View Full Version : URGENTE!! Gericom Blockbuster 30660 XL e XP-SP2
Gatz1980
20-09-2004, 09:46
Il notebook in questione è di un mio amico, il quale me l'ha portato perchè non si avviava più a seguito di un WindowsUpdate.
Il problema è che non digerisce assolutamente il Service Pack 2.
Ho provato in tutti i modi, con WU, con l'eseguibile, con XP-SP2 integrato, sia Home che Pro. Niente da fare!!
Qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento?
Luke Nukem
20-09-2004, 10:27
Se il problema è il sp2 (se senza va tutto bene) e se il tuo amico ha la licenza fagli chiamare microsoft e fagli "bestemmiare" in faccia il problema (non si può rischiare di rimanere senza lavoro per un upgrade ke loro stessi giudicano sicuro e necessario su ogni pc (xchè se lo hanno rilasciato pensano per forza questo))......:mad: :mad:
altrimenti fai chiamre al produttore del pc che gireranno il problema a microsoft oppure avranno (anke se non credo) il sp2 adatto alla macchina....:rolleyes:
Gatz1980
20-09-2004, 11:02
Infatti, dopo due giorni di prove e improperi, sto rifacendo un'installazione pulita, dopodichè lancerò WU, aspetterò che si pianti e poi lo restituirò, consigliando di portarlo in assistenza.
Che se la sbrighino loro!
Max The Carret
21-09-2004, 11:34
anche il mio portatile ha la licenza per il sis operativo, quasi mi conviene fare l'aggiornamento dal sito della microsoft???
magari c'è una patch specifica...:rolleyes:
Gatz1980
21-09-2004, 11:44
Io ti consiglio di fare prima un backup delle cose importanti.
Dopodichè entra in Windows Update e incrocia le dita...
Se per caso non dovesse andarti bene, ti informo che, partendo in modalità provvisoria e disinstallando da lì il SP2, ero riuscito a farlo ripartire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.