PDA

View Full Version : mulo,cartella dei files finiti e problema share su 2 pc in rete...

43crew43
19-09-2004, 18:19
allora il mio amico ha questo problema alquanto strano...

ha 2 pc collegati in rete,,,

uno e' conesso ad internet,e quando prende qualcosa con il mulo,nella cartella "incomming files" appare il file appena preso,,,MA...non si riesce a prenderlo dall'altro pc!!!,tutto il resto si!,,,unica possibilita' e quella di copiare il file fuori dalla cartella e poi ricopiarlo all'interno!!!!!!!!!,incredibile ma cosi' poi si puo' trasferirlo!!!

qualcuno sa' se si puo' risolvere questa rottura???

grazie...(da solo non ci riesco ho gia' perso una settimana a riguardo,ma niente!!)

43crew43
19-09-2004, 20:56
nessuno sa niente?

mi spiego meglio,,,i files completati dal mulo,non riesco a trasferirli dal pc secondario che e' collegato nella rete domestica...

per poterlo fare devo con il pc primario fare un "movimento"del file da un'altra parte"tipo desktop"e poi riportarlo nella cartella condivisa,,,e cosi' posso trasferirlo...ma mi da' fastidio questa cosa perche' un pc e' al 4°piano l'altro al piano terra....

come faccio???:(

Gringone
20-09-2004, 10:07
Soluzione contorta:
potresti creare un'altra cartella condivisa.
La sincronizzi con quella dei download (in modo che ci vengano copiati i files in automatico chessò ogni 30 min)
e te li copi dall'altro pc....:O

43crew43
20-09-2004, 11:22
scusa la mia ignoranza...

ma non riesco a creare una cartella sincronizzata con quella del download sullo stesso pc...

come si fa'???

grazie!

Gringone
21-09-2004, 08:18
Ci vuole un programmino tipo Dirsync ... però è a pagamento...:cool:
Questo (http://www.codeproject.com/tools/Synchro1.asp) non mi sembra male e dovrebbe essere free...:sofico: