PDA

View Full Version : Che figata la pubblicità della telecom..

ErPaguroSniffa2
19-09-2004, 18:16
Con gandhi..fa venire i brividi..

akilaracconti?
19-09-2004, 18:32
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
Con gandhi..fa venire i brividi..

Cos'è gandhi?

scaci
19-09-2004, 18:33
Originariamente inviato da akilaracconti?
Cos'è gandhi?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ErPaguroSniffa2
19-09-2004, 18:41
Cos'è gandhi?
:mc:

D4rkAng3l
19-09-2004, 18:44
sei un tantinello ignorantello mi sa :D

Raven
19-09-2004, 18:47
Cos'è gandhi?

Ma stai scherzando?!....

Marco2000
19-09-2004, 19:04
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io l'ho solo intravista.....

a proposito di telecom:

http://www.petitiononline.com/adsl04it/petition.html

;)

Boss87
19-09-2004, 19:05
:muro:

cionci
19-09-2004, 19:49
Pubblicità molto bella..di Spike Lee...ma invece di spendere qualche decina di milioni di euri in quella pubblicità...che, bella sì, ma in definitiva non dice niente...perchè non hanno speso quei soldi per migliorare i loro servizi servizi disastrati (a detta, anche, di chi ci lavora)?

A me sembra una cosa assurda...senza contare che Telecom, essendo praticamente monopolista, non ha bisogno di pubblicità di questo genere... Che pubblicizzino prodotti mi va bene, ma una pubblicità così generica è proprio fuori dal mondo...

Se avesse potuto comunicare così che mondo sarebbe ?
E se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper ?
E se mia nonna avesse le rotelle sarebbe un carretto ?

Ind efinitiva questa pubblicità non dice niente... E' solo una pubblicità "ad effetto"...

LuPellox85
19-09-2004, 19:50
Originariamente inviato da cionci
Pubblicità molto bella..di Spike Lee...ma invece di spendere qualche decina di miliardi in quella pubblicità...che, bella sì, ma in definitiva non dice niente...perchè non hanno speso quei soldi per migliore i loro servizi ?

A me sembra una cosa assurda...senza contare cheTelecom, essendo praticamente monopolista, non ha bisogno di pubblicità di questo genere... Che pubblicizzino prodotti mi va bene, ma una pubblicità così generica è proprio fuori dal mondo...

Se avesse potuto comunicare così che mondo sarebbe ?
E se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper ?
E se mia nonna avesse le rotelle sarebbe un carretto ?

Ind efinitiva questa pubblicità non dice niente... E' solo una pubblicità "ad effetto"...

infatti.. calate i prezzi delle adsl, bastardi! :muro:

Sheerqueenie
19-09-2004, 19:57
Originariamente inviato da LuPellox85

come non quotarti!

quando leggo i costi delle adsl neglialtri paesi mi vien voglia di prendermi il pc, le mie custodie dvd e cd, ed andare la solo per il gusto di non farmi prendere in giro da sta telezoz!:muro: :cry:

jumbo81
19-09-2004, 20:08
sfruttare gabdhi a fini pubblicitari...
...che tristezza :rolleyes:

Connect
19-09-2004, 20:41
Ma hanno ancora il coraggio di pubblicizzarla quella società di ladri autorizzati? :eek:

rosco-RM
19-09-2004, 20:42
I soldi li spendessero per la copertura ADSL su tutto il territorio...sti maledetti :mad: :muro:

rosco-RM
19-09-2004, 20:43
Cos'è gandhi?

:eek:

TheBigBos
19-09-2004, 20:43
Fa pena... :)

dbpass
19-09-2004, 20:44
Cos'è gandhi?

un ortaggio

ErPaguroSniffa2
19-09-2004, 20:51
Originariamente inviato da dbpass
un ortaggio
:sbonk:

p.s. ma l'attuale sbonk prima non si faceva con :eheh: ??

GHz
19-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
:sbonk:

p.s. ma l'attuale sbonk prima non si faceva con :eheh: ??

E' vero....chi ha cambiato il codice della faccina! :incazzed:

EVVIVAAAAAAAAAADDDD!!! :nera:

bluelake
19-09-2004, 21:05
Originariamente inviato da GHz
E' vero....chi ha cambiato il codice della faccina! :incazzed:

EVVIVAAAAAAAAAADDDD!!! :nera:
dai, su, GHz, fai il bravo... te segnale tutte e sabato gli si presenta il conto :D

Raven
19-09-2004, 21:07
Originariamente inviato da LuPellox85

Almeno la portassero OVUNQUE!!! :mad:

bluelake
19-09-2004, 21:09
Originariamente inviato da Ciccio :stordita: Raven
da te non ce la portano apposta... gli è giunta voce che sei amico di quello che ha messo su Hardware Upgrade la news dell'ADSL che costa il doppio che in Francia :D

Raven
19-09-2004, 21:12
Originariamente inviato da bluelake
da te non ce la portano apposta... gli è giunta voce che sei amico di quello che ha messo su Hardware Upgrade la news dell'ADSL che costa il doppio che in Francia :D

:O

... mah... forse si sono accorti che in questo buco di paese sono l'unico che usa internet (abbonamento wind, tra l'altro! :asd: )

:muro:

R4C00N
20-09-2004, 15:12
a me ha fatto venire i brividi e quasi mi mettevo a pingere come un vitello... io la trovo meravigliosa..

Che poi telecom combini casini ecc ecc è un altro paio di maniche
ma se la guardiamo sotto un pdv puramente comunicativo è una delle piu belle degli ultimi anni, e ha centrato totalemente il tema.
Un 10 all'agenzia pubblicitaria.

Ok... via agli insulti :p

cionci
20-09-2004, 15:44
Originariamente inviato da R4C00N
e ha centrato totalemente il tema.

Ma quale tema ? Cosa esprime quella pubblicità ?

Come più che un 10 all'agenzia...un 10 a Spike Lee che l'ha diretta... Visivamente è bella...ma cosa ci vuole dire ? Non riesco a capire il messaggio... Che siamo fortunati a poter comunicare così ? Non ci riesco proprio...

R4C00N
20-09-2004, 16:00

Come più che un 10 all'agenzia...un 10 a Spike Lee che l'ha diretta... Visivamente è bella...ma cosa ci vuole dire ? Non riesco a capire il messaggio... Che siamo fortunati a poter comunicare così ? Non ci riesco proprio...

Non che siamo fortunati, ma che la tecnologia , tv, pc, telefoni, cellulari ecc ecc ci aiuta a conoscere,
a comunicare a diffondere le notizie e la conoscenza, le informazioni o quello che vuoi tu.
Una volta erano solo le parole, poi si sono aggiunti gli scritti, la radio, il telefono, la tv, il pc, i cellulari ecc ecc.
tutto questo dovrebbe far diminuire le distanza che ci separano, e condividere quanto di meglio abbiamo..:)

L'ho sparata grossa ma a me piace vederla cosi :)

GHz
20-09-2004, 16:01

Diciamo che vuole comunicare "l'importanza della comunicazione". ;) Come quella pubblicità dove c'erano i giornali bianchi e i monitor dei pc vuoti...tutta in bianco e nero con i banbimi che si tappavano gli orecchi....sempre della telecom :D

cionci
20-09-2004, 16:10
Non che siamo fortunati, ma che la tecnologia , tv, pc, telefoni, cellulari ecc ecc ci aiuta a conoscere,
a comunicare a diffondere le notizie e la conoscenza, le informazioni o quello che vuoi tu.
Una volta erano solo le parole, poi si sono aggiunti gli scritti, la radio, il telefono, la tv, il pc, i cellulari ecc ecc.
tutto questo dovrebbe far diminuire le distanza che ci separano, e condividere quanto di meglio abbiamo..:)
Appunto...non ti comunica niente... Visto che lo sappiamo già che "la tecnologia , tv, pc, telefoni, cellulari ecc ecc ci aiuta a conoscere,
tutto questo dovrebbe far diminuire le distanza che ci separano, e condividere quanto di meglio abbiamo..:)"...

IMHO come l'altra volta (quella vecchia pubblicità dei fogli binachi) è una pubblicità totalmente inutile e solamente "ad effetto"... Soldi buttati al vento...

Liquifex
20-09-2004, 19:45
a me ha fatto venire i brividi e quasi mi mettevo a pingere come un vitello... io la trovo meravigliosa..

Che poi telecom combini casini ecc ecc è un altro paio di maniche
ma se la guardiamo sotto un pdv puramente comunicativo è una delle piu belle degli ultimi anni, e ha centrato totalemente il tema.
Un 10 all'agenzia pubblicitaria.

