View Full Version : ADSL a TRENTO
Abadir_82
19-09-2004, 15:30
Ciao.
Probabilmente stipulerò un contratto ADSL... quello che più mi attirava era la 640/256 di Libero. Qualcuno in zona la ha provata e mi sa dire come va ? Io sono cliente infostrada da quando hanno attivato Tempozero e non ho mai avuto problemi... non vorrei mai cominciare ad averne ... :)
GRazie mille !
Originariamente inviato da Abadir_82
Ciao.
Probabilmente stipulerò un contratto ADSL... quello che più mi attirava era la 640/256 di Libero. Qualcuno in zona la ha provata e mi sa dire come va ? Io sono cliente infostrada da quando hanno attivato Tempozero e non ho mai avuto problemi... non vorrei mai cominciare ad averne ... :)
GRazie mille !
non è per niente male libero, conosco parecchia gente che la ha e ne è soddisfatta
terrei d'occhio anche l'adsl di Alpikom , come qualità di servizio è eccezionale
PS: se vuoi fai un salto sul clan dei trentini del forum, lo trovi in rosso nella mia sign ;)
Abadir_82
20-09-2004, 11:06
Di alpikom ho saputo che se si è soci della cassa rurale si paga di meno, è vero ?
Sul loro sito non ho trovato nulla in proposito....
Abadir_82
20-09-2004, 11:35
Mi quoto da solo... ho trovato le convenzioni... ma non una 640/256.. solo 1200.... questo pomeriggio telefono e vedo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.