dnarod
20-09-2004, 10:13
non so bene cosa sia, un mio amico mi ha gentilmente passato in eredita questa schedella, solo che noto un problema grave: quando gioco o vedo filmati, lo schermo diventa nero per 1 secondo e poi torna normale, e risuccede dopo 10 sec, poi dopo 5, dopo 2 e dopo un po non posso piu vedere o giocare con nulla perche è come se l immagine diventasse stroboscopica (a scatti) con dei flash neri insopportabili......e dire che la scheda funzionava perfettamente fino a 3 giorni fa nel pc del mio amico e io gli ho messo i drv piu recenti.......c e pero da dire una cosa: potrebbe essere per il surriscaldamento?? la ventola che aveva era malandata cosi la ho tolta e ho fatto il ciocco della finta scheda pci con 80*80 che sputi sulla scheda (alla quale ho proprio sradicato la vecchia ventola inefficace)...... metto tale ventola a 5v, quindi non so, magari scalda troppo...ora provo a metterla a 12v, ma spero lo stesso in qualche soluzione sw (cioe che non sia per il calore, che non mi sembra alla fine tanto, se devo essere sincero)....