View Full Version : [Solo Catania] - ATI Radeon 9800Pro 128Mb
Ciao a tutti, come da titolo:
La scheda non ha bisogno di presentazioni.
ATI Radeon 9800Pro 128 Mb
Tenuta benissimo ma fuori garanzia.
Eseguo la prova della scheda presso il mio laboratorio della funzionalità.
Per il momento non spedisco solo perchè ho il piacere di provare in "diretta la scheda" sul pc della persona che l'acquisterà e perchè (sopratutto) devo realizzare immediatamente e con il pagamento a distanza si impiega in genere tempo e la spedizione costa!
Rulez:
- Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post)
- Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici)
- In vendita anche fuori
- precedenza al blocco
Originariamente inviato da ArvMau
Ciao a tutti, come da titolo:
La scheda non ha bisogno di presentazioni.
ATI Radeon 9800Pro 128 Mb
Tenuta benissimo ma fuori garanzia.
Eseguo la prova della scheda presso il mio laboratorio della funzionalità.
Per il momento non spedisco solo perchè ho il piacere di provare in "diretta la scheda" sul pc della persona che l'acquisterà e perchè (sopratutto) devo realizzare immediatamente e con il pagamento a distanza si impiega in genere tempo e la spedizione costa!
Rulez:
- Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post)
- Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici)
- In vendita anche fuori
- precedenza al blocco
Prezzo? In coda se spedisci..
Luca.
fantacalcio
19-09-2004, 13:22
Ciao
1 il prezzo?
2 ma quale blocco ?
bimbumbay
19-09-2004, 13:29
In coda! consegna a mano! ;)
fantacalcio
19-09-2004, 13:40
Originariamente inviato da ArvMau
il prezzo
150 Euro
Ciao
1-Produttore?
2-Bit?
Nel mio caso dovresti spedire a Palermo.
Ciao e grazie
dario amd
19-09-2004, 13:45
coda se spedisci
in coda pure io se spedisci ;)
forse potrei chiedere ad un amico di ritirarla a mano,poi me la spedirebbe lui ;)
se decidessi di vendere metterò le dovute code
per il momento resta ferma la consegna a mano (ho bisogno di realizzare) e voglio avere il piacere...dato che non c'è garanzia di provare direttamente il prodotto sul PC della persona che la acquisterà
:cool:
SHIVA>>LuR<<
19-09-2004, 13:58
coda a mano
marca:D
ivanisevic82
19-09-2004, 13:59
Coda consegna a mano.
Però una cosa: io sono di palermo...verrei a prenderla a catania, ma non potresti provarla direttamente sul mio pc! E' grave?
garanzia?
data d'acquisto?
OC?
per bimbumbay..quando vuoi
per shiva...quando vuoi
per ivanisevic82: se i due di Catania lasciano ci mettiamo d'accordo. Più che altro mi fà piacere provartela direttamente sul tuo PC data la spesa... :mc: Garanzia non ce nè (come indicato nel thread principale) ma funziona perfettamente!
Aggiungo:
R350 - 256 bit
con software ATITool, testata raggiunge le frequenze della XT (412 Mhz di core,365 le mem senza artefatti).
No dissi sulle memorie e quindi aggiungendo dei dissi potrebbero salire senza problemi
silviobordieri
30-09-2004, 22:09
In coda per 130€ sono di Catania, da un famoso negozio di CT la trovo al 200€ ivata e nuova.
lancillo1
30-09-2004, 22:25
Originariamente inviato da silviobordieri
In coda per 130€ sono di Catania, da un famoso negozio di CT la trovo al 200€ ivata e nuova.
Infatti lui la vende a 150€ non a 200€ che è meno del prezzo senza Iva.
Un Up per il venditore e per il prezzo della scheda, ottimi entrambi.
venduta??
se spedisci fammi sapere!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.