ioan
20-09-2004, 10:11
256 MB PC2100
TRANSCEND - AP - PBG4D2/256
Era nel mio iBook G4 1GHz. Era quello messo direttamente dall'Apple (sopra c'è scritto per Apple). Ho fatto l'upgrade e mi è rimasto.
La compatibilità con iBook G4 e PowerBook G4 (che usa DDR266) è garantita.
Funzionano anche con altri notebook (tutti quelli che usano ram PC2100).
Vendo a 45 euro, spese di spedizione incluse.
Spedisco in busta imbottita in raccomandata.
Pagamento in ricarica della mia postepay :)
PS
Mi potrebbe anche interessare scambio con mouse ms Stark, Pioneer dvr, hd oppure altro materiale hardware.
Sceso a 40 euro con spese di spedizione incluse (raccomandata in busta imbottita) OPPURE scambio con una 256MB PC133 per notebook.
ATTENZIONE:
OFFERTA VALIDA SOLO PER 24 ORE --> 35 euro, spese di spedizione incluse in raccomandata; pagamento anticipato in ricarica della mia postepay; l'ora segnata dal forum per ogni post sarà il punto di riferimento. Ovviamente dopo le 24 ore si può anche chiudere il 3rd (magari ci riprovo in un secondo momento).
TRANSCEND - AP - PBG4D2/256
Era nel mio iBook G4 1GHz. Era quello messo direttamente dall'Apple (sopra c'è scritto per Apple). Ho fatto l'upgrade e mi è rimasto.
La compatibilità con iBook G4 e PowerBook G4 (che usa DDR266) è garantita.
Funzionano anche con altri notebook (tutti quelli che usano ram PC2100).
Vendo a 45 euro, spese di spedizione incluse.
Spedisco in busta imbottita in raccomandata.
Pagamento in ricarica della mia postepay :)
PS
Mi potrebbe anche interessare scambio con mouse ms Stark, Pioneer dvr, hd oppure altro materiale hardware.
Sceso a 40 euro con spese di spedizione incluse (raccomandata in busta imbottita) OPPURE scambio con una 256MB PC133 per notebook.
ATTENZIONE:
OFFERTA VALIDA SOLO PER 24 ORE --> 35 euro, spese di spedizione incluse in raccomandata; pagamento anticipato in ricarica della mia postepay; l'ora segnata dal forum per ogni post sarà il punto di riferimento. Ovviamente dopo le 24 ore si può anche chiudere il 3rd (magari ci riprovo in un secondo momento).