è tuo...
Voglio un po' di chiarezza però...devo sapere a chi vendere...
ildivino
20-09-2004, 13:25
se e' perfetto lo prendo io a 250 euro scambio a mano
:cool:
Nitro DarkSide
20-09-2004, 13:32
Originariamente inviato da Manuel78
Allora...io voglio capire che vuol dire "valuto nel pomeriggio" ,visto che ,se si parla in materia "temporale" tu vieni prima, se mi offri 260 in j+3 assicurato ,hai soddisfatto la mia richiesta (250 + 9,58)...
Quindi il telefono è tuo...
Voglio un po' di chiarezza però...devo sapere a chi vendere...
Vuol dire che adesso finisco di mangiare e quando arrivo in ufficio (alle 14) mi faccio due conti.
Non penso cambi qualcosa da adesso a un'ora.
Manuel78
20-09-2004, 13:36
Capisco...vedi tu...fammi sapere a breve, però...
privati svuotati, chiedo scusa..
riassumo un attimo la situazione :)
coda:
1 Darkside
2 mcriki
3 ildivino (che viene dopo perchè non è stata specificata precedenza a consegna a mano)
io posso fare il bonifico alle 16 nel caso toccasse a me, quindi nel caso prego Manuel di darmi i suoi dati (se è possibile bonifico bancario meglio perchè lo faccio online immediatamente e non ho spese, altrimenti lasciami numero carta e intestatario della postepay e cifra precisa per il j+3..che alle 16 vado già alle poste)
se invece conclude Darkside fa nulla, però una volta che i dati me li mandi per me vuol dire che il cellulare è mio..in tal caso chiudi la trattativa perchè l'accredito te lo faccio subito.. così non succedono casini :)
fai comunque sapere se lo vendi a darkside, così cerco anche io un altro telefono
scappo al lavoro, comunque mi sembra abbiamo chiarito tutto,
ciao e grazie!
Nitro DarkSide
20-09-2004, 14:34
lascio la palla a mcriki, 260euro non mi conviene (l'avrei penso rivenduto, così rischio di non guadagnarci). :(
@Manuel: aspetto i tuoi dati, mandameli in pvt quando ti è possibile.. poi in serata ti scrivo con precisione l'indirizzo per la spedizione
Manuel78
20-09-2004, 16:12
Hai PVT
Manuel78
20-09-2004, 21:06
Venduto altrove.
Chiudere,grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.