View Full Version : Come mai in msn sento l'eco di quello che dico??
Le ho provate di tutte, ma quando chatto in msn con web e microfono sento l'eco!!!
Come mai?? Che posso fare??
Coldblood
19-09-2004, 19:30
anche a me è capitato spesso ma immagino che sia normale quando chi sta dall'altra parte parla con te e ha le casse accese e talmente alte che senti arrivare le cose che hai detto, perchè dalle casse il segnale passa al microfono e ti ritorna l'eco a te, sulle tue casse.
Se non è questa la situazione non so che dirti...io di solito lo uso scrivendo.. cmq prova a smanettare con il pannello di controllo vedi che il volume in registrazione e riproduzione (anzi devi disattivare quest'ultima) del microfono siano messi bene.;)
Originariamente inviato da Coldblood
anche a me è capitato spesso ma immagino che sia normale quando chi sta dall'altra parte parla con te e ha le casse accese e talmente alte che senti arrivare le cose che hai detto, perchè dalle casse il segnale passa al microfono e ti ritorna l'eco a te, sulle tue casse.
Ammazza. lo sai che non ci avevo proprio pensato??
Potrebbe essere....
Nel pannello di controllo ci ho smanettato parecchio ma non ho risolto!
Coldblood
19-09-2004, 20:44
beh è semplice verificare: chiedi a quell'altro di la di abbassare il volume delle casse o di non usare il mic per provare ...:D
beh è semplice verificare: chiedi a quell'altro di la di abbassare il volume delle casse o di non usare il mic per provare ...:D
Purtroppo ho appena provato e mi sa che c'è qualche problema nel mio pc, ma dopo tutte le prove che ho fatto non sò più cosa fare......
Come webcam uso una philips vesta pro menter come scheda audio uso una audigy platinum.....
e pensare che fino a poco tempo fa tutto andava bene! :(
Coldblood
20-09-2004, 09:03
:muro: non so a che pensare.
hai provato a vedere se è attivato il boost del mic ? prova a toglierlo o a metterlo.. non so che c'entra ma tanto in Microsoft tutto fa brodo.:rolleyes:
se mi viene in mente altro te lo riferisco
:muro: non so a che pensare.
hai provato a vedere se è attivato il boost del mic ? prova a toglierlo o a metterlo.. non so che c'entra ma tanto in Microsoft tutto fa brodo.:rolleyes:
se mi viene in mente altro te lo riferisco
Grazie mille.....
cmq ho già provato con il boost del mic.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.