Fenoftaleino
19-09-2004, 20:45
Allora, vorrei passare a sistema pentium IV e devo dare via un po di hardware che non posso riutilizzare.
Non è che sia roba bellissima, ma contavo di farci qualche soldino.
Ho una KTVTA3 della ECS che ha 20 giorni di vita ed un processore Thoro B 1700+.
Il processore ha il core straperfetto ( sempre copper spacer ) ma non so perche dalla scheda madre viene rilevato come un Duron 1466 mhz.
Non me ne è mai fregato nulla, ma credo di doverlo scrivere.
Cerco una scheda madre per pentium IV ed un processore intel ( non mi interessa la serie, non me ne parlate ) dal 1800 in su.
So che non è possibile fare uno scambio alla pari, cmq, vorrei molto contenermi nei costi.
Il blocco NON LO VENDO, vorrei cercare di scambiarlo aggiungendo il dovuto conguaglio...
Insomma, presentatemi delle idee, attendo vostre risposte.
Grazie
:muro:
Non è che sia roba bellissima, ma contavo di farci qualche soldino.
Ho una KTVTA3 della ECS che ha 20 giorni di vita ed un processore Thoro B 1700+.
Il processore ha il core straperfetto ( sempre copper spacer ) ma non so perche dalla scheda madre viene rilevato come un Duron 1466 mhz.
Non me ne è mai fregato nulla, ma credo di doverlo scrivere.
Cerco una scheda madre per pentium IV ed un processore intel ( non mi interessa la serie, non me ne parlate ) dal 1800 in su.
So che non è possibile fare uno scambio alla pari, cmq, vorrei molto contenermi nei costi.
Il blocco NON LO VENDO, vorrei cercare di scambiarlo aggiungendo il dovuto conguaglio...
Insomma, presentatemi delle idee, attendo vostre risposte.
Grazie
:muro: