View Full Version : Aiutatemi su valutazione G4 usato
Non sapendo a chi rivolgermi chiedo a voi questo aiuto:
mi hanno offerto un Mac G4 (quello con la "semisfera bianca") usato a 600€...
Non ne conosco le caratteristiche...
secondo voi è un affare/un buon prezzo/il prezzo di mercato?
grazie...
Se non sai le caratteristiche non possiamo valutare un tubo
Originariamente inviato da veditu
grazie...
potrei ipotizzare che sia un imac lcd con G4? però se non ci dici la velocità del processore e dimensioni schemro brancoliamo nel buio :)
Originariamente inviato da veditu
Considerando che i primi iMac G4 LCD erano da 700 o 800MHz credo proprio di si: sembrerebbe un buon prezzo a prescindere dalla dotazione (CD-R/COMBO/SD, RAM, HD) del sistema.
Se poi non dovesse essere uno della primissima serie meglio ancora ;)
e come faccio a capire di quale modello si tratta?
io non me ne intendo assolutamente e neppure chi cerca di vendermeli...
diciamo che vengono da un fallimento...
considerando il modello più sfigato dei G4 con lcd quanto dovrebbe costare?
se non hai l'imballo originale l'unica è accenderlo e guardare "info su questo mac" dal simbolo della mela in alto a sinistra nello schermo
Prima di tutto vedi se si tratta di un imac G4 funzionante bene. Per esempio, il braccio che tiene lo schermo lcd è troppo morbido? Ci sono grafi oppure altri segni? E' sporco? La ventola è rumorosa? Il tray dell'unità ottica funziona?
Poi vedi un po' la quantità di ram, la dimensione del disco rigido, la presenza di masterizzatore dvd, la potenza del G4... tutte cose che si vedono chiaramente su "info di questo mac" dove c'è il simbolo della mela in altro a sinistra, dopo aver selezionato maggiori informazioni.
Diciamo che 600 euro ci possono anche stare per il modello base da 15" tenuto bene.
PS
La presenza degli imballi originali è sempre segno buono.
Se mi posti il SN della macchina (lo dovresti poter leggere sulla superficie inferiore della "semisfera") o me lo mandi via PM ti dico le specifiche di fabrica di quel Mac. Eventuali espansioni RAM/HD le devi per forza controllare accendendo il Mac.
Per il resto il prezzo, se l'iMac funziona è ottimo coem ti ho già detto...
mi intrufolo per una valutazione anche io, quanto vale secondo voi un imac lcd 20 1.25ghz hd 80 con superdrive e 768 mb ram ??
imho un imac g4 20" tenendo conto di:
-upgrade memoria
-svalutazione
-"usura"
direi al massimo 1800-1900€ poi dipende da quanto tempo ha:O
Originariamente inviato da matteos
direi al massimo 1800-1900€ poi dipende da quanto tempo ha:O
Ahhhhhhhhh???? Prezzo assolutamente fori mercato. Secondo me hai sbagliato a scrivere :/
Scusami tanto ma il 20" nuovo con G5 1.8GHz costa 2059€
Per quella cifra non lo vende a nessuno che non sia un pollo con delle fiorentine sopra gli occhi.
Secondo me il prezzo più giusto si aggiara sui 1500€. Cioè poco più del nuovo iMac G5 con LCD da 17"... che è tutta un altra macchina rispetto al vecchio lampadone fatta eccezione per il monitor 20" di tutto rispetto.
Originariamente inviato da Cacicia
Ahhhhhhhhh???? Prezzo assolutamente fori mercato. Secondo me hai sbagliato a scrivere :/
Per quella cifra non lo vende a nessuno che non sia un pollo con delle fiorentine sopra gli occhi.
