PDA

View Full Version : [BN] Chieftech MATRIX BLUE

Friskio TheBesT
19-09-2004, 19:12
Vendo questo case perfetto,

In ottime condizioni completo di tutto non manca assolutamente niente...Nessunissimo Graffio trattato insomma con i guanti..

il case in questione è un:
Chieftech Matrix di Colore Blu

FoTo Indicativa 1:
http://www.servicestech.it/shop/images/CH-MX01BLDU.jpg

FoTo Indicativa 2:
http://www.tigerdirect.ca/images/SkuImages/gallery/small/clear_mx_blu-l.jpghttp://www.tigerdirect.ca/images/SkuImages/gallery/small/clear_mx_blu-c.jpg

Presentazione:
MX01BLDU fa parte della famiglia di chassis di fascia alta prodotti da Chieftec e denominati Matrix. Questo Case, fornito senza alimentatore per permettere all’utente di scegliere la power supply unit più adatta alle proprie esigenze, è caratterizzato da un’estetica moderna e raffinata e da un design interno ottimizzato per raggiungere due obiettivi essenziali: la massima accessibilità ai componenti interni e la possibilità di installare fino a 4 ventole di raffreddamento aggiuntive (OPZIONALI), di cui 2 sul pannello posteriore e 2 su quello frontale per far sì che tutti i dispositivi interni lavorino sempre alla temperatura ottimale. MX01BLDU è inoltre particolarmente robusto, grazie ad una struttura portante completamente in acciaio. I driver posti sul pannello frontale sono protetti da uno sportellino di materiale plastico dotato di chiave, per impedire accessi indesiderati. Sul pannello frontale è anche presente uno sportellino che copre due connettori USB ed uno Firewire, per consentire una migliore accessibilità nell’utilizzo di periferiche esterne. Il colore dello chassis, infine, è Blu.

Caratteristiche:
Formato Middle Tower ATX. Numero di ventole (OPZIONALI) installabili: 4 da 80x80 mm. Alloggiamenti per drives da 5 1/4 accessibili dall'esterno: 4; da 3,5'': 2. Alloggiamenti per drives da 3,5'' accessibili dall'interno: 4. Due connettori USB ed uno Firewire sul pannello frontale. Peso: 16kg. Dimensioni: L x A x P 205 x 522x 470 mm.Compreso col case solo 1 ventola 80x80 sul pannello laterale

Prezzo:
65€

CODA:
Hitman04
Gioacchino

gioacchino
19-09-2004, 19:39
E' il prezzo del nuovo senza iva,Se decidi per una limatina te lo compro io.Vedi http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2720/rf_1/CHIEFTEC_MX01BLDU_Matrix_MT_USBFwire_Blu_no-alim..html?from=kelkoo

Freeboy
19-09-2004, 19:42
In coda con limatona

Freeboy
19-09-2004, 19:43
E' quello senza finestra giusto?

Friskio TheBesT
19-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da Freeboy
E' quello senza finestra giusto?
Giusto la limatona la vai cercando da qualcun'altro visto che sono pienamente in regola col prezzo ciao

lele2004
19-09-2004, 19:51
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Giusto la limatona la vai cercando da qualcun'altro visto che sono pienamente in regola col prezzo ciao

spettacolo

Friskio TheBesT
19-09-2004, 19:53
Originariamente inviato da lele2004
spettacolo
:what: e tu ke voi:what:

POSTARE SOLO SE INTERESSATI PLZ

Hitman04
19-09-2004, 19:56
coda con spedizione...

Friskio TheBesT
19-09-2004, 19:59
Originariamente inviato da Hitman04
coda x blocco...
veramente ci starebbe solo il case completo di accessori cosi come lo compri nuovo..:)

cmq sei il primo che considero in coda (la puoi vedere al primo post)

Hitman04
19-09-2004, 20:10
ho modificato, in coda x blocco era da un'altra parte che ho postato...

Friskio TheBesT
19-09-2004, 20:12
ho modificato, in coda x blocco era da un'altra parte che ho postato...

va bè è uguale,

spettiamo domani che esce qualcun'altro fuori e poi vediamo di concludere
:)

Freeboy
19-09-2004, 20:16
Avevo sbagliato lettera, sorry.;)

Ma spedisci?

Hitman04
19-09-2004, 20:18
Arrivi a 65 ss incluse?

Friskio TheBesT
19-09-2004, 20:20
Arrivi a 65 ss incluse?
Si Spedisco..

65s incluse non posso

Al Max 65+j+3 a metà

ossia 68.5€ ss incluse j+3

gioacchino
19-09-2004, 20:28
E' in garanzia?

