View Full Version : [MILANO] GX30 oppure X70?
Ciao a tutti,
come ad altri, mi è arrivata a casa la letterina della VO in cui mi da in offerta o il GX30 o l'X70.
Vi chiedo, iosarei tentato di prenderlo per poi metterlo in vendita qui sul forum, ma innanzi tutto chiedo se qualcuno è interessato.
I prezzi a cui venderei uno dei due cell è ovviamente il prezzo di vendita del centro VO tolta l'iva.
Se qualcuno è interessato ad avere un cell nuovo con uno sconto si faccia avanti, ne discuteremo.
Mauro
57938370
24-09-2004, 09:45
sono interessato alla proposta ci possiamo sentire in pvt?
Certo che possiamo.
Mandami un pvt e discutiamone
Originariamente inviato da M4UR0X
Ciao a tutti,
come ad altri, mi è arrivata a casa la letterina della VO in cui mi da in offerta o il GX30 o l'X70.
Vi chiedo, iosarei tentato di prenderlo per poi metterlo in vendita qui sul forum, ma innanzi tutto chiedo se qualcuno è interessato.
I prezzi a cui venderei uno dei due cell è ovviamente il prezzo di vendita del centro VO tolta l'iva.
Se qualcuno è interessato ad avere un cell nuovo con uno sconto si faccia avanti, ne discuteremo.
Mauro
il gx30 te lo prendo io fammi sapere......
Ragazzi,
Io son ben contento se siete interessati, ricordatevi che il prezzo pero è fermo al prezzo del nuovo - iva.
Eventuali ss non sono comprese
Ragazzi,
Io son ben contento se siete interessati, ricordatevi che il prezzo pero è fermo al prezzo del nuovo - iva.
Eventuali ss non sono comprese
x me va benissimo le spese di ss le pago io.....ovviamente con bonifico bancario anticipato...
57938370
24-09-2004, 10:10
hai pvt
Allora la coda è:
1. 57938370
2. gilthas
Il cellulare lo vado a ritirare quanto prima, credo che dovrò prenotarlo, in serata vi farò sapere
Allora la coda è:
1. 57938370
2. gilthas
Il cellulare lo vado a ritirare quanto prima, credo che dovrò prenotarlo, in serata vi farò sapere
ok rimango in attesa ......HOLA
UPPP
hai pvt
Io lascio ...avevo capito che il prezzo di partenza era quello dell'offerta vodafone 299 - iva........
Come ho scritto all'inizio del 3d: il prezzo è quello vodafone - l'iva.
Propongo un cell nuovo con uno sconto sul prezzo di acquisto
57938370
24-09-2004, 16:11
lascio anch'io
evidentemente l'oggerta non era chiara abbastanza visto che abbiamo capito in 2 la stessa cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.