View Full Version : [CT + sped] ZALMAN ZM80C-HP dissipatore per VGA con HEATPIPE
sagomaccio
20-09-2004, 02:18
in confezione, completa di tutto (viti e pasta sono ancora incellofanate)
16 euro + s.s.
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013
- preferita la consegna a mano
- pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
Originariamente inviato da sagomaccio
in confezione, completa di tutto (viti e pasta sono ancora incellofanate)
16 euro + s.s.
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013
- preferita la consegna a mano
- pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
ciao sagomaccio , ho una 9800pro@xt che praticamente e' sempre bollente ..... basta questo dissi per raffreddarle i bollenti spiriti ? e' difficile da montare ? non vedo ventole nel link ....
interessato cmq..
ciao
ciao sagomaccio...
sai mica se si monta su X800 pro ?
:D
ciao fortunato..è arrivata la bestia..:D
Originariamente inviato da CapFTP
ciao sagomaccio...
sai mica se si monta su X800 pro ?
:D
ciao fortunato..è arrivata la bestia..:D
lol ...:) , allora sei fdi smanettamenti ...:)
Resto sempre dell'idea che dovresti passare a piattaforma nuova :)
ciao caro
si..molti smanettamenti..quella, la lanparty, il 2600M...
piattaforma....eh...ma non intel..:D:D
vedremo...sai che son un para:ciapet:
:D it racconto in mail...magari
sagomaccio
20-09-2004, 10:28
nel link indicato in effetti ci sono alcune risposte:
- nella nota n.3 l'utilizzo della ventola opzionale ZM-OP1 viene raccomandato per le 9800pro (quindi direi che diventa obbligatorio per una pro@xt, cosi' come per le geforce dalla fx5800 in su o per le matrox parhelia come indicato alla nota n.1)
- la ventola opzionale ZM-OP1 non fa parte del dissipatore in questione, ma deve essere acquistata a parte
aggiungo che:
- il montaggio, che e' pure accuratamente descritto nel link con serie animata, non risulta particolarmente difficile, sempre che si abbia una certa cura nel farlo
- le capacita' di dissipazione e la qualita' del dissi sono ben conosciute
- non so dire pero' se possa essere montata su una x800pro (dove cmq l'uso della ventola dovrebbe essere obbligatorio)
- il dissi in questione e' nuovo e non e' mai stato usato (la confezione e' stata aperta con cura per leggere il manuale delle istruzioni) causa incompatibilita' con la sk video cui era inizialmente destinato (il link in questione non fu consultato preventivamente)
un saluto a tutti, a CapFTP in particolare :)
;)
vedo se riesco a capici qualcosa...ma onestamente mi sa che Moeb ha bisogno di raffreddare..:D:D
sul sito cmq non dice nulla dellx x800...dice solo che non si può usare sulle 6800 ultra...
a presto
mi segno in coda ma devo controllare sta cosa.:D
Morpheusss
20-09-2004, 11:57
coda
fammi sapere se arriva il mio turno!!!
sagomaccio
20-09-2004, 12:35
ok, ovviamente vediamo cosa dice chi e' prima di te :)
@ Luka
non ho capito se considerarti interessato (peraltro con consegna a mano, per cui avresti la precedenza) oppure no, quindi attendo tue notizie per aggiornare eventualmente la coda
coda:
- Mo3bius
- CapFTP
- Morpheusss
Originariamente inviato da sagomaccio
ok, ovviamente vediamo cosa dice chi e' prima di te :)
@ Luka
non ho capito se considerarti interessato (peraltro con consegna a mano, per cui avresti la precedenza) oppure no, quindi attendo tue notizie per aggiornare eventualmente la coda
coda:
- Mo3bius
- CapFTP
- Morpheusss
sagomaccio , io non avrei problemi a confermare , solo che non sono sicuro se monta senza problemi su una hercules 9800pro (quella blue per intenderci)
se mi assicuri che non ho problemi di sorta e che posso montare una ventola (ma dove la trovo ? , una 80*80 va bene ? ) , io confermerei .
Rientro dal lavoro alle 22.30
ciao
dunque...per quello che riguarda me...ho trovato solo questo:
http://www.zalman.co.kr/magic/mboard/mboard.asp?board_id=comm_eng_qna&group_name=eng_community&idx_num=42&page=2&category=subject%20content&search=ZM80C-HP%20&b_cat=0&order_c=idx_num&order_da=desc
non capisco cosa gli cambi fra silent mode e l'altro...
per Mo3bius...da questo
http://www.zalman.co.kr/magic/mboard/mboard.asp?board_id=comm_eng_qna&group_name=eng_community&idx_num=48&page=1&category=subject%20content&search=Hercules&b_cat=0&order_c=idx_num&order_da=desc
che si riferisce ad una 9700 pro, sembra che si deve staccare il dissi dietro la scheda. Potrebbero essere da staccare 2 dissi sulle ram...ma il layout dovrebbe essere abb. simile fra 9700 e 9800...
si sono interessato
ci possiamo sentire in pvt
sagomaccio
20-09-2004, 15:40
ok, allora questa e' la coda aggiornata:
- Luka (consegna a mano) --- > hai pvt
- Mo3bius
- CapFTP
- Morpheusss
@ Mo3bius
non avendo sperimentato, non posso assicurarti cio' che mi chiedi (anche se mi sembra fattibile stando alla documentazione presente sul sito), possiamo solo rifarci all'esperienza diretta di qualcuno che l'abbia gia' fatto o alle FAQ/Q & A (ed ho trovato sostanzialmente gli stessi riferimenti postati gentilmente da CapFTP)
per quanto riguarda la ventola, ovviamente quella prodotta specificamente da Zalman non presenta alcun problema per il montaggio
http://www.zalman.co.kr/usa/product/ZM-OP1.htm
mentre per il montaggio di un'altra 8x8 ci si puo' aiutare controllando e valutando le specifiche e le istruzioni illustrate sulla pagina linkata
Grazie mille per le delucidazioni sagomaccio (e anche al capitano FTP :) )
ciao
sagomaccio
21-09-2004, 00:49
accordi in corso con Luka per consegna a mano (pressoche' certa)
ovviamente faccio sapere tempestivamente circa l'esito
ciao :)
@ Mo3bius
ok, ;)
sagomaccio
21-09-2004, 14:56
dissi venduto a Luka :D
grazie a tutti, sara' per un'altra volta ;)
si puo' chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.