PDA

View Full Version : Ricomincia ballaro

ENGINE
19-09-2004, 23:09
Che tristezza........... :( :( :( :( :(

rob-roy
19-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da ENGINE

Non guardarlo.
Magari rimandano in onda socci...:asd:

Korn
19-09-2004, 23:28
:confused: qual'è il problema?

ENGINE
19-09-2004, 23:31
Originariamente inviato da Korn
:confused: qual'è il problema?

E spudoratamente della sinistra piu' becera.

rob-roy
19-09-2004, 23:32

Non guardarlo e cambia canale.
Ma poi tu sei padano.....non avete programmi televisivi per voi?

Korn
19-09-2004, 23:32
cambia canale la rai offre molti programmi della destra più becera

sempreio
19-09-2004, 23:41
la tv è meglio buttarla nel cesso :rolleyes:

GioFX
19-09-2004, 23:47
guarda la tua bellissima tele padania e non rompere!

John Cage
20-09-2004, 00:46

secondo me insieme è il miglio programma che parla di politica ed insieme a report il miglior programma giornalistico.

Poi il conduttore è oggettivamente bravo e rispettoso di tutte le opinioni (anche di qualche ministro italiano che gli ha dato del nazista :mad: )

Se quella di ballarò è sinistra becera, allora mi ritengo becero pure io ;)

Meglio Socci vero?? :muro: :muro: :muro:

telespalla
20-09-2004, 00:55
Originariamente inviato da John Cage
secondo me insieme è il miglio programma che parla di politica ed insieme a report il miglior programma giornalistico.

Poi il conduttore è oggettivamente bravo e rispettoso di tutte le opinioni (anche di qualche ministro italiano che gli ha dato del nazista :mad: )

no non e' di sinistra e' propio brutto:D e inutile purtroppo
come tutti i programmi in prima serata...futile...non informativo..
accondisendente verso tutti...una trasmissione che john cage
avrebbe trovato noisa :)
assieme a report guardati 'c'era un volta' ...quando (se) riprende
e gli special di rai3 il sabato notte
Davvero trasmissioni come ballaro' fanno rimpiangere perfino
Santoro..-

Paracleto
20-09-2004, 01:00
beh
sempre meglio di "velisti per caso"

uhm
effettivamente forse no

John Cage
20-09-2004, 01:05
Originariamente inviato da telespalla
no non e' di sinistra e' propio brutto:D e inutile purtroppo
come tutti i programmi in prima serata...futile...non informativo..
accondisendente verso tutti...una trasmissione che john cage
avrebbe trovato noisa :)
assieme a report guardati 'c'era un volta' ...quando (se) riprende
Davvero trasmissioni come ballaro' fanno rimpiangere perfino
Santoro..-

anch'io credo che il martedì sera John Cage avrebbe preferito non accendere la tv, ma credo anche che Socci oppure il ministro Giovanardi lo avrebbero disgustato. Con Floris invece sono sicuro che ci avrebbe fanno volentieri delle piacevoli chiacchierate.

Si è vero, anche "c'era una volta" è una bella trasmissione.

Le uniche cose decenti in tv le passa solo raitre. Su questo (a parte lascia o raddoppia) il vecchio John sarebbe stato d'accordo.

telespalla
20-09-2004, 01:14
anch'io credo che il martedì sera John Cage avrebbe preferito non accendere la tv, ma credo anche che Socci

Ma Socci chi ????:D non bisogna guardare sta roba solo
per poter dire che fa schifo..a meno che non ti paghino...se sai che fa schifo lo eviti e basta....

u questo (a parte lascia o raddoppia) il vecchio John sarebbe stato d'accordo.

Ma li' andato per i soldi :D non per pubblicita' ...e poi i funghi...;)

jumpermax
20-09-2004, 02:00

Onestamente di Floris in RAI ne ho visti per decenni, di Socci solo uno. Poi che non sia un presentatore ma un opinionista credo non ci piova...

