View Full Version : Chi la dura la Vince!"16.002"
Dopo 3 giorni full on di BenchMark sono arrivati i tanto dannati 16.000,pultroppo il sito ORB e giù per la manutenzione per 3 giorni, credo che predisporranno per il Mark05...penso che senza Mod e il massimo che ci posso levare da questa scheda Video ed e quella che ti fa salire... ci stà che in settimana c'è la faccio fare ma non penso mi tocca ad andare a pisa dagli sconvolti del OC team:)
300mzr di processore ti danno solo 250- punti lol una miseria e pensare che per avere questi 250 punti ho speso 860 euro per il vapocill mi viene da ridere haha, gli ultimi 200 presi di Ram da 1200 portata a 1425...:eek:
notare i puntini rossi nello screen.. ma più che altro in basso la scalata.... dei salvataggi per arrivare ai 16.000:muro:
http://www.hotel-principe-versilia.com/public/fileupload/store/16002-.jpg
DevilMalak
19-09-2004, 20:51
MITICO !!! Complimentoni !! :)
swarzy85
19-09-2004, 20:52
complimentoni :)
favolose le frequenze ;)
peccato per intel+nvidia, altrimenti avresti potuto divertirti con il 3d mark 2001 :(
comunque....vedi un pò come va in quel bench :)
P.S. hai sempre aquamark comunque :D
Gran bel risultato!!! Complimenti davvero!!!
:sofico:
Impressive.
Sopratutto per le ddr.
Ho appena guardato sull'orb. Dovresti essere 3° in categoria e 26° mondiale. Niente male per una 6800U-3d2003.
:eek:
Complimenti, bel risultato! :mano:
Originariamente inviato da Yagami
Ho appena guardato sull'orb. Dovresti essere 3° in categoria e 26° mondiale. Niente male per una 6800U-3d2003. della categoria terzo lo so sopra ci sono 2 duall cascade....
:muro: Lord Arsen e Fugger...poi ci sono tanti socre pernso faike o bug.. ce anche un 19.000 con la ultra ma non so se sia vero....
Originariamente inviato da Vash88
ora i 16500 :D
non saprei come fare:D
PhoEniX-VooDoo
19-09-2004, 23:28
Originariamente inviato da XstasY
e pensare che per avere questi 250 punti ho speso 860 euro per il vapocill mi viene da ridere haha]
Minkya! :eek: :eek:
Cmq complimenti, i punti al 03 si guadagnano davvero col contagocce...
mecojons... complimenti...
Morfeus_81
20-09-2004, 01:37
complimenti anche per il wb della Danger Den dove l'hai trovato?
complimentoni XtasY, grande risultato :sofico:
p.s.: sistema la signature, è fuori regolamento grazie ;)
Originariamente inviato da Qnick
Mi aggiungo anche io ai complimenti :)
ma .....lol ...:D :D :D :D
ma che rompicoglioni che sei diventato ultimamente ...:D :D :D
saluti :)
p.s. detonator , sistema la sign , in giro ci sono i vigili ..:):D
stbarlet
20-09-2004, 05:32
fai le vmod alla sk video
antonio_colli
20-09-2004, 06:33
Ciao DETO!
complimenti, pensavo che non ce la facessi!
Bravissimo!
:D
luigi
.Kougaiji.
20-09-2004, 06:55
complimenti
Grande numero,complimenti .:)
guglielmit
20-09-2004, 08:24
Mi unisco al coro di applausi. Assolutamente incredibile quel 1420Mhz su DDR...Avevi mica provato prima del liquido le Memorie a quanto salivano?
Altra cosa...quelle frequenze sei riuscito ad impostarle via coolbit con il rilevamento automatico?
Originariamente inviato da Morfeus_81
complimenti anche per il wb della Danger Den dove l'hai trovato?
ordinato in USA.... però pensavo fosse meglio....quasi 200 euro fra tasse doganali e spedizione...
Originariamente inviato da Qnick
:muro:
scuasami ma si deve essere buggata ieri sera quando aggiornavo:D
Originariamente inviato da antonio_colli
Ciao DETO!
complimenti, pensavo che non ce la facessi!
Bravissimo!
:D
luigi
Mi davi a 0 avresti perso un capitale:)
guglielmit
20-09-2004, 09:20
Toc Toc :) Ci sono anche io :D
Che software hai usato per impostare quel clock su DDR? Coolbit in autorilevamento?? Se cosi' fosse..un inchino a quel dissi! :eek:
Originariamente inviato da stbarlet
fai le vmod alla sk video
anche se facessi la mod rimmarrei sempre dietro a quelli che sono ora....io non ho un duall cascade...i punti dove potrei migliorare sarebbero i timing più spinti da 3-3-3-5 a 2-2-2-5 e la mod alla scheda video .....
Mi unisco al coro di applausi. Assolutamente incredibile quel 1420Mhz su DDR...Avevi mica provato prima del liquido le Memorie a quanto salivano?
Altra cosa...quelle frequenze sei riuscito ad impostarle via coolbit con il rilevamento automatico?
S
Se devo essere sincero,Il limite delle ram non l' avevo mai provato,sai che salendo di ram prendi pochissimi punti, ma ieri alla disperazione mi ci sono attaccato....ason di tentativi a 5 Mzr alla volta....se guardi lo screen in basso vedi i salvataggi dell'orb ad incrementi di ram... salivo e pregavo:)e dentro di me quando avevo fatto il penultimo bench a 1400 e mi mancavano 56 punti ai 16.000 ho detto "se si pinta ora a 40 punti a 16.000 affogo il pc:D
guglielmit
20-09-2004, 09:45
Se devo essere sincero,Il limite delle ram non l' avevo mai provato,sai che salendo di ram prendi pochissimi punti, ma ieri alla disperazione mi ci sono attaccato....ason di tentativi a 5 Mzr alla volta....se guardi lo screen in basso vedi i salvataggi dell'orb ad incrementi di ram... salivo e pregavo:)e dentro di me quando avevo fatto il penultimo bench a 1400 e mi mancavano 56 punti ai 16.000 ho detto "se si pinta ora a 40 punti a 16.000 affogo il pc:D
Ok,questo e' chiaro. Ma quello che ti ho chiesto e' con che software sei riuscito ad impostare quel valore. Da Coolbit o Riva ogni minimo intervento per essere impostato ti richiede il test. L'unico che ho trovato che non chiede il test e' un Powerstrip beta,pero' ha il limite range su DDR di 1300Mhz.(al contrario di riva non ho ancora trovato il modo di cambiare i valori)
Mi sembra strano che coolbit ti ha accettato quella frequenza. Ho che hai usato acqua gelata,visto che e' la temp a determinare se accettare la frequenza o no...nin zo'....
Ok che io sono a aria ma gia' oltre 1240 non mi prende :( Riesco a spingere 1300Mhz passando da PS. Da test non me lo lascia impostare,anche se poi sotto bench non ho artefatti.
Originariamente inviato da guglielmit
Ok,questo e' chiaro. Ma quello che ti ho chiesto e' con che software sei riuscito ad impostare quel valore. Da Coolbit o Riva ogni minimo intervento per essere impostato ti richiede il test. L'unico che ho trovato che non chiede il test e' un Powerstrip beta,pero' ha il limite range su DDR di 1300Mhz.(al contrario di riva non ho ancora trovato il modo di cambiare i valori)
Mi sembra strano che coolbit ti ha accettato quella frequenza. Ho che hai usato acqua gelata,visto che e' la temp a determinare se accettare la frequenza o no...nin zo'....
Ok che io sono a aria ma gia' oltre 1240 non mi prende :( Riesco a spingere 1300Mhz passando da PS. Da test non me lo lascia impostare,anche se poi sotto bench non ho artefatti. a me coolbiit anche prima quando ero ad ari mi prendeva tranquillo in rilevazione automatica 1330e mi accettava 1370.. ma come ho detto non mi sono mai spinto oltre per vedere il reale limite perchè anche incrementando per esempio da 1300 a 1380 erano solo 150 punti.... quindi puntavo di più nel core......che ogni 30 sono 1000 punti...
le XFX escono dalla casa 450/1200 ma poi per andare sul sicuro la seconda mandata le fecero 425/1200 di defoult ,quindi sono testate ed
ottime schede.Mi ricordo appena la misi sotto benciai subito 475/1330 senza problemi 13.500.
A dirittura mi editati un bios 450/1250. daily use.da quanto era stabile.
intakeem
20-09-2004, 11:38
davvero ottimo punteggio;) :)
finalmete l'ORB e up:
16.002
http://service.futuremark.com/compare?2k3=3138583
guglielmit
20-09-2004, 12:12
Mi puoi linkare(anche in pvt) quel 15511 a 3970?
Inizio seriamente a pensare che questi D0 non danno solo qualcosa in piu' su SuperPI :rolleyes:
swarzy85
20-09-2004, 12:21
Inizio seriamente a pensare che questi D0 non danno solo qualcosa in piu' su SuperPI :rolleyes:
Tiziano la differenza tra Norhwood e Prescott la vedi nel 3d mark 2003 :)
eccolo
http://service.futuremark.com/compare?2k3=3138593
guglielmit
20-09-2004, 14:01
Grazie 1k. :)
Dragonx21
20-09-2004, 14:11
ciao, caro
ottimissimo punteggio...
mi ero perso il vapo...
azz ti sei dato alle grandi spese....
Originariamente inviato da Dragonx21
ciao, caro
ottimissimo punteggio...
mi ero perso il vapo...
azz ti sei dato alle grandi spese....
mi sono dato alla stupidaggine:)
antonio_colli
20-09-2004, 15:18
hehheh.....:D
Dragonx21
20-09-2004, 15:42
ma lol!
va bhè dai...
oggi rimando indietro il tuo procio....
povero...
Originariamente inviato da Dragonx21
ma lol!
va bhè dai...
oggi rimando indietro il tuo procio....
povero...
c'è l'hai ancora te?:D
grande, grande anche il sitema però :D
p.s. si dice purtroppo non pultroppo
Dragonx21
20-09-2004, 18:37
c'è l'hai ancora te?:D
ero impegnato...
il pacco è pronto da un mese....
lol
poi ciò da proporti na cosa interessante se nn devi fare altre prove col 3.2
eccolo
http://service.futuremark.com/compare?2k3=3138593
CORE CLOCK 5 MHZ
MEMORY CLOCK 7 MHZ...
:asd:
guglielmit
24-09-2004, 15:27
Ieri ho trovato un oretta di tempo per fare qualche bench...ho sfilato il casa da sotto la scrivania.Messo una 80x80 sulla 6800(unica ventola presente) e ho fatto qualche passaggio.
Al 3° bench e' uscito questo 15608 :)
http://www.ocpassion.com/CarNabY/3D/15608.gif
Non male per un pc in cfg "standard". Per uso giornaliero intendo.
Infatti per questo test non sono neppure passato da bios...La cpu la tengo 24/24 a questa frequenza...le ram con timing molto rilassati...come detto sopra ho solo aperto il case per alloggiare momentaneamente un 80x80 e ovviamente ho aumentato la frequenza sulla 6800.
Dopodiche ho tolto la rumorosa ventola,rimesso la paratia lato case e tutto a cuccia sotto la scrivania nel piu' totale silenzio :D
Dimenticavo..il raffreddamento e' gestito da un paio di wb PCT vecchi come il cucco. Se non ricordo male un Ybris 1.3 per cpu e un Keops primo modello per la 6800...roba che e' in acqua oramai da qualche anno....non oso pensare in che condizioni gli interni :cry:
Acqua sui 20°
Penso di avere ancora parecchio margine..e forse chissa' :rolleyes: potrei arrivare anche a sfondare il muro dei 16k punti.....sarebbe una bella soddisfazzione con un pc ...come dire...normale :sofico:
Appena smetto di bisticciare con il 939 ci provo ;)
Bye
BRAVO;) Saimo gli unici ad aver superato i 15.000 in Italia:)
guglielmit
24-09-2004, 15:43
BRAVO;) Saimo gli unici ad aver superato i 15.000 in Italia:)
E tu l'unico ad aver superato i 16k ;)
E tu l'unico ad aver superato i 16k ;)
quanto vuoi che duri il primato....tutti i record prima o poi cadono, ma l'importante ed essere stati primi:)
stasera esce il Mark05;)
ho già fatto un bel preformat senza driver per vedere che driver acetteranno,secondo te lasciano i 60.85 ?se li lasciano non lo istalllo neanche.
guglielmit
24-09-2004, 17:27
quanto vuoi che duri il primato....tutti i record prima o poi cadono, ma l'importante ed essere stati primi:)
stasera esce il Mark05;)
ho già fatto un bel preformat senza driver per vedere che driver acetteranno,secondo te lasciano i 60.85 ?se li lasciano non lo istalllo neanche.
Guarda,questa storia del Drv e' una vergogna!!! Come si puo' lasiare ancora i 60.85 ! Bah...
antonio_colli
24-09-2004, 17:38
chissà se sarà ati a primeggiare o nvidia?
guglielmit
24-09-2004, 17:52
Originariamente inviato da antonio_colli
chissà se sarà ati a primeggiare o nvidia?
Scommetto che tu speri in Ati ;) Il problema non e' solo ati o nvidia..bisogna azzaccare l'accoppiata vincente.
Come per il 2k1 AMD64-ATI
Come per il 2k3 INTEL-NVIDIA
Come per il 2k5 ???-???
Come per il 2k5 ???-???
Qualcuno dice Intel-Nvidia.
Domani lo sapremo di sicuro.
Scommetto che tu speri in Ati ;) Il problema non e' solo ati o nvidia..bisogna azzaccare l'accoppiata vincente.
Come per il 2k1 AMD64-ATI
Come per il 2k3 INTEL-NVIDIA
Come per il 2k5 ???-???
te non avrai problemi;)hai tutti e 2:D
penso che invidia sarà avvanttagiata per il PS3 ma e un'incognita Intell o AMD....chi avrà sborzato di più?;)
guglielmit
25-09-2004, 07:42
te non avrai problemi;)hai tutti e 2:D
Per ora su Amd64 c'e' un 939 alquanto zoppicante e una 9800pro...poi si vedra' ;)
guglielmit
25-09-2004, 07:43
penso che invidia sarà avvanttagiata per il PS3 ma e un'incognita Intell o AMD....chi avrà sborzato di più?;)
Speriamo che Nvidia sborsi tanto anche da far approvare drv piu' recenti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.