PDA

View Full Version : Capire i miei: Mission Impossible !!

fabiannit
19-09-2004, 20:40
I miei ultimamente si comportano male, soprattutto mia madre.
Da quando c'è la raga di mio fratello che per motivi di cui nn ne parlo, vive a casa nostra, ogni giorno ci sono litigi...
Praticamente qualunque cosa facciamo nn va bene...
usciamo la sera, diciamo, "ciao, noi usciamo"
e il giorno dopo si lamenta dicendo che noi diciamo solo che andiamo fuori, senza kiedere il permesso (e ke cazz!! :D)
Cosi un altro giorno usciamo e kiediamo il permesso e ceh torniamo alle ore xx e lei risponde:
Ciao, per me potete pure non tornare...
:confused: :confused:
Poi vuole avere sempre lei ragione!!madò...insopportabile :muro:
Se rispondo quando lei grida, dice che non devo interromperla, poi quando finisce di parlare, io parlo ma lei non mi ascolta, alzo la voce, e si incazza ancora di più.... cazzo fare??? Le do ragione quindi....e in mente a me la mando a quel paese :muro: :rolleyes: :muro:

Secondo me qui nn sono i genitori che devono educare e crescere i figli, ma il contrario!! :muro: :mc: :mc:

Spero solo che mio padre, che già sta avendo simili idee come mia madre, nn inizi a comportarsi cosi! :rolleyes:

ke ne pensate??:mc: :D

bluelake
19-09-2004, 20:41
Originariamente inviato da fabiannit
Da quando c'è la raga di mio fratello che per motivi di cui nn ne parlo, vive a casa nostra, ogni giorno ci sono litigi...
e non sarà che per questi motivi dei quali preferisci non parlare a tua madre stiano girando vorticosamente le ovaie?

dbpass
19-09-2004, 20:41
io penso ke se ti togliessi l'orekkino tutto si risolverebbe

fabiannit
19-09-2004, 20:45
x bluelake:
I motivi nn danno fastidio, tant'è che all'inizio non si comportava cosi....e poi, loro hanno accettato che lei abiti da noi...
può anke essere che col tempo se ne sono pentiti... :boh:

fabiannit
19-09-2004, 20:45
Originariamente inviato da dbpass
io penso ke se ti togliessi l'orekkino tutto si risolverebbe

Provato...va ancora peggio senza!:muro: :D

V[e]yron
19-09-2004, 21:01
oh... prendi mia mamma... ogni tanto ha sti scatti di ira... così... e inizia a cazziarmi per cose che non stanno nè in cielo e nè in terra...
tipo:
''questo computer deve stare aperto?''
''se vuoi lo chiudo, così con i cavi dell'alimentatore mi f*ttono all'unisono scheda video processore?''
e cose molto simili... tu lascia stare.. si calmerà da sola