View Full Version : Corsair pc2700 LLPT v1.1
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: secondo voi che chip montano le mie corsair twinx xms2700LLPT (2x256mb)? Sulla targhetta c'è la seguente sigla: cmx256a-2700LLPT XMS2705v1.1 (timings di default 2-2-2-5, T1). A quanto potrei venderle? (alla next costano ancora intorno ai190€, io le avevo pagate 217€ e ho ancora lo scontrino). Sono anche garantite a vita. Grazie
Dai ragazzi, un consiglio...
conta che con delle scaruse PC3200 fai più overclock...
cmq potrei essere interessato :D
Originariamente inviato da diafino
conta che con delle scaruse PC3200 fai più overclock...
cmq potrei essere interessato :D
Non sono tanto sicuro di quello che dici anche perchè con delle scaruse pc3200 parti da quella frequenza ma con timings già alti. Con le mie parti a 2225 e sono convinto che con un po' d'overvolt le puoi far salire parecchio tenendo timings bassi (considera anche i dissipatori che le ram normali non hanno). Poi cmq sono sempre delle corsair. Se sei interessato fammi un'offerta in pvt che vedo di valutare. Ah, tu non sai che chip montano? (bh5,ch5,bh6?...). So che le PC3200 1.1 montano i bh5 ma riguardo le 2700 non ne ho mai sentito parlare...
Originariamente inviato da Mante80
Non sono tanto sicuro di quello che dici anche perchè con delle scaruse pc3200 parti da quella frequenza ma con timings già alti. Con le mie parti a 2225 e sono convinto che con un po' d'overvolt le puoi far salire parecchio tenendo timings bassi (considera anche i dissipatori che le ram normali non hanno). Poi cmq sono sempre delle corsair. Se sei interessato fammi un'offerta in pvt che vedo di valutare. Ah, tu non sai che chip montano? (bh5,ch5,bh6?...). So che le PC3200 1.1 montano i bh5 ma riguardo le 2700 non ne ho mai sentito parlare...
Mi piacevano da mettere sul muletto con la epox 8k3a...ma devo ancora vedere se vendere tutto..
Un tempo le avevo quelle ram, poi le ho vendute...erano 1.1, ma i chip nn mi ricordo
Ancora in attesa di risposte...:cry:
Scoperto tramite altro thread: bh6. Come sospettavo: ottimo chip
Originariamente inviato da Mante80
Scoperto tramite altro thread: bh6. Come sospettavo: ottimo chip
non a livello del bh5...sbaglio, non me ne intendo molto
Originariamente inviato da diafino
non a livello del bh5...sbaglio, non me ne intendo molto
No, bh5 sono il meglio del meglio. Cmq, da quanto ho letto, subito dopo ci sono i bh6. Anch'io però non me ne intendo molto, non so quanta differenza ci sia. Se qualcuno nel forum può chiarire...
Dream Sequencer
21-09-2004, 23:06
prova a fare il boot a cas3. se bootano, non sono bh5/6
Originariamente inviato da Dream Sequencer
prova a fare il boot a cas3. se bootano, non sono bh5/6
Adesso ce le ho smontate perchè ho gia messo quelle nuove, cmq quando ho un attimo di tempo provo. Tu sai per caso se c'è tanta differenza tra bh5 e bh6?
Dream Sequencer
22-09-2004, 16:03
dipende dai banchi. cmq, se non dai almeno 3.3v non le sfrutti a pieno;)
Mmmm, purtroppo la mia mothrboard è un'asus e oltre i 2.8 non va. Peccato, altrimenti avrei tentato di spigerle al limite...
Mmmm, la mia scheda madre è un'asus e più di 2,8 non va. Peccato, altrimenti avrei provato a spingerle al limite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.