Secondo me il prezzo più giusto si aggiara sui 1500€. Cioè poco più del nuovo iMac G5 con LCD da 17"... che è tutta un altra macchina rispetto al vecchio lampadone fatta eccezione per il monitor 20" di tutto rispetto.
certo, il fatto è che con i prodotti apple, quando diventano obsoleti, non si dice obsoleti, si dice "è unico nel suo genere" oppure si dice "mi ci sono affezionato".
quindi è facile trovare chi (come mi è capitato) chiede 1900 euro per un imac da 20 o chi ne chiede 1800 per un cube con lo schermo da 20, prima o poi il pollo lo trovano, tranquilli :)
giovani, per 1900 euro prendetevi un g5 da 20 che è tutta una nuova tecnologia, ascoltate un pirla ;)
nuovo costava 2500€-20%+512MB di ram e usura il prezzo è quello :O
io mi baso sul mercato e su quello che ho visto in giro trovare un imac g4 20" a 1500€ è da pazzi come appunto ti ha detto riaw nel posto successivo infatti consiglierei un imac g5 ;)
se facciamo "il prezzo giusto" allora qui si va nel fantamercato dell'usato apple :O
l'unica offerta decente è quella su ebay di un powermac g5 (2x1.8 ) a 1900€ semi-nuovo infatti le persone lo sanno ed a ieri sera c'erano già 30 offerte.
purtroppo sono mosche bianche:(
nuovo costava 2500€-20%+512MB di ram e usura il prezzo è quello :O
Non ti puoi basare su questo prezzo... devi guardare i prezzi delle macchine nuove di oggi corrispondenti.
io mi baso sul mercato e su quello che ho visto in giro
Tutti i siti di MacUsato sono pieni di annunci incredibili.... c'è gente che vende vecchi iMacG3 500MHz anche a 700€... ma quelli non sono i prezzi reali. Bisogna contattare in privato e contrattare. Acquistare a certi prezzi è da polli.
Un Mac di second amano venduto ad un prezzo giusto lo dai via subito..... ti sei mai chiesto perchè sui siti di MacUsato trovi sempre gli stessi annunci? Chi cavolo vuoi che compri a quei prezzi?
Siate realistici. Il prezzo di un iMac G4 con LCD da 20" non può andare oltre i 1500€.
Basta ricordare al venditore il prezzo del nuovo (decisamente un'altra macchina e con tanto di garanzia) per farlo scendere subito subito.
Non ti puoi basare su questo prezzo... devi guardare i prezzi delle macchine nuove di oggi corrispondenti.
Tutti i siti di MacUsato sono pieni di annunci incredibili.... c'è gente che vende vecchi iMacG3 500MHz anche a 700€... ma quelli non sono i prezzi reali. Bisogna contattare in privato e contrattare. Acquistare a certi prezzi è da polli.
Un Mac di second amano venduto ad un prezzo giusto lo dai via subito..... ti sei mai chiesto perchè sui siti di MacUsato trovi sempre gli stessi annunci? Chi cavolo vuoi che compri a quei prezzi?
Siate realistici. Il prezzo di un iMac G4 con LCD da 20" non può andare oltre i 1500€.
Basta ricordare al venditore il prezzo del nuovo (decisamente un'altra macchina e con tanto di garanzia) per farlo scendere subito subito.
subito subito un paio di palle.
chi lo vende lo vende fra i 1900 e i 2300.
provare per credere.
e quando gli fai presente che per la stessa cifra o meno ti porti a casa un g5 nuovo e ivato, NUOVO, ti risponde che per meno se lo tiene.
altro che "farlo scendere subito subito".
Originariamente inviato da riaw
chi lo vende lo vende fra i 1900 e i 2300.
provare per credere.
e quando gli fai presente che per la stessa cifra o meno ti porti a casa un g5 nuovo e ivato, NUOVO, ti risponde che per meno se lo tiene.
altro che "farlo scendere subito subito".
quoto in fin dei conti ha lui "il coltello dalla parte del manico" :O
inviato da cacicia
purtroppo sono realista :( se guardi in giro i prezzi sono questi ,come detto può capitare che qualcuno venda al prezzo che dici te ;)
il discorso di "far notare" al venditore che c'è il nuovo di solito scatena la risposta :" perchè allora non lo compri?"
ormai nessun ti fa sconti e se te li fanno sono sempre ridicoli
quoto in fin dei conti ha lui "il coltello dalla parte del manico" :O
lui ha il coltello dalla parte del manico, ma sono io quello con i soldi in tasca.
se non abbassa il prezzo non vende.
oppure aspetta di trovare il pollo, non si scappa.
lui ha il coltello dalla parte del manico, ma sono io quello con i soldi in tasca.
se non abbassa il prezzo non vende.
oppure aspetta di trovare il pollo, non si scappa.
ma il pollo si trova sempre :Perfido:
Ma se per il prezzo reale non lo vogliono vendere nessuno ti obbliga a comprarlo ad un prezzo assurdo. E se per il loro prezzo preferiscono tenerselo be... che se lo tengano ben stretto.... tanto giri l'angolo e trovi qualcuno da cui comprare a prezzi normali.
