View Full Version : antivirus
Salonenautico
19-09-2004, 13:05
Ciao Ragazzi qualcuno mi puo' consigliare un buon antivirus...io ora ho norton antivirus 2004,se esiste uno piu' sicuro...ciao
teoricamente norton è il più protettivo....ma anche il più pesante.
Consiglio Avast4
Ti consiglio AVG che è pure free.
Cmq troverai molte info nella sezione sicurezza e antivirus.;)
lnessuno
19-09-2004, 13:17
per farti un'idea su quelli che sono disponibili vai su www.webattack.com sezione freeware
Originariamente inviato da Salonenautico
Ciao Ragazzi qualcuno mi puo' consigliare un buon antivirus...io ora ho norton antivirus 2004,se esiste uno piu' sicuro...ciao
cìè una sezione apposta con mille consigli ;)
cmq butta norton è pesante e si lascia scappare una marea di virus
T3pPisTa
19-09-2004, 13:26
AVG!
lnessuno
19-09-2004, 13:29
Originariamente inviato da Buffus
Consiglio Avast4
mi ero perso questo... lo consiglio sicuramente, un ottimo firewall... la registrazioe per uso casalingo è gratuita, è pure in italiano :)
Sposto da Discussioni Generiche ad Antivirus e sicurezza.
Consiglio Avast tra gli antivirus gratuiti; se AVG è più leggero come impatto sul sistema rispetto ad Avast, è tuttavia anche meno efficace come protezione.
Salonenautico
22-09-2004, 11:07
Ti ringrazio per la risposta,ma non riesco a trovare scritto sul tuo messaggio un idirizzo email dove trovare un programma.....o ti sei dimenticato o sono ignorante io.....,se e' cosi' scusami.ciao
lnessuno
22-09-2004, 11:40
Originariamente inviato da Salonenautico
Ti ringrazio per la risposta,ma non riesco a trovare scritto sul tuo messaggio un idirizzo email dove trovare un programma.....o ti sei dimenticato o sono ignorante io.....,se e' cosi' scusami.ciao
guarda nel link che ti ho dato io...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.