View Full Version : [To no sped] scambio n-Gage
Scambio solo a Torino nokia n-gage comprato il 19/6/04,perfetto,garanzia Italia,completo di tutto,compresi imballi e bustine,colore grey/green,con memory nokia ma senza gioco,scontrino presente e con descrizione di mediaworld , non la solita fotocopia di non si sa quale acquisto...
Scambio con cell con le stesse caratteristiche del mio,cioè pari al nuovo e completi di tutto,anche con mio conguaglio.
Nitro DarkSide
20-09-2004, 09:08
se cambi idea e vendi fammelo sapere.
Sono di Torino. ;)
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
se cambi idea e vendi fammelo sapere.
Sono di Torino. ;)
Ok , se deciderò di vendere Tu sei il primo. ;)
Se spedissi qualcuno é interessato?
dottorpalmito
22-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Gillo62
Se spedissi qualcuno é interessato?
io ma dipende dal prezzo
:D
Chiedo scusa , non sono stato chiaro : per adesso non vendo , ma se qualcuno propone uno scambio con spedizione...
;)
Gabbersak
23-09-2004, 12:12
sagem myx-6?
Originariamente inviato da Gabbersak
sagem myx-6?
Se non brandizzato e perfetto si potrebbe fare , dell'X6 ho sentito parlare molto bene , anche se esteticamente....
Gabbersak
23-09-2004, 13:04
di brandizzazione ha solo il marchio su scocca e il messaggio di accensione, del resto l'ho sempre usato con skeda wind e vodafone e funge benissimo ;)
Originariamente inviato da Gabbersak
di brandizzazione ha solo il marchio su scocca e il messaggio di accensione, del resto l'ho sempre usato con skeda wind e vodafone e funge benissimo ;)
Non dubitavo che non ci fossero problemi ad usarlo con altre schede , ma personalmente non sopporto i cell brandizzati.
Mi spiace , perchè da quello che ho letto é il TOP assoluto :ave: per quanto riguarda la rx/tx,che é una delle qualità che più apprezzo in un cell,pazienza.
Gabbersak
23-09-2004, 14:59
sicuro ke proprio non resisti al brand?
come ti ripeto è qlcs di molto ristretto ;)
Purtroppo sono sicuro , resisto solo se posso usarli con una sim dello stesso gestore , ma in questo momento non sto usando nessuna scheda TIM..
A dire il vero i motorola non mi appassionano...
Grazie per la proposta
vabbe l mpx è diverso dagli altri...p800 t interessa??Senno dicci che cerchi...
Come ho scritto vorrei scambiare possibilmente a Torino, che il cellulare proposto sia nelle stesse condizioni del mio,cioè completo di tutto e perfetto.
Se hai 5 minuti di tempo per descrivere le tue proposte,comprensive della tua richiesta di conguaglio ti risponderò in breve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.