View Full Version : HELP Explorer: Niente Anteprime
Da un paio di giorni Explorer non mi visualizza più le anteprime dei file...solo le icone dei programmi associati. Premetto che in precedenza funzionava tutto bene. Ho installato un paio di programmi e una raccolta di codecs, potrebbe essere quello il problema?
Up? Nessuno sa niente? :cry:
tasto destro sulla finestra di explorer di cui vuoi mostrare le anteprime, visualizza, anteprima :)
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
tasto destro sulla finestra di explorer di cui vuoi mostrare le anteprime, visualizza, anteprima :)
bYeZ!
Si, questo lo sapevo già...è che al posto dell'anteprima appare l'icona del programma associato in formato gigante (in questo caso solo dei video)...mentre, per esempio, le immagini vengono visualizzate....
Per quel che riguarda le anteprime io avevo dei problemi con i codec xvid però il mio problema era che l'expolrer schioppava quando cercava di visualizzare le anteprime. Prova a disinstallare i codec
Originariamente inviato da 200011
Per quel che riguarda le anteprime io avevo dei problemi con i codec xvid però il mio problema era che l'expolrer schioppava quando cercava di visualizzare le anteprime. Prova a disinstallare i codec
Infatti il problema è sorto dopo l'installazione dei Codecs. Ma se li disinstallo poi come li vedo i filmati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.