Friskio TheBesT
19-09-2004, 20:30
Originariamente inviato da gioacchino
E' in garanzia?
Io so che i case non sono in garanzia ad ogni modo no e nn so a che possa servire ciasp

gioacchino
19-09-2004, 20:32
se mi assicuri la bontà del prodotto te lo prendo io e dividiamo le spese di spedizione

Friskio TheBesT
19-09-2004, 20:44
se mi assicuri la bontà del prodotto te lo prendo io e dividiamo le spese di spedizione
certamente te l'assicuro al 100%

però per prima c'è in coda Hitman04 aspettimao una sua conferma per concludere fino a domani alle 15:00 e poi passo a te :D

gioacchino
19-09-2004, 21:19
scusami ma non capisco perchè ,avendoti fatto un'offerta concreta, non sarei il primo della coda

gioacchino
19-09-2004, 21:20
Penso che Hitman04 ti abbia fatto soltanto una domanda.

Friskio TheBesT
19-09-2004, 21:24
Penso che Hitman04 ti abbia fatto soltanto una domanda.
si è messo in coda con spedizione come te ed è il primo della coda aspettiamo una sua risp entro domani se la risp sarà negativa passo a concludere con te ciaps:)

gioacchino
19-09-2004, 21:29
scusa se insisto,evidentemente sono poco pratico,ma ti ripeto,mi sembra che Hitman04
ti abbia chiesto se arrivi a 65 E comprese le spese di spedizione.Io ti ho offerto 65 E + metà delle s.s..Penso quindi di essere stato il primo a farti una offerta concreta.
Scusami ancora

Friskio TheBesT
19-09-2004, 21:34
scusa se insisto,evidentemente sono poco pratico,ma ti ripeto,mi sembra che Hitman04
ti abbia chiesto se arrivi a 65 E comprese le spese di spedizione.Io ti ho offerto 65 E + metà delle s.s..Penso quindi di essere stato il primo a farti una offerta concreta.
Scusami ancora
lo so ma ankora non avendo postato che abbandona è sempre lui il primo che ha la parola...cmq non preoccuparti ti ripeto aspettiamo domani e se hitman04 vuole rilanciare al mio prezzo bene altrimenti passo subito a te...ciaps

Purtroppo mi sono dimenticato di mettere le regole e quindi nn posso saltarlo così tanto che ti fa aspettare domani alle 15 è la stessa cosa penso..:p

gioacchino
19-09-2004, 21:37
capisco , ma penso che le regole siano uguali per tutti.Lui,mi sembra non ti ha fatto un'offerta concreta,ti ha posto di fatto soltanto una domanda.Prova a chiedere cosa ne pensa un moderatore!

Friskio TheBesT
19-09-2004, 21:45
capisco , ma penso che le regole siano uguali per tutti.Lui,mi sembra non ti ha fatto un'offerta concreta,ti ha posto di fatto soltanto una domanda.Prova a chiedere cosa ne pensa un moderatore!
Allora forse nn ci siamo chiariti...

Se avrei messo delle regola nel primo topic esempio "precedenza a chi offre la mia cifra" atuomaticamente tu saresti passato avanti..adesso Hitman04 mi ha chiesto se arrivavo alla cifra 65€ s s incluse io gli ho risposto di no adesso essendo lui il primo della coda deve di nuovo rispondermi "OK allora lascio" oppure "OK allo fa niente lo prendo alle tue condizioni"

adesso come limiti di risposta gli ho dato domani alle 15..adesso se tu hai ragione ossia che Hitman04 per quei 3.5€ in + lasci allora passo a te e nn capisco cosa ti costa aspettare qualke ora in +...

Spero ci siamo chiariti anche perkè il 3D sta già diventanto un pochettino sporco ed a me nn piace ok? Poi se hai la testa de coccio chiama pure un moderatore per me non c'è problema figurati:p

gioacchino
19-09-2004, 21:47
Non penso di averla.
Ci sentiamo domani

Friskio TheBesT
19-09-2004, 21:55
Non penso di averla.
Ci sentiamo domani
Scusa ma nn prenderla male ma mi sembra poco corretto insistere cosi inquinandomi il 3D per poi dover aspettare poche ore una semplice risposta di un altro utente dai su un po di pazienza:)

ciao e scusa se te la sei presa

gioacchino
19-09-2004, 21:56
Di niente

Hitman04
19-09-2004, 22:02
Complimenti Frisk per la lealtà, ma purtroppo ero convintissimo che fosse un big, invece ho scoperto che è un mid....
Comunque complimenti di nuovo e grazie per aver aspettato.
Saluti, 47

gioacchino
19-09-2004, 22:06
Penso che adesso possiamo concludere,già domani posso farti avere il denaro con bonifico bancario o..........

Friskio TheBesT
19-09-2004, 22:19
Complimenti Frisk per la lealtà, ma purtroppo ero convintissimo che fosse un big, invece ho scoperto che è un mid....
Comunque complimenti di nuovo e grazie per aver aspettato.
Saluti, 47
Bene come non detto e grazie a te Ciaps ed alla prox..!:cool:

Friskio TheBesT
19-09-2004, 22:20
Penso che adesso possiamo concludere,già domani posso farti avere il denaro con bonifico bancario o..........
Si certo adesso si..!

fra poco ti mando un PvT con tutti i dati..

:)