PDA

View Full Version : Nuova scheda madre Gigabyte con chipset ATI

Redazione di Hardware Upg
20-09-2004, 09:28
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13177.html

Gigabyte annuncia una nuova scheda madre equipaggiata con una soluzione discreta di ATI Technologies, per piattaforme Pentium 4

Click sul link per visualizzare la notizia.

igiolo
20-09-2004, 10:34
Qualche bench....è confrontabile con i vari 875 ecc ecc???

serassone
20-09-2004, 11:08
I bench riguardanti l'IGP 9100 erano buoni, penso che anche la versione pro lo sia: piuttosto ciò che mi lascia un po' perplesso è la mancanza del prodotto dal sito Ati.. quale può essere il supporto tecnico? Questa mobo sarà anche interessante ma secondo me per adesso è meglio rivolgersi a prodotti più collaudati.

KuWa
20-09-2004, 12:38
mah gigabyte + ati per una mobo? :rolleyes: secondo me è un bidone

Sp4rr0W
20-09-2004, 14:52
Originariamente inviato da KuWa
mah gigabyte + ati per una mobo? :rolleyes: secondo me è un bidone

Perchè? Cos'hai contro Gigabyte? Sono delle ottime mobo!

Sp4rr0W

jgvnn
20-09-2004, 15:02
appunto... anche per me sono ottime!

Helstar
20-09-2004, 19:02
Buone sono buone, ma secondo me costano troppo per quello che offrono.
Guardate la mia, costata un occhio della testa e ha un sacco di orpelli vari (dual power, staffa SATA esterna ecc.) e alla fine non riesco manco a usare delle Bh5 Corsair degnamente (niente overvolt sulle ram). Mah.
La K8VT800 e' un vero bidone (l'ho avuta personalmente, instabilissima e aridaje con una gestione delle ram penosa), ma chi non ha peccato scagli la prima pietra ;-) (Asus per esempio ... peggio ancora eheh).

Sp4rr0W
20-09-2004, 21:19
Originariamente inviato da Helstar
Buone sono buone, ma secondo me costano troppo per quello che offrono.
Guardate la mia, costata un occhio della testa e ha un sacco di orpelli vari (dual power, staffa SATA esterna ecc.) e alla fine non riesco manco a usare delle Bh5 Corsair degnamente (niente overvolt sulle ram). Mah.
La K8VT800 e' un vero bidone (l'ho avuta personalmente, instabilissima e aridaje con una gestione delle ram penosa), ma chi non ha peccato scagli la prima pietra ;-) (Asus per esempio ... peggio ancora eheh).

Mah :) Sarà perchè ho sempre avuto Gigabyte... da 845 passando per 865. Ottime esperienze con la 875Infinity di DFI (che uso sul secondo pc). Attualmente ho una PT880 e mi trovo moolto bene.
Cmq tornando al discorso chiave del thread, il chipset 9100 IGP PRO, segnalo questa fresca recensione http://www.hw-vault.it/articolo.php/80/index.html