PDA

View Full Version : [DOOM3] Aiuto! Tramissione messaggio..


Yashiro
19-09-2004, 13:22
Sono ancora all'inizio, sono al punto in cui dovrei trasmettere il messaggio al satellite ma la sala trasmissione automatico è distrutta, quindi vado alla ricerca per spedirlo manualmente, arrivo fino alla sala sicurezza dove attivo le sentinelle in stock che subito spariscono...

E ora?Giro in lungo e in largo e trovo tutto chiuso, la scheda ce l'ho, le porte sono o tutte già viste o chiuse...

Dove devo andare?

Help!:(

robyrobot
21-09-2004, 15:26
dovresti trovare una sala con un terminale da cui puoi accedere (questo terminale dovrebbe funzionare) però prima dovresti parlare con "cattivone" che ti dice di nn inviare l'aiuto ti invece lo invii e lui praticamente ti insulta e poi continua il gioco...scusa se nn sono stato chiaro ma nn mi ricordo bene quel livello....:D

Yashiro
21-09-2004, 18:00
Ho girato in lungo ed in largo la base.. tornare indietro non posso oltre un certo limite (la porta stagna) e da lì ho controllato ogni singola porticina che accennasse ad aprirsi...

Proverò ancora, ma non saprei dove guardare!

Blazkowicz
21-09-2004, 19:03
Mi sembra che devi usare l'ascensore fino all'ultimo piano poi ti ritrovi in un corridoio cn vista su marte e poi dentro la stanza comm. li puoi scegliere se inviare o no il messaggio, (tanto nn cambia nulla) e poi continui il giuoco!

ciaoo

Yashiro
21-09-2004, 20:41
Io di ascensori ne ho già presi, ho attraversato il corridoio con la vista, e da lì ho proseguito un bel pezzo...

Ucciso mostri, passato anche il punto dove ci sono quelle due specie di ganci rotanti che si attaccano al soffitto, chiusi da una cupola. Arrivato in fondo c'è una sala sicurezza, ho attivato uno stock di sentinelle che sono scomparse dentro il muro, da lì solo porte chiuse...

Yashiro
25-09-2004, 16:42
Azz, sono quindi all'undicesimo livello, secondo le guide dovrei interagire col computer per attivare una sentinella di quelle murate, il problema è che provo ma le sentinelle spariscono e non si attivano!!!:mad:

Cosa faccio?:(

Yashiro
25-09-2004, 16:57
Precisamente ecco la locazione ove il ludismo della mia persona non trova uscita....

http://yashiro.altervista.org/forum/Doom3.jpg

grey.fox
27-09-2004, 22:59
Strano....eppure smanopolando il monitor DEVE uscire una sentinella! Io non ho avuto nessuna difficoltà.

=>TaroKSoft<=
28-09-2004, 00:18
Originariamente inviato da grey.fox
Strano....eppure smanopolando il monitor DEVE uscire una sentinella! Io non ho avuto nessuna difficoltà.

Quoto... clicko sul pannello, mi tira fuori na sentinella, la seguo... massacra tutto... sono a posto... :sofico:

Yashiro
28-09-2004, 11:08
Clicco sul monitor, da muro sfilano tutte le sentinell, tornano dentro e non ne esce manco una!

PORCO ###!!!!!:mad:

MA PERCHE' A ME?!?!?!

Ho provato a rigiocare il livello, sono giunto fino a lì e stesso risultato....Mi toccherà usare i trucchi per saltarlo, ma non è bello così!

Ti e la to robazza Erik!Tra parentesi un mio amico (quello della 9200SE) ha detto che non si installa dal DVD, chiede il "CD2"! Se copi su disco invece no...

grey.fox
28-09-2004, 20:41
Ho provato oggi sul suo pc e praticamente il posto della sentinella che deve attivarsi (la prima) è VUOTO!!! :eek: Non c'è la sentinella!!!! :eek:

Yashiro
28-09-2004, 20:46
:( :(

Dopo provo a reinstallare....

:ot:
Provato Gish?

grey.fox
28-09-2004, 21:04
Originariamente inviato da Yashiro

:ot:
Provato Gish?
Solo provato...bellissimo!! :D

=>TaroKSoft<=
28-09-2004, 23:22
Originariamente inviato da grey.fox
Ho provato oggi sul suo pc e praticamente il posto della sentinella che deve attivarsi (la prima) è VUOTO!!! :eek: Non c'è la sentinella!!!! :eek:

O_o

Davvero stranissimo... veramente stranissimo... :confused:

Yashiro
29-09-2004, 08:29
Ed è la stessa copia di Grey Fox, nemmeno da dire che sia qualcosa di taroccato in giro....


Mah!provo reinstallazione...

Yashiro
29-09-2004, 12:44
Reinstallato, ma niente da fare... crdo di avere problemi di superficie disco nella partizione in cui ho i giochi, devo sistemare..

Per ora cmq ho risolto, non con il salto di livello ma semplicemente col noclip, ho attraversato ben 3 porte ammazzandomi le bestie da solo.... Sentinelle del c...!

Per ora vado avanti!:O

=>TaroKSoft<=
29-09-2004, 16:45
Originariamente inviato da Yashiro
Reinstallato, ma niente da fare... crdo di avere problemi di superficie disco nella partizione in cui ho i giochi, devo sistemare..

Per ora cmq ho risolto, non con il salto di livello ma semplicemente col noclip, ho attraversato ben 3 porte ammazzandomi le bestie da solo.... Sentinelle del c...!

Per ora vado avanti!:O

vai... vai avanti.... ;) fregatene di quel bug... ;)

grey.fox
29-09-2004, 18:26
L'ho finito ieri sera,stupendo!!!!

Yashiro
29-09-2004, 20:37
Spero di non trovare altri bug... cmq sono quasi sicuro che è il disco mio....


A proposito nessuno (a parte grey fox) sa come mai buttando i 3 cd su un unico dvd l'installazione chiede il "CD 2" mentre copiando lo stesso contenuto del dvd in una qualsiasi cartella HD funziona?!

Yashiro
29-09-2004, 21:34
Ah tra parentesi ho attivato le ombre, va praticamente alla stessa velocità di prima, cioè quasi fluido e si intoppa appena nei grandi casini...!:D

Yashiro
30-09-2004, 21:14
Ora non ho più trovato simili problemi, in compenso ogni tanto l'immagine si blocca, il gioco si inchioda si chiude e mi torna al desktop!Riavvio il gioco, riprendo la partita, dopo un pò lo rifà!

Pensavo fosse l'overclock della scheda, tolto quello continua a farlo...

Reinstallato, niente da fare...

ora provo a farlo partire dal 2000...

Yashiro
30-09-2004, 22:34
Giocato su Windows 2000 alleggerito appena installato, va da paura!

A parte che ho giocato oltre un'ora senza problemi (a parte quandi si disintegrano alcuni mostri, invece della fuliggine rossa a volte si colora tipo coriandoli....!) gira anche più veloce!

grey.fox
30-09-2004, 23:44
Ma il pezzo della sentinella??

Yashiro
01-10-2004, 06:39
ormai, quello...

Yashiro
02-10-2004, 17:26
dopo qualche intoppo qua e là,sono finito all'Inferno!
Ma come cavolo si ammazza il guardiano?Io faccio fuori le lanternine e gli sparo con tutto quello che ho, ma niente da fare... sbaglio tecnica, o è solo particolarmente coriaceo??

grey.fox
02-10-2004, 18:32
Ma tu sbagli candeggio!!! Usa nuovo ace....ah..no..quella è un'altra cosa.
Tu sbagli tecnica!! Quando ammazzi le lanternine lui deve crearne di nuove,ed è l'unico momento in cui è vulnerabile. Mira all'orifizio vag....ehm,da dove escono le lanterne ecco.

Yashiro
02-10-2004, 18:35
Eh io gli sparavo in quel momento, ma miravo a lui, non alla luce. Boh, proverò, visto che non sto niente bene e mi tocca stare in casa stasera!!:mad:


[OT]

Piuttosto, sai i file di farcry?Tutti i cab scaricati sono perfetti, dentro l'archivio... ma se li copio su disco si copiano danneggiati!
Perché?:( I dischi sono sani, cosa può essere....?:cry:

Yashiro
04-10-2004, 12:41
terminato il gioco.... bello!:cry:

Ma se non si lancia il messaggio il finale cambia?

grey.fox
04-10-2004, 18:56
Non cambia un caxxo di niente!!