82screamy
19-09-2004, 15:50
Salve a tutti! Da quando ho installato il SP2 ho un problemone con Internet, che si ripresenta molto spesso: dopo essermi connesso, si blocca l'avvio di qualunque applicazione, sia di internet (outlook express, internet explorer, shareaza, winmx, getright, ...) che altre (neanche il Paint, per fare uno screenshot dei processi in corso!) Nel task manager compaiono i nuovi processi: svariate sessioni di iexplore.exe (tutte da un paio di mega: troppo pochi) e dei vari programmi che dicevo prima di aver aperto, ma niente...neanche uno ne parte, come se avessi il pc "congelato". Il pc continua comunque a girare, posso navigare per cartelle e tentare di aprire qualunque programma: tutto inutile però non parte nulla. Ho anche aumentato il limite di connessioni a 50 (dato che il SP2 le limitava a 5 per motivi di sicurezza), come detto in un altro thread, ma non è cambiato nulla.
Sul pc sono installati, oltre ovviamente a internet explorer e outlook express, norton systemworks 2004 (con ghost), ad-aware 6, kerio personal firewall 4, shareaza 2.0, winmx 3.53, getright 5.02, mailwasher 4.17 e messenger 6.2
Qualcuno sa aiutarmi o darmi indicazioni per risolvere questo arcano? Vorrei farmi un'immagine del disco con s.o. perfetto, ma se la situazione resta così non mi sembra il caso...
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Sul pc sono installati, oltre ovviamente a internet explorer e outlook express, norton systemworks 2004 (con ghost), ad-aware 6, kerio personal firewall 4, shareaza 2.0, winmx 3.53, getright 5.02, mailwasher 4.17 e messenger 6.2
Qualcuno sa aiutarmi o darmi indicazioni per risolvere questo arcano? Vorrei farmi un'immagine del disco con s.o. perfetto, ma se la situazione resta così non mi sembra il caso...
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!