Ok... via agli insulti :p

J3X
20-09-2004, 19:59
a parte telecom ( cara adsl :muro: ), lo spot è bellissimo davvero (anche quello del videotelefono era divertente/intelligente :D "sei belliffima..." e commovente/intelligente quello del papà che lavorava sulla piattaforma...).
Credo (imho) voglia comunicare quello che è riportato alla fine della pubblicità, cioè che se il pensiero di gandhi fosse stato trasmesso così come è possibile farlo oggi, il mondo (forse) sarebbe diverso... commercalmente parlando dovremmo ringraziare telecom :Puke:
Cmq qualcuno sa che cosa dice precisamente con quelle parole dello spot?

mmolina
24-09-2004, 23:02
ohi ragà quella pubblicità fa venire davvero i brividi... Molto ma MOLTO bella... sapete se c'è un link dove la si può vedere ... ?:cry:

simmy2000
25-09-2004, 00:07
perchè gandhi nella sua capanna in collina lontano da tutto e da tutti ha l'adsl e io nel mio paese giù in puglia no?? :mbe:
cmq pubblicità stupenda :O

Kal-El
25-09-2004, 00:11
Cos'è gandhi?

:eek:

:eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IGNORANTEEEEEEEEE

---------------------------------

UNA DELLE PIU' BELLE PUBBLICITA' CHE ABBIA MAI VISTO, STUPENDA, BRAVA TELECOM! :ave:

Red-Vox
25-09-2004, 08:13
Originariamente inviato da jumbo81
sfruttare gabdhi a fini pubblicitari...
...che tristezza :rolleyes:

no il messaggio penso sia quello finale che comunicare è vivere...e se gandhi avesse potuto comunicare a tempo debito e in quella maniera come fà vedere nella pubblicità......chissà che futuro avremo avuto :O

se avessero voluto fare la solita pubblicità per la massa avrebbero messo tette culi..megan gale..o altre troione della tv e via..con super offerte di alice e grande fratello.

A me piace parecchio la pubblicità della telecom...very very good :)

andreasperelli
25-09-2004, 08:21
Pubblicità molto bella..di Spike Lee...ma invece di spendere qualche decina di milioni di euri in quella pubblicità...che, bella sì, ma in definitiva non dice niente...perchè non hanno speso quei soldi per migliorare i loro servizi servizi disastrati (a detta, anche, di chi ci lavora)?

A me sembra una cosa assurda...senza contare che Telecom, essendo praticamente monopolista, non ha bisogno di pubblicità di questo genere... Che pubblicizzino prodotti mi va bene, ma una pubblicità così generica è proprio fuori dal mondo...

Quoto in toto... la pubblicità è stupenda ma non capisco l'obiettivo. Si tratta di una pubblictà istituzionale di cui Telecom non ha bisogno e che molto probabilmente contribuisce poco alle vendite.

slimer
25-09-2004, 08:32
Originariamente inviato da Red-Vox
no il messaggio penso sia quello finale che comunicare è vivere...e se gandhi avesse potuto comunicare a tempo debito e in quella maniera come fà vedere nella pubblicità......chissà che futuro avremo avuto :O

se avessero voluto fare la solita pubblicità per la massa avrebbero messo tette culi..megan gale..o altre troione della tv e via..con super offerte di alice e grande fratello.

A me piace parecchio la pubblicità della telecom...very very good :)

A me questa pubblicità fa girare le palle!
E poi le idee non invecchiano...quindi potrebbero rimandare in mondovisione il discordo di Gandhi!
Ma non conviene, e penso che non lo vedrebbe nessuno...meglio costantino e le veline :sofico:

FastFreddy
25-09-2004, 10:55
Originariamente inviato da Raven

Da quel punto di vista non scherza neanche fastweb! :nono:

L'altro giorno ho chiesto lumi per la connessione in fibra ottica:

Op. "Mi spiace, la sua zona non è coperta!"

Io "Ma se c'è un VOSTRO tombino proprio davanti al mio portone!!!!!" :confused: :confused: :confused:

Op. "La sua zona non è coperta!"

Io: :muro: :muro: :muro:

J3X
25-09-2004, 11:35
[OT FASTWEB]
anche nella mia zona potrebbero installare la fibra ottica... invece ho l'adsl...
una volta chiesi ad uno che pubblicizzava fw in uno stand perchè se c'è la possibilità non la installano, e disse che cablano la zona solo se c'è una forte richiesta e la linea adsl della telecom non arriva (quindi invece di fittare il cavo, mettono direttamente la fibra). In poche parole se possono mettere l'adsl, di sicuro non pensano alla fibra... :cry: e vabè...
[/OT FASTWEB]