PDA

View Full Version : antivirus

Salonenautico
19-09-2004, 13:13
Ciao ragazzi qualcuno mi puo' consigliare un ottimo programma antivirus completo(da scaricare gratuitamente su internet)...attualmente ho norton 2004,se ne esiste uno piu' completo... grazie ciao

MrOZ
19-09-2004, 13:18
x gratuitamente cosa intendi???

uno di cui puoi scaricare gratuitamente la versione trial come accade x il NAV oppure cerchi un av gratuito senza limiti temporaneli???

un buon antivirus gratuito e completo è avast home edition, uno gratuito e + leggero è AVPE.

ahrevelation
19-09-2004, 14:25
Io non so se sia ottimo. Però completo è completo :p : EZ-Armor, cioè la suite antivirus (EzTrust) + firewall, della Computer Associated. Il firewall è in pratica uno Zone Alarm, (mi pare, ma non sono sicuro) in versione Pro.
Licenza gratuita per 1 anno: http://www.my-etrust.com/microsoft/?

pinok
25-11-2004, 23:01
Originariamente inviato da ahrevelation
Io non so se sia ottimo. Però completo è completo :p : EZ-Armor, cioè la suite antivirus (EzTrust) + firewall, della Computer Associated. Il firewall è in pratica uno Zone Alarm, (mi pare, ma non sono sicuro) in versione Pro.
Licenza gratuita per 1 anno: http://www.my-etrust.com/microsoft/?
Ho seguito il tuo link e sembra riservato ai clienti Microsoft.
Cosa vuol dire secondo te?
In teoria, essendo un prodotto per Windows, tutti sono clienti Microsoft ....
Quello che non mi torna è che il link non è nella pagina principale.
Come ne sei venuto a conoscenza?

Tuttavia mi ha lasciato proseguire, per cui provo ad installarlo.
In realtà si tratta comunque di EZ-Armore LE (credo Light Edition), ma non riesco a leggere da nessuna parte in cosa sia light ;)

Salonenautico
26-11-2004, 16:13
Grazie per la risposta ragazzi....ma mi sono gia' sistemato con antivir ver.6 luke firewalker...non sose' e' ottimo,comunque per ora mi va bene..... se lo conoscete secondo voi e' buono???grazie ciao

xwang
26-11-2004, 16:18
Prova AVG free lo trovi al seguente sito:
www.grisoft.com
Xwang

PS quando l'ho installato su un pc al posto di norton ha trovato 54 file infetti quando norton diceva che stava tutto a posto

Salonenautico
26-11-2004, 18:41
Pero' complimenti a norton.....prendero' in cosiderazione anche questo....grazie e .......occhio ai VIRUS!!!!!!