PDA

View Full Version : problemi 6800 e monitor sony

hanb21
19-09-2004, 20:55
Ciao!

Allora ho montato ieri la scheda video leadtek winfast a400thd 6800.

Bene..dopo aver installato gli ultimi driver e tutto il software la scheda è veramente un razzo però c'è un problema che non riesco a capire..

vediamo se riesco a spiegarlo: dunque praticamente ogni volta che clicco col tasto destro su un video (non so magari per accedere al menu proprietà) lo schermo si ridimensiona e ritorna normale per un millisecondo.. e la stessa cosa la fa quando clicco sulla barra l'icona nvidia settings o quando entro in windows dopo aver digitato nome utente e password!

Cioè praticamente scompare l'immagine per un secondino e ritorna uguale a prima...(come quando si cambiano delle impostazioni video per intenderci)

cosa può essere? E' una cavolata che si può risolvere con le impostazioni o è un difetto?

Grazie a tutti e scusate se sono stato poco chiaro!

hanb21
20-09-2004, 20:42
up!

uff non riesco a risolvere il problema cazzuto! aiutoooo :eek: :(

Crimsom
21-09-2004, 20:43
anch'io il tuo stesso problema.....se qualcuno può aiutarci:(

hanb21
22-09-2004, 13:11
Originariamente inviato da Crimsom
anch'io il tuo stesso problema.....se qualcuno può aiutarci:(

azz!! allora non è il monitor...pensavo potesse essere il mio monitor..tu che monitor utilizzi?

Se riesci a risolvere posta!! Io sto continuando a fare tentativi ma nulla per ora
:(

Crimsom
22-09-2004, 15:17
penso siano i driver: i 61.77 li ho installati anche su un pc appena formattato con geffo 2mx, e da lo stesso problema..

hanb21
22-09-2004, 18:16
a me fa lo stesso problema sia con quelli che coni .76 che con quelli inseriti nel cd originale della scheda :(

Anche io pensavo fossero i driver perchè fino a che non li installo non da di sti problemi... però ora non so più che pensare :cry:

hanb21
24-09-2004, 12:33
ho notato che il problema non si presenta più con un cambiamento di monitor...mettendo un lcd dell'acer da 15" neanche tanto bello, il problema non sussiste più.
Mi sa che dovrò portare il monitor sony a far riparare

Crimsom
24-09-2004, 12:38
ti ripeto: secondo me non è un problema di monitor, visto che la stessa cosa mi succedeva con GLI STESSI DRIVER SU UN PC DIVERSO CON UN MONITOR DIVERSO E SOPRATTUTTO CON UNA GEFORCE 2 MX...penso siano proprio i driver invece

hanb21
24-09-2004, 14:09
ok ma se cambiando i driver non cambia nulla e cambiando il monitor invece il problema si risolve, vuol dire che è un problema di monitor il mio!

Molto probabilmente il mio e il tuo sono problemi diversi con uguali risultati.

Ti assicuro che il mio è un problema di monitor ;)

ciaoo