Per quanto mi riguarda Ballarò è troppo casinara per i miei gusti, preferisco l'atmosfera ovattata e salottiera di otto e mezzo, la gente non urla discute e soprattutto trovano spazio tutti.

ENGINE
20-09-2004, 02:40
Originariamente inviato da GioFX
guarda la tua bellissima tele padania e non rompere!

Io di solito non rompo, aggiusto............

Korn
20-09-2004, 08:47
Originariamente inviato da jumpermax
Onestamente di Floris in RAI ne ho visti per decenni, di Socci solo uno. Poi che non sia un presentatore ma un opinionista credo non ci piova...

Per quanto mi riguarda Ballarò è troppo casinara per i miei gusti, preferisco l'atmosfera ovattata e salottiera di otto e mezzo, la gente non urla discute e soprattutto trovano spazio tutti.
floris non sa di superpoliticizzato anhe perchè non ci metterebbero più di tanto a santorizzarlo, per otto e mezzo basta avere il coraggio di sorbirsi ferrara....

Lucio Virzì
20-09-2004, 08:51

Quoto. :)
Prego, Engine, regoli la sua TV su Telepadania e continui a subire la SUA "informazione".

LuVi

bluelake
20-09-2004, 09:22
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Prego, Engine, regoli la sua TV su Telepadania
ma l'hai mai vista TelePadania (e non fare il finto tonto, la trasmette TeleCampione tutte le sere dalle 20 in poi, la vedi anche te a Roma)? :eek: Io non inviterei neanche il mio peggior nemico a guardarsela tutti i santi giorni... e non per le idee di chi ci lavora o viene intervistato, ma proprio per i programmi, dal "confezionamento" a come sono strutturati...

Lucio Virzì
20-09-2004, 09:26
Originariamente inviato da bluelake
ma l'hai mai vista TelePadania (e non fare il finto tonto, la trasmette TeleCampione tutte le sere dalle 20 in poi, la vedi anche te a Roma)? :eek: Io non inviterei neanche il mio peggior nemico a guardarsela tutti i santi giorni... e non per le idee di chi ci lavora o viene intervistato, ma proprio per i programmi, dal "confezionamento" a come sono strutturati...

Ebbene si, ogni tanto la vedo.
Quando sono troppo felice, troppo spensierato, allora mi faccio del male :asd:

LuVi

V[e]yron
20-09-2004, 09:26
telepadania è un mondo a sè stante... diciamo una sorta di ''Matrix'' per i leghisti... '**Tutto va bene, la vostra vita è normale, le sporche negre sono state distrutte, i terroni sono stati annientati dalla peste e bossi è superdotato** insomma... tutte cose vere... :D

bluelake
20-09-2004, 09:42
Originariamente inviato da V[e]yron
telepadania è un mondo a sè stante... diciamo una sorta di ''Matrix'' per i leghisti... '**Tutto va bene, la vostra vita è normale, le sporche negre sono state distrutte, i terroni sono stati annientati dalla peste e bossi è superdotato** insomma... tutte cose vere... :D
E te che ne sai? TeleCampione non trasmette in Sardegna... :mbe:

GioFX
20-09-2004, 09:46
Originariamente inviato da jumpermax

Dai, dimmi chi sono allora i presentatori delle trasmissioni politiche...

ROTFL!!!!!! TRANQUILLA E DOVE SI DISCUTE AD 8 1/2? Mi sa che non l'hai mai visto! Ma dai, con Ferrara che si incazza con tutti i suo avversari... :rolleyes:

Troppo casinaro Ballarò solo perchè il presentatore non lecca il culo a tutti gli ospiti?

V[e]yron
20-09-2004, 13:34
E te che ne sai? TeleCampione non trasmette in Sardegna... :mbe:
diciamo che vado per supposizioni... per fortyuna che qui non trasmette :D

sider
20-09-2004, 13:35
ballarò può piacere o non piacere, ma dire che è casinista è una forzatura

bluelake
20-09-2004, 13:37
diciamo che vado per supposizioni... per fortyuna che qui non trasmette :D
mai andare per supposizioni senza avere un minimo riscontro, nel campo delle tv si prendono delle grandi cantonate ;) diciamo che Sardegna1 è un po' la TelePadania sarda, così hai un termine di raffronto a te comprensibile :)

V[e]yron
20-09-2004, 13:40
mai andare per supposizioni senza avere un minimo riscontro, nel campo delle tv si prendono delle grandi cantonate ;) diciamo che Sardegna1 è un po' la TelePadania sarda, così hai un termine di raffronto a te comprensibile :)
diciamo che sardegna uno è tanto se ci passo per 2 secondi col telecomando... scusa, ma sardegna uno che ha di malvagio? :confused:

bluelake
20-09-2004, 14:00
diciamo che sardegna uno è tanto se ci passo per 2 secondi col telecomando... scusa, ma sardegna uno che ha di malvagio? :confused:
non ha nulla di malvagio... ma se è per questo neanche TelePadania ha nulla di malvagio... dal punto di vista tecnico e dei programmi è identica ad una qualsiasi tv di paese, solo che non ha le televendite e i cartomanti perché trasmette solo per 5-6 ore la sera ;)

V[e]yron
20-09-2004, 14:47
non ha nulla di malvagio... ma se è per questo neanche TelePadania ha nulla di malvagio... dal punto di vista tecnico e dei programmi è identica ad una qualsiasi tv di paese, solo che non ha le televendite e i cartomanti perché trasmette solo per 5-6 ore la sera ;)
beh, le televendite delle caromanti sono meglio di un cartone di paperino... :rotfl: risate a non finire

ENGINE
20-09-2004, 20:26

Queste sono menzogne belle e buone !!!!

vergognati per quello che hai appena detto !!!!!

Korn
20-09-2004, 20:33
mah dagli spezzoni che ho visto su blob non ci sia andato così lontano cmq era ironico...

bluelake
20-09-2004, 20:46
Queste sono menzogne belle e buone !!!!

vergognati per quello che hai appena detto !!!!!
engine, ma ti sto sul culo e non leggi i post che scrivo io? :mbe: gliel'avevo già detto io oggi... ;)

bluelake
20-09-2004, 20:47
Originariamente inviato da Korn
mah dagli spezzoni che ho visto su blob non ci sia andato così lontano cmq era ironico...
basta che pigli la televisioncina, frequenza 69, c'è TeleCampione, la sera dalle 7 all'11 fanno vedere TelePadania... e guarda, una trasmissione di mezz'ora sulle fognature di Brescia è quasi meglio del pisano che c'è la domenica all'ora di mangià su 50 Canale :D

majin mixxi
21-09-2004, 20:51

mi raccomando non guardarlo stasera :D

Korn
21-09-2004, 20:55
speriamo di no c'è pure un pezzo di dario fo :D

majin mixxi
21-09-2004, 21:08
LaRussa E Bertinotti?

Promette scintille :D

FastFreddy
21-09-2004, 22:47
Originariamente inviato da majin mixxi
LaRussa E Bertinotti?

Promette scintille :D

Ma de che, davanti alle telecamere fanno come cane e gatto, poi quando li vedi uscire da Montecitorio sono pappa e ciccia! :D

majin mixxi
21-09-2004, 23:16
una puntata a mio parere noiosa

Korn
21-09-2004, 23:20
noiosa? :confused:

Zebiwe
21-09-2004, 23:48

Ti dirò..alcune puntate non mi dispiacciono..e son tutto meno che di sinistra..

Comunque preferisco 8 e 1/2 su La7...di solito tratta temi che mi interessano di più.
Un appunto: la nuova spalla di Ferrara..non vi sembra il cantante degli Aerosmith? :eek:

Byezz
:sofico: