View Full Version : PARTIZIONI E GICHI PC
Ho diviso il mio hd da 160 in 3 parti, la prima per i programmi, la seconda per i giochi e la terza per i file vari.
Io formatto una volta al mese e mi sono rotto di re-installare i giochi tutte le volte.
Secondo voi se unisco i file di registro relativi ai vari giochi (copiati prima del formattone) e sistemo i vari collegamenti desktop e barra dello start, funziona tutto regolarmente ??
Ti faccio io una proposta migliore.
Dando per scontato che tu formatti una volta al mese perchč ne hai reale necessitą [ad esempio provi nuovi sistemi operativi - quali?! - o patch strane ecc ecc] e non perchč hai tempo da buttare, allora ti conviene fare una partizione [piccola] nel quale metti il sistema operativo che verrą formattato una volta al mese, e poi ti installi il tuo WinXP in un'altra [magari quella dei giochi] che non toccherai mai.
Mi sembra la cosa pił sensata ;)
Originariamente inviato da ALEX R1
Ho diviso il mio hd da 160 in 3 parti, la prima per i programmi, la seconda per i giochi e la terza per i file vari.
Io formatto una volta al mese e mi sono rotto di re-installare i giochi tutte le volte.
Secondo voi se unisco i file di registro relativi ai vari giochi (copiati prima del formattone) e sistemo i vari collegamenti desktop e barra dello start, funziona tutto regolarmente ??
Vieni qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=769986&perpage=20&pagenumber=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.