...se i polli continuano a comprare a prezzi indecenti gli allevatori di polli non falliranno mai....
Se solo tutti si informassero sul reale valore di certi computer prima di acquistarli i Mac usati costerebbero molto meno.
Potete vederla diversamente ma di base resta il fatto che un iMac G4 LCD 20" NON vale assolutamente 1800-1900€ e, se affermate il contrario, scusatemi tanto, ma siete polli pure voi.
Ma se per il prezzo reale non lo vogliono vendere nessuno ti obbliga a comprarlo ad un prezzo assurdo. E se per il loro prezzo preferiscono tenerselo be... che se lo tengano ben stretto.... tanto giri l'angolo e trovi qualcuno da cui comprare a prezzi normali.
...se i polli continuano a comprare a prezzi indecenti gli allevatori di polli non falliranno mai....
Se solo tutti si informassero sul reale valore di certi computer prima di acquistarli i Mac usati costerebbero molto meno.
Potete vederla diversamente ma di base resta il fatto che un iMac G4 LCD 20" NON vale assolutamente 1800-1900€ e, se affermate il contrario, scusatemi tanto, ma siete polli pure voi.
io non sto affermando che un imac 20" valga 1800-1900 ma l'esatto contrario.
solo che l'affermazione che hai fatto, cioè che se giri l'angolo ne trovi quanti ne vuoi, è una PALLA bella e buona.
trovami UNO, dico UNO di imac da 20" venduto a meno di 1800 euro.
solo che l'affermazione che hai fatto, cioè che se giri l'angolo ne trovi quanti ne vuoi, è una PALLA bella e buona. trovami UNO, dico UNO di imac da 20" venduto a meno di 1800 euro.
Contrattando soldi alla mano i Mac si comprano a prezzo giusto senza difficoltà.
Il problema sono le trattativa vie email/cell e i maledetti annunci sui siti e riviste.
A Milano (che credo sia la città con il maggior traffico i usato Mac) i prezzi sono ottimi: ho fatto più che un acquisto a prezzi "reali" (l'ultimo un anno e mezzo fa: iBook G3 600 con mouse esterno e masterizzatore USB4x a 550€)
Anche qui a Palermo ho fatto fare ottimi acquisti.
Basta spiegare, sempre soldi alla mano, come stanno le cose e ricordare i prezzi e le specifiche del nuovo rispetto al pezzo che si sta comprando. Se chi vende è davvero intenzionato a vendere dopo max 24 ore ti richiama. Se non ti richiama ha trovato un pollo... ed ecco che torniamo al circolo vizioso...
io non sto affermando che un imac 20" valga 1800-1900 ma l'esatto contrario.
solo che l'affermazione che hai fatto, cioè che se giri l'angolo ne trovi quanti ne vuoi, è una PALLA bella e buona.
trovami UNO, dico UNO di imac da 20" venduto a meno di 1800 euro.
Verissimo.. e' il brutto dei mac. O il bello, se devi vendere :D
Del resto una macchina vale quello che il mercato e' disposto ad offrire. Io non li offro sicuramente, pero'...
(del resto l'imac palla o lo compri usato o non lo compri quasi piu', e c'e' anche chi lo vuole per il design. Idem per il cube che, a torto o ragione, e' diventata ormai macchina di culto)
Contrattando soldi alla mano i Mac si comprano a prezzo giusto senza difficoltà.
Il problema sono le trattativa vie email/cell e i maledetti annunci sui siti e riviste.
A Milano (che credo sia la città con il maggior traffico i usato Mac) i prezzi sono ottimi: ho fatto più che un acquisto a prezzi "reali" (l'ultimo un anno e mezzo fa: iBook G3 600 con mouse esterno e masterizzatore USB4x a 550€)
Anche qui a Palermo ho fatto fare ottimi acquisti.
Basta spiegare, sempre soldi alla mano, come stanno le cose e ricordare i prezzi e le specifiche del nuovo rispetto al pezzo che si sta comprando. Se chi vende è davvero intenzionato a vendere dopo max 24 ore ti richiama. Se non ti richiama ha trovato un pollo... ed ecco che torniamo al circolo vizioso...
ho risposto a tutti gli annunci con imac da 20". anche a milano.
soldi alla mano offrivo 1500.
nessuno che lo mollava a meno di 1800.
alla fine l'ho trovato nuovo a 1430 ivato. botta di culo, quello sì. ma usato a meno di 1800-1900 non lo sganciava nessuno.
se chiamavo in mattina ero pronto a sgianciare 15 biglietti da 100 euro entro il pomeriggio.
non ha accettato nessuno.
quindi so quello che dico, la prossima volta, le supposizioni ed i "secondo me" teniamoceli per noi.
ho risposto a tutti gli annunci con imac da 20". anche a milano.
soldi alla mano offrivo 1500.
nessuno che lo mollava a meno di 1800.
alla fine l'ho trovato nuovo a 1430 ivato. botta di culo, quello sì. ma usato a meno di 1800-1900 non lo sganciava nessuno.
Probabilmente perchè gli iMac G5 sono usciti da troppo poco tempo perchè la gente si abitui a vedere la propria lampada superata e svalutata.
quindi so quello che dico,
Idem.
la prossima volta, le supposizioni ed i "secondo me" teniamoceli per noi.
E perchè mai? Ognuno fino a prova contraria è libero di scrivere, pensare e consigliare quello che meglio crede.
E perchè mai? Ognuno fino a prova contraria è libero di scrivere, pensare e consigliare quello che meglio crede.
bravissimo. fino a prova contraria.
ti ho chiesto di mostrarmene UNO (in verità dovrebbe essere più del 50% degli annunci a dimostrarlo, ma a me ne basta uno solo).
sto ancora aspettando.
Originariamente inviato da prio
Verissimo.. e' il brutto dei mac. O il bello, se devi vendere :D
Del resto una macchina vale quello che il mercato e' disposto ad offrire. Io non li offro sicuramente, pero'...
(del resto l'imac palla o lo compri usato o non lo compri quasi piu', e c'e' anche chi lo vuole per il design. Idem per il cube che, a torto o ragione, e' diventata ormai macchina di culto)
alla apple sono dei kamikaze, ma non fino a questo punto.
una cosa che si è disposti a pagarla il doppio solo per il design verrebbe ancora prodotta. apple non la produce più, un motivo c'è.
si vede che non vendeva più come prima.
l'imac g4 nell'ultimo periodo ha venduto poco o nulla, adesso che è uscito quello nuovo sembra che il prezzo di quello vecchio sia raddoppiato.
così non è, visto che chi mette l'annuncio di un imac da 20" a 1900 euro NON LO VENDE.
un cube da 450mhz è una macchina totalmente obsoleta. e c'è gente che chiede 1000 euro (prezzo abbastanza vicino a quello di un nuovo imac g5).
tanto per la cronaca, quei 1000 euro di cube, se si rompe un condensatore sulla piastra, beh, hai un fantastico soprammobile da 1000 euro, visto che, semmai avessero avuto l'applecare, ormai è scaduta.
la gente che li vende aspetta il pollo. se voi fate coccodè questa è la vostra occasione.
ps: in america evidentemente sono molto meno polli di noi. i cube apple si vendono a 400-500 dollari (300-400 euro) usati, e quello imho è un prezzo corretto.
sto ancora aspettando.
E per quanto mi riguarda puoi aspettare anche in eterno.... già mi secca fare indagini di mercato per i prodotti che decido di comprare per me... figurati se mi metto a farla per dimostrarti che si può comprare anche a prezzi onesti.
Diciamo che se io adesso avessi la necessità di prendere un iMac di quel tipo non sarei disposto a sborsare più di 1500€. Se c'è chi paga 1800€ sono fatti loro, a me a quel prezzo non interessa. E se tu mi dici che intorno a 1500€ non si trova niente (tu però alla fine hai trovato... e anche nuovo) vuol dire, come ti ho già detto, che è ancora troppo presto per acquistare gli iLamp. Asptta qualche mese (non arrivano nenche a Natale questi prezzi) e vedrai i prezzi scendere... anche sotto i 1500€.
alla apple sono dei kamikaze, ma non fino a questo punto.
una cosa che si è disposti a pagarla il doppio solo per il design verrebbe ancora prodotta. apple non la produce più, un motivo c'è.
si vede che non vendeva più come prima.
