Redazione di Hardware Upg
20-09-2004, 09:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13177.html
Gigabyte annuncia una nuova scheda madre equipaggiata con una soluzione discreta di ATI Technologies, per piattaforme Pentium 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualche bench....è confrontabile con i vari 875 ecc ecc???
serassone
20-09-2004, 11:08
I bench riguardanti l'IGP 9100 erano buoni, penso che anche la versione pro lo sia: piuttosto ciò che mi lascia un po' perplesso è la mancanza del prodotto dal sito Ati.. quale può essere il supporto tecnico? Questa mobo sarà anche interessante ma secondo me per adesso è meglio rivolgersi a prodotti più collaudati.
mah gigabyte + ati per una mobo? :rolleyes: secondo me è un bidone
Originariamente inviato da KuWa
mah gigabyte + ati per una mobo? :rolleyes: secondo me è un bidone
Perchè? Cos'hai contro Gigabyte? Sono delle ottime mobo!
Sp4rr0W
appunto... anche per me sono ottime!
Buone sono buone, ma secondo me costano troppo per quello che offrono.
Guardate la mia, costata un occhio della testa e ha un sacco di orpelli vari (dual power, staffa SATA esterna ecc.) e alla fine non riesco manco a usare delle Bh5 Corsair degnamente (niente overvolt sulle ram). Mah.
La K8VT800 e' un vero bidone (l'ho avuta personalmente, instabilissima e aridaje con una gestione delle ram penosa), ma chi non ha peccato scagli la prima pietra ;-) (Asus per esempio ... peggio ancora eheh).
Originariamente inviato da Helstar
Buone sono buone, ma secondo me costano troppo per quello che offrono.
Guardate la mia, costata un occhio della testa e ha un sacco di orpelli vari (dual power, staffa SATA esterna ecc.) e alla fine non riesco manco a usare delle Bh5 Corsair degnamente (niente overvolt sulle ram). Mah.
La K8VT800 e' un vero bidone (l'ho avuta personalmente, instabilissima e aridaje con una gestione delle ram penosa), ma chi non ha peccato scagli la prima pietra ;-) (Asus per esempio ... peggio ancora eheh).
Mah :) Sarà perchè ho sempre avuto Gigabyte... da 845 passando per 865. Ottime esperienze con la 875Infinity di DFI (che uso sul secondo pc). Attualmente ho una PT880 e mi trovo moolto bene.
Cmq tornando al discorso chiave del thread, il chipset 9100 IGP PRO, segnalo questa fresca recensione http://www.hw-vault.it/articolo.php/80/index.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.