View Full Version : comprare PENNINI per hp2210
avvelenato
19-09-2004, 22:51
uffa! ho perso il PENNINO (o stylus o stilo o come cavolo si chiama) del mio pda! e mò come faccio! non si trovano in giro?
li ho trovati su un sito a 4.30€, ma dovrei pagare 8.50 di spedizione! :eek: :eekk:
ma possibile che non esista nessuno che sappia cos'è una raccomandata??? cavoli per 4 stupidissimi pennini sprecare un corriere, ma è un delitto all'economia!!!
e voi sapreste suggerirmi dove andare a pescare codesti pennini? vi preeeeeeeego aiutatemi!
:cry:
Nei grossi centri tipo Mediaworld dovresti trovarli, anche se non originali.
Ciao
avvelenato
20-09-2004, 04:46
Originariamente inviato da teod
Nei grossi centri tipo Mediaworld dovresti trovarli, anche se non originali.
Ciao
al mediaword di rescaldina ho trovato pennini per palm :muro:
poi, capisc'amme, non ho proprio tempo tra scuola e lavoro di girare per i vari negozi d'informatica e sentirmi dire "no non ce l'abbiamo" "no questi sono per il modello 367,2 PIgreco periodico al quadrato" ecc, preferirei spenderci un pochino di più e prenderli on-line, ma possibile che nessuno dei negozi on line conosca l'esistenza della raccomandata per prodotti così esigui di dimensione e valore?!?.... mah.
Io li avevo trovati al MW di Cionisello Balsamo. On-line non so.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Io li avevo trovati al MW di Cionisello Balsamo. On-line non so.
Ciao
Si, quoto, io sono della puglia ma pochi giorni fa sono stato a Milano e sono andato al Media World di Cinisello e ho visto i pennini che cerchi... Non ricordo il prezzo però...
Se sei dei dintorni vai a farci un saltino...
Ciaoooooooooooo
fmattiel
20-09-2004, 14:49
Io ho preso i pennini del 2210 (non originali in confezione da 3) qui:
http://www.edad.it/catalog/product_info.php/cPath/35/products_id/179?osCsid=6ec80febc75e5c7722882c24b717b44b
Il problema erano i 9-11 € di spedizione, ed allora ho preso anche altre cose. Cmq ti consiglio di cercare in qualche megastore.
Ciao!!!
il.bussola
20-09-2004, 20:30
:O Se sei in zona Rescaldina vai al MediaW di Gallarate, lì hanno quelli della Belk* in confezione da 3-4 mi sembra.... ;)
Ciao :cool:
avvelenato
20-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da il.bussola
:O Se sei in zona Rescaldina vai al MediaW di Gallarate, lì hanno quelli della Belk* in confezione da 3-4 mi sembra.... ;)
ma van bene per il 2210?
al mediaw di rescaldina avevano solo quelli del t3 :cry:
se sì, ci vado domani stesso..
il.bussola
21-09-2004, 12:31
:) Certo che vanno bene, son proprio del 2210...Telefona prima visto che 2 settimane fà mi aveva detto che arrivavano dal distributore dato che erano finiti... ;)
avvelenato
21-09-2004, 19:22
:) Certo che vanno bene, son proprio del 2210...Telefona prima visto che 2 settimane fà mi aveva detto che arrivavano dal distributore dato che erano finiti... ;)
grazie :)
il.bussola
21-09-2004, 20:43
;) Prego :p
Ciao
:D
avvelenato
23-09-2004, 19:59
il telefono era sempre occupato, così ho deciso di andarci... :muro:
ho perso un ora per niente! :mad: :nera: :coffee: :incazzed:
ho deciso, li compro su internet.
sapete dirmi un posto dove comprare pennini e una batteria dei 2210 (meglio se di quelle da 2000mah)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.