l'imac g4 nell'ultimo periodo ha venduto poco o nulla, adesso che è uscito quello nuovo sembra che il prezzo di quello vecchio sia raddoppiato.
così non è, visto che chi mette l'annuncio di un imac da 20" a 1900 euro NON LO VENDE.
un cube da 450mhz è una macchina totalmente obsoleta. e c'è gente che chiede 1000 euro (prezzo abbastanza vicino a quello di un nuovo imac g5).
tanto per la cronaca, quei 1000 euro di cube, se si rompe un condensatore sulla piastra, beh, hai un fantastico soprammobile da 1000 euro, visto che, semmai avessero avuto l'applecare, ormai è scaduta.
la gente che li vende aspetta il pollo. se voi fate coccodè questa è la vostra occasione.
ps: in america evidentemente sono molto meno polli di noi. i cube apple si vendono a 400-500 dollari (300-400 euro) usati, e quello imho è un prezzo corretto.
Sono completamente d'accordo con te, tant'e' che io non li comprerei mai.
Ma di cube venduti a 1000 euri o giu di li ne trovi, eccome.
Per me e' tantissimo anche un ibook intorno ai 600 eurozzi, fai un po' tu.
(aggiunta postume: per tacere dei vecchi conchiglioni..)
E per quanto mi riguarda puoi aspettare anche in eterno.... già mi secca fare indagini di mercato per i prodotti che decido di comprare per me... figurati se mi metto a farla per dimostrarti che si può comprare anche a prezzi onesti.
Diciamo che se io adesso avessi la necessità di prendere un iMac di quel tipo non sarei disposto a sborsare più di 1500€. Se c'è chi paga 1800€ sono fatti loro, a me a quel prezzo non interessa. E se tu mi dici che intorno a 1500€ non si trova niente (tu però alla fine hai trovato... e anche nuovo) vuol dire, come ti ho già detto, che è ancora troppo presto per acquistare gli iLamp. Asptta qualche mese (non arrivano nenche a Natale questi prezzi) e vedrai i prezzi scendere... anche sotto i 1500€.
ecco bravo vedo che ti sei ravveduto.
la prossima volta affermazioni "giri l'angolo e ne trovi subito quanti ne vuoi" pensiamoci su due volte, ok?
buona notte.
purtroppo lo so anche io il prezzo non dovrebbe essere superiore a 1500€ però come in molti dicono il mercato "stabilisce" questi prezzi :(
infatti consiglio sempre l'imac g5 a meno che non abbia una "fissa" per il look del g4 :)
come detto in precedenza ci sono molti "furbi" ed altri che si fanno abbindolare cosa che nel mercato apple usato è molto frequente :(
la prossima volta affermazioni "giri l'angolo e ne trovi subito quanti ne vuoi" pensiamoci su due volte, ok?
E' così. Non lo è ancora per gli iMac G4 con LCD da 20", ma in generale è così.
E' così. Non lo è ancora per gli iMac G4 con LCD da 20", ma in generale è così.
svegliati, qua non stavamo parlando di mele cotogne, ma di imac.
non è colpa mia se non l'hai capito...
su ebay.it c'è un imac g4 20" a 1400€ :)
un veditore onesto
su ebay.it c'è un imac g4 20" a 1400€ :)
un veditore onesto
il prezzo di una cosa su ebay viene stabilito negli ultimi 10 secondi.
mai sentito parlare di sniper? ;)
ma ad arrivare alle cifre di prima penso che sia troppo :rolleyes:
comunque non ci metto la mano sul fuoco perchè di ebay sono un nubbio:D :D
ho visto alcuni articoli (es.: mouse bluetooth logitech passato da 24 a 61 euro negli ultimi 6 secondi), raddoppiare nell'ultimo mezzo minuto d'asta ;)
magari finisce a 1400, magari a 2000, chi lo sa......
senza contare che stai sganciando tre milioni delle vecchie lire in anticipo a una persona che non conosci e che ha un feedback relativamente basso ;)
son curioso :)
sto ghighando esattamente da 15 secondi, madonna mia al cuore gli faccio la revisione domattina :D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5123740722&ssPageName=STRK:MEWA:IT
sto ghighando esattamente da 15 secondi, madonna mia al cuore gli faccio la revisione domattina :D
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=5123740722&ssPageName=STRK:MEWA:IT
e sticazzi!
Gran bel colpo ;)
l'hai preso?
sti cazzi :eek:
meno male che dicevi che non si trovavano in giro a meno di 1800€ ;)
ma ricordo male ho ne avevi preso già uno di imac?
comunque mi merito qualcosa o no per avertelo fatto notare su ebay? :p
scherzo;):D
l'hai preso?
sti cazzi :eek:
meno male che dicevi che non si trovavano in giro a meno di 1800€ ;)
ma ricordo male ho ne avevi preso già uno di imac?
comunque mi merito qualcosa o no per avertelo fatto notare su ebay? :p
scherzo;):D
yeah, e il tipo me lo porta domenica prox.
che non si trovino in giro a meno di 1800 quello è vero.
o meglio, non si trova chi li vende a meno di 1800.
fortunatamente per me, non si trova in giro nemmeno qualcuno disposto a stare alle 21.30 a fare a pugni per un imac :D
ricordi male, di imac da 20" ne avevo già presi due, questo è il terzo :D
che ci vuoi fare, al denaro non si comanda :D
yeah, e il tipo me lo porta domenica prox.
che non si trovino in giro a meno di 1800 quello è vero.
o meglio, non si trova chi li vende a meno di 1800.
fortunatamente per me, non si trova in giro nemmeno qualcuno disposto a stare alle 21.30 a fare a pugni per un imac :D
ricordi male, di imac da 20" ne avevo già presi due, questo è il terzo :D
che ci vuoi fare, al denaro non si comanda :D
tre? :eek: ma che ci fai la collezzione? :D
per il discorso fortuna sei davvero un caso clamoroso se mi ci mettevo io lo pagavo 2000€ :( :D anche se da quel che vedo per ora la sezione apple su ebay.it sembra molto fiacca come visitatori :rolleyes:
anche se da quel che vedo per ora la sezione apple su ebay.it sembra molto fiacca come visitatori :rolleyes:
e riaw ringrazia :D
svegliati, qua non stavamo parlando di mele cotogne, ma di imac.
non è colpa mia se non l'hai capito...
Divertiti con il tuo nuovo iMac 20" pagato meno di 1800€.... :muro:
ho controllato ora sui soliti siti di mac usati, per il mac 20 mi danno da 1163 a 1366 euro (salvo errori)
per il mac da 20 su ebay ero a un click da un'offerta, poi ho preferito guardare su ebay.com a quanto li vendevano e mi sono deciso ad aspettare un po'.
a parte tutto, bell'oggetto
Originariamente inviato da bico
ho controllato ora sui soliti siti di mac usati, per il mac 20 mi danno da 1163 a 1366 euro (salvo errori)
per il mac da 20 su ebay ero a un click da un'offerta, poi ho preferito guardare su ebay.com a quanto li vendevano e mi sono deciso ad aspettare un po'.
credo che gli affari migliori siano sul sito internazionale visto che c'è + scelta soprattutto i venditori USA sono tantissimi mentre su quello italiano sono pochi ed alcuni anche "furbi"
sugli ebay internazionali sicuramente lo trovi a meno, io onestamente non volevo sbattermi a cercare un alimentatore compatibile, e comunque preferisco comprarlo (come in questo caso) da una persona che me lo porta a casa mia e me lo fa provare prima di sganciare la grana :)
a chi gli interessa, avevo anche visto in vendita degli imac 17" 1.25, cioè identico al 20", ma con lo schermo wide da 17". secondo me è comunque una bella macchina (soprattutto perchè è l'unica ad avere le usb2, mentre gli altri imac hanno solo porte usb1 e in una macchina non espandibile come questa è un grande problema). e li vendevano sui 1100-1150, che comunque mi sembra un buon prezzo...
vorrà dire che quando ti stanchi o decidi di passare al imac g5 me lo vendi..(magari anche prima che te lo portino a casa :) :) )
byez
:):) :) :)
vorrà dire che quando ti stanchi o decidi di passare al imac g5 me lo vendi..(magari anche prima che te lo portino a casa :) :) )
byez
:):) :) :)
ho preso l'imac g4 apposta perchè non mi piace nel modo più assoluto l'imac g5 :)
intendo, come dotazione, ovviamente, è molto meglio l'imac nuovo. come design, nonostante il g4 sia più vecchio, imho è parecchio avanti :)
x bico: hai sbagliato persona: l'addetto ai traghettamenti è myname, non voglio invadergli il ruolo :D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.