View Full Version : Problemino con "installazione applicazioni"
WhiteBase
19-09-2004, 13:30
Premetto che il problema è prettamente estetico: nell'elenco dei programmi installati compare un'entry vuota che occupa parecchie videate e ciò è seccante. Per il resto Installazione applicazioni funziona perfettamente senza alcun problema.
Il problema si presenta con XP Home sp2 (originale) e permane anche in seguito ad un format (quindi dev'essere un programma tra quelli installati).
Una rapida occhiata con jv16 powertool all'elenco dei programmi in installazione applicazioni non ha rivelato anomalie
mmm...
prova a vedere se becchi qualcosa qui
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall
WhiteBase
19-09-2004, 14:46
Avevo già provato, ma non mi pare ci sia nulla di anomalo :(
Il bello è che è una cavolata....
forchetta
19-09-2004, 15:17
ho visto la stessa cosa in un portatile di un mio amico che aveva il klez. Prova a scaricare il removal tool e a farlo andare, così per provare. Dubito comunque che sia il tuo caso
ciao
f.
WhiteBase
19-09-2004, 22:21
Alquanto improbabile, dato che uso il kaspersky e il problema si è presentato prima ancora di riconfigurare la rete :(
Originariamente inviato da WhiteBase
Premetto che il problema è prettamente estetico: nell'elenco dei programmi installati compare un'entry vuota che occupa parecchie videate e ciò è seccante. Per il resto Installazione applicazioni funziona perfettamente senza alcun problema.
Il problema si presenta con XP Home sp2 (originale) e permane anche in seguito ad un format (quindi dev'essere un programma tra quelli installati).
Una rapida occhiata con jv16 powertool all'elenco dei programmi in installazione applicazioni non ha rivelato anomalie
a me la stessa cosa la faceva con l'autocad 2000 è solo un problema estetico ma non di funzionalità ho provato di tutto ma non è andato via quindi secondo me è meglio lasciar perdere
ciao
halduemilauno
20-09-2004, 07:36
Originariamente inviato da WhiteBase
prova con spybot. alla sua info disinstallazione.
ciao.
;)
frankone
17-10-2004, 08:21
Ho anch'io lo stesso problema, solo che non mi sono accorto che in fondo alla pagina ci sono i programmi da disinstallare!, credevo che fossero spariti, bè, pocomale in parte allora ho risolto il problema, certo che sarà solo un prblema estetico, ma è fastidiosissimo!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.