ScorpionGT
19-09-2004, 12:54
L'altro giorno ho installato il Service Pack 2 e dopo l'istallazione tutto sembrava funzionare bene. In questi giorni