View Full Version : x800pro->x800xt riuscito! E ora...?
marcopasin
19-09-2004, 17:46
Ciao a tutti!
Ieri ho moddato con successo la mia x800pro in x800XT! Ora è una bomba! Ho seguito la guida di Phoenix-Voodoo ke ringrazio tantissimo.
Qualcuno mi sa dire fino a ke frequenze posso spingermi senza rischiare danneggiamenti alla scheda? Ke programma posso usare?
Grazie, ciaoo!
Marco
Originariamente inviato da marcopasin
Ciao a tutti!
Ieri ho moddato con successo la mia x800pro in x800XT! Ora è una bomba! Ho seguito la guida di Phoenix-Voodoo ke ringrazio tantissimo.
Qualcuno mi sa dire fino a ke frequenze posso spingermi senza rischiare danneggiamenti alla scheda? Ke programma posso usare?
Grazie, ciaoo!
Marco
800 pro è una x
non saprei , ma la tua scheda è 1 una x800pro o 1 x800pro vivo ,
di che marca , vorrei moddare anche la mia(Gigabyte GV-R80P256D) ma ho letto che la mod è solo x le skede x800pro vivo.
ciao
Originariamente inviato da MIKI22
800 pro è una x
non saprei , ma la tua scheda è 1 una x800pro o 1 x800pro vivo ,
di che marca , vorrei moddare anche la mia(Gigabyte GV-R80P256D) ma ho letto che la mod è solo x le skede x800pro vivo.
ciao
non solo, esistono pochi esemplari culoni
ciao,
puoi per favore postare la guida che hai usato ?
ci dici il modello esatto della tua scheda, se hai usato solo mod SW o anche HW ?
stavo leggendo una guida ma devo capire bene come funge.
Per le frequenza puoi andre con ati tool...io mi sono sempre trovato bene...gli fai fare a a lui la ricerca del max core e max ram.::D
facci sapere
marcopasin
20-09-2004, 09:32
Ciao a tutti!
Scusate il ritardo nel rispondervi!
Allora, la mia è una x800pro VIVO built by ATI (per capirci ha la confezione identica a quella ke vedete nel sito ufficiale www.ati.com, non è quindi costruita da Sapphire, powercolor, gigabyte o altri produttori), ma questo non significa ke le vostre schede x800pro VIVO non "built by ATI" non siano moddabili in x800xt, l'unico requisito è che siano VIVO.
La regola è questa: per poter moddare a x800xt dovete avere una scheda x800pro VIVO (il produttore è indifferente), e tutto quello ke dovete fare è seguire attentamente questa breve guida http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=730424. La mod si fa TUTTA VIA SOFTWARE nel giro di 10minuti.
Se invece avete una x800pro liscia (non VIVO) dovete per prima cosa "saldare" un filo o non so che per attivare le pipeline chiuse e poi fare la mod seguendo la guida. Non chiedetemi altre spiegazioni riguardo la modifica hw perkè nn so altro, dovreste chiedere a uno ke se ne intende...
La mia x800pro VIVO l'ho presa su eBay (368euro + spese di spedizione) dall'utente Custom-Tek, che poi è un negozio americano. Molto affidabile, ve lo consiglio.
Ora devo andaer a lezione, sono all'università, se avete altre domande vi rispondo stasera o domani a pranzo, ciaoo!
Marco
era quello che volevo sapere...anche a me risultava la stessa cosa..:)
Originariamente inviato da CapFTP
era quello che volevo sapere...anche a me risultava la stessa cosa..:)
infatti ad oggi si puo' andare sul sicuro quasi solo con quelle;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.