View Full Version : Nokia 6600 come telefonino per lavoro???
Ciao, visto che mi balenava per la testa l''idea di prenderlo, come si comporta questo cello a livello businness, esistono programmi "seri" da poterci caricare dentro?? Con un uso medio quanto dura la batteria? A che prezzo si trova in giro questo telefonino??
programmi seri in che senso? se ci dici che programmi ti servono possiamo risponderti con piu' precisione :)
Nell'uso abbastanza serio che gli ho fatto fare in questi giorni, è arrivato a 2gg e qualcosa... (l'ho ricaricato venerdì sera e stamattina sto aspettando che "svenga" per metterlo sotto carica)
intendevo programmi per la gestione delle email e per la lettura di files tipo excell/word, nonchè di ebook, quindi pdf, si può fare??
ebook e pdf si può sicuramente fare (ho i programmi sul cd, anche se non li ho ancora installati... preferisco usare il palmare per quello).
Per excel e word, non so che dirti...
per i files word e excel c'è quickoffice se non sbaglio ;)
Homer314
20-09-2004, 19:49
world exel pdf ed ebook sono utilizzabili ;)
sembra proprio valido allora, che voi sappiate qual'è il prezzo medio di mercato?
Homer314
20-09-2004, 20:07
dai 289 ai 319
aspita, direi che non è regalato, appena lo ribecco a 249€ lo prendo subito, una volta l'ho visto anche a 199€ :cry:
fabius00
21-09-2004, 10:04
Originariamente inviato da Bibolo
aspita, direi che non è regalato, appena lo ribecco a 249€ lo prendo subito, una volta l'ho visto anche a 199€ :cry:
199 è impossibile! c'era la metro che lo faceva 249.99 + iva compreso di auricolare bluetooth altrimenti fuori con garanzia importazione lo trovi intorno ai 289.00 ivato!
garanzia italia invece 379.00 ivato ;)
Originariamente inviato da Bibolo
a 249 non è regalato ma è un prezzo ottimo x questo cell
Preso ieri a 199 all'Iper(offerta per un solo giorno)... :D
squall84
20-10-2004, 11:11
Originariamente inviato da Aryan
Preso ieri a 199 all'Iper(offerta per un solo giorno)... :D
azzo che culo :eek: :eek:
hai fatto un affarone :)
Originariamente inviato da squall84
azzo che culo :eek: :eek:
hai fatto un affarone :)
E' già... :sofico:
Cmq oline si trova anche a 280E...
squall84
20-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da Aryan
E' già... :sofico:
Cmq oline si trova anche a 280E...
beh,io l'ho preso a 279€ qua a brescia e come prezzo nn mi sembra malaccio......il fatto è che nel tuo caso trovarlo a 199€ è stato come un miracolo(visto che tra l'altro l'offerta durava solo 1 giorno) :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.