View Full Version : VPU recover by ATI impazzito
possiedo una vechia radeon 8500 LE e, da quando sono usciti titoli un po nuovi tipo colyn 4, far cry,... dopo 5 min di gioco il simpaticissimo VPU recover mi riporta in windows... inizialmente pensavo fosse bruciata la scheda, poi parlando con un mio amico che possiede la Radeon 9600, ho scoperto che anche lui ha il mio stesso problema!!:muro:
non so che fare se non comprare una nvidia...se qualcuno può aiutarmi,gliene sarei molto grato....:D
tankssss
p.s. la configurazione del mio pc è:
- AMD athlon 64 3000+
- scheda madre ASUS k8v
- 512 DDr 400
- Radeon 8500 le
- game theater xp
:cry:
magari disattivare entrambi il vpu recover? ;)
bYeZ!
beh!a questo ci avevo già pensato...ma disattivandolo il gioco si blocca costringendomi a resettare il PC...:cry:
quindi il probblema rimane...
ke versione di catalyst hai?
prova a testare le ram con memtest, super pi o prime95, potrebbero essere loro ke in condizioni di carico non ce la fanno
bYeZ!
Originariamente inviato da antho85
beh!a questo ci avevo già pensato...ma disattivandolo il gioco si blocca costringendomi a resettare il PC...:cry:
quindi il probblema rimane...
A me colin 4 si bloccava se overcloccavo troppo la scheda... tu la tieni @ default?! ;)
+ o - è sempre successo con i giochi nuovi con tutte le versioni dei driver anche le omega...e la scheda non è mai stata overcloccata...non è che magari è in confiltto con qualche periferica?anche se ciò mi sembra molto stano...:(
dove posso trovare quei programmi x testare la ram?e se fosse quella cosa devo fare? incrementare la ram del pc (ne ho già 512 ddr 400)o è la ram della scheda video 64 mb ddr?:rolleyes:
emmm..vi siete dimenticati di me?:cry:
ho fatto i test ma la ram è ok...non ha rilevato errori...:rolleyes:
non so + che fare mi sa che mi tocca proprio cambiare scheda...:muro:
che mi consigliate?non voglio spendere + di 100€
paolo1974
21-09-2004, 01:26
Aspetta !! ripeti il test con il superPI. E' un piccolo programma che si può scaricare facilmente basta digitare sul motore di ricerca. Avvia un bel test da 2Mb, se non crasha aumenta il valore e così via. Ti assicuro che se crasha con questo vuol dire che ci sono problemi.
provato...ma non casha...:cry:
funziona perfettamente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.