PDA

View Full Version : I moderatori minacciano via PVT ????

ENGINE
19-09-2004, 22:29
da quickenzo9.............................

Appello Alpha Group
Tutti sanno che nessuno dei mod storici, circa 50, ha potuto rendersi disponibile per la sezione attualità e politica. Evidentemente, tutti impegnati e presi da superiori priorità.
Tutti sanno che è stato utilizzato un moderatore nuovo; fatto all'uopo e mandato allo sbaraglio tra fazioni contrapposte e virulente, che nessuno dei mod storici vuole amministrare.
Come andrà a finire, non credo sia impossibile da ipotizzare.

Per adesso, segnalo solo che siamo alle minacce. Il giovane Cerbert, mi dice che se non faccio il bravo mi banna (oh, scary!).
Evidentemente secca segnalare i particolari occhi di riguardo verso alcuni utenti (Parax su tutti...ma anche Ghepeu ed altri...) di una certa fazione politica. L'ho sempre detto e con tinuerò a dirlo.
Credo, però, che se la partità si risolverà nello stile vile di sempre, bannando il sottoscritto, tutto scorrerà come prima.
Ritengoinvece puiù utile inviare un segnale (e poi ne facessero quello che voglioni) agli scaribarile di professione del forum....

Io sono prontissimo a non rientrare più (non mi costa nulla), ma devo dire che non sarebbe male se si evidenziasse, in maniera evidente e clamorosa, il malumore ed il disappunto per le ingiustizie e le preferenze, operate nel forum

Saluti a tutti ed in particolare agli amici di Alpha Group"

................................

Adesso io voglio sapere qui in pubblico dal moderatore Cerbert
se E' VERO che l'amico quickenzo9 ha ricevuto un messaggio
privato nel quale si diceva che deve fare il bravo altrimenti
viene bannato !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

E vero che ci sono utenti "intoccabili" tipo .....Parax su tutti ma anche Ghepeu ed altri ????

E' vero che bisogna essere TUTTI di sinistra per parlare liberamente senza essere snobbati nel forum ????

Voglio vedere adesso chi -in barba al libero pensiero- chiudera'
questa pesantissima discussione.

Un salutosolidale all'amico Enzo.
Io sono Marco.

PS: se arrivo in ritardo scusate, ma sono impegnatissimo
col mio sito in questo periodo.

sempreio
19-09-2004, 22:32
tranquilli vi difendo io:O

siamo tanti e incazzati :Perfido:

||ElChE||88
19-09-2004, 22:33
Stavolta io c'ero! :rolleyes:

dbpass
19-09-2004, 22:33
Originariamente inviato da ENGINE
Voglio vedere adesso chi -in barba al libero pensiero- chiudera'
questa pesantissima discussione.

eh sì

pesantissima discussione
spero di prendere sonno stanotte dopo queste rivelazioni

\buy ripiglina và

||ElChE||88
19-09-2004, 22:36
Originariamente inviato da pais10
http://pais10.altervista.org/ciarpame/lol/intresting2.jpg

:rotfl:

bluelake
19-09-2004, 22:39
Originariamente inviato da ENGINE
Adesso io voglio sapere qui in pubblico dal moderatore Cerbert
se E' VERO che l'amico quickenzo9 ha ricevuto un messaggio
privato nel quale si diceva che deve fare il bravo altrimenti
viene bannato !!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

E vero che ci sono utenti "intoccabili" tipo .....Parax su tutti ma anche Ghepeu ed altri ????

E' vero che bisogna essere TUTTI di sinistra per parlare liberamente senza essere snobbati nel forum ????
1) se anche fosse, rientra nelle titolarità del mod di sezione informare gli utenti che il reiterare un certo comportamento porta inevitabilemnte alla sospensione o al ban.

2) non esistono utenti intoccabili, se non nella mente di coloro a cui fa comodo credere che esistano.

3) ma mi pare ovvio che la risposta è "no"... anche se forse sentirsi vittime è più facile che portare avanti confronti seri con chi la pensa diversamente.

PS: in tema di libero pensiero, dite pure a Enzo che se ho rifiutato di moderare la sezione politica è soprattutto per le polemichine sterili come questa.

Raven
19-09-2004, 22:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahaha.... bellissimo leggere le seghe mentali che vi fate sulla "discriminazione politica" che si subisce sul forum!!!! :sofico:

ah... non per giustificare e/o dare maggior peso alle tue RIDICOLE affermazioni, caro Engine,... ma giusto un mesetto fa ho sospeso korn e ghepeu... ma si sa... si vede sempre solo quello che fa comodo! :muro:

Visto che la discussione era stata comunque già chiusa, puoi rispondermi in privato, se vuoi...

:rolleyes: