PDA

View Full Version : Ordinato nuovo iPod...alcune domande

max80
20-09-2004, 07:06
ciao a tutti,

ieri ho ordinato anche io un iPod (con incisione ) e nn vedo l'ora arrivi.

avrei qualche dubbio:

a parte itunes l'ipod ha dei suoi driver? oppure viene riconosciuto direttamente da win xp?

appena arriva naturalmente eseguirò un ciclo completo di ricarica ma poi come devo comportarmi rispetto alla batteria? conviene tenerla sempre carica o magari ci sono altri accorgimenti da prendere...

ho ordinato anche la custodia dal sito iskin...

grazie

Cacicia
20-09-2004, 17:39
Originariamente inviato da max80
a parte itunes l'ipod ha dei suoi driver? oppure viene riconosciuto direttamente da win xp?

Dipende da WinXP. XP riconosce senza bisogno di driver aggiuntivi HD FW? Se si, allora l'iPod non necessità di alcun driver...

(ho rpovato... non serve alcun driver per usarlo come disco esterno)

appena arriva naturalmente eseguirò un ciclo completo di ricarica ma poi come devo comportarmi rispetto alla batteria? conviene tenerla sempre carica o magari ci sono altri accorgimenti da prendere...

L'importante è evitare che si scarichi completamente. Per il resto laApple consiglia di effettuare con una cadenza mensile o poco più un ciclo di carica/scarica completo.

Per il resto vai trnauqillo... quando vouoi lo carichi senza crearti troppi problemi... non è necessario scaricarlo quasi tutto prima di rimetterlo in carica.

Ciao!

max80
20-09-2004, 19:10
grazie mille...non vedo l'ora arrivi!