View Full Version : test structure file
oggi ho fatto una scansione del mio hd con i tool di seagate e mi ha dato errore critico che devo far?
allego il log del risultato
L'hard disk non ha niente, ma probabilmente hai il file system non perfettamente a posto (presumibilmente a causa di qualche crash del sistema).
Dovresti risolvere tutto facendo uno scandisk delle partizioni...
Originariamente inviato da bengy
L'hard disk non ha niente, ma probabilmente hai il file system non perfettamente a posto (presumibilmente a causa di qualche crash del sistema).
Dovresti risolvere tutto facendo uno scandisk delle partizioni...
fatto scandisk ma il problema persiste... :cry:
inoltre, non so se sia collegato o meno, facendo la scansione completa del sistema ho uno stop 0x0000008e (0xc0000005, 0x8054ba39, 0xf509dbf8, 0x00000000) :mc:
altre opzioni???
Hai usato il programma fornito dal costruttore?
A parte il log, ti ha segnalato errori a video?
Se ci sono errori puoi chiederne la sostituzione
Originariamente inviato da MM
Hai usato il programma fornito dal costruttore?
A parte il log, ti ha segnalato errori a video?
Se ci sono errori puoi chiederne la sostituzione
per il programma di diagnostica ho usate quello della seagate, ma un discho seagate e uno maxtor e l'errore "test structure file failed with critical errors" me lo da su tutte le partizioni di entrambi i dischi.
per errori a video intendi errori sul disco
diversi dal structure file? Ho fatto il test sul controller sata, e mi da non supportato...da chi? ho messo i driver sono quelli della silicon..
cmq a volte ho degli errori irreversibili, in particolare come ho detto, li ho quando avvio la scansione del sistema sia con norton che con kaspersky5...
Sono SATA i dischi?
Aggiorna i driver SATA, se disonibili aggiornamenti e controlla l'alimentazione dei dischi
Non so che altro dirti...
Originariamente inviato da MM
Sono SATA i dischi?
Aggiorna i driver SATA, se disonibili aggiornamenti e controlla l'alimentazione dei dischi
Non so che altro dirti...
i driver come gli aggiorno? aggiorno quelli del controller...
i cavi di alimentazione sembrano attaccati bene...
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento hdd temp mi da 45°, sotto stress...
grazie mille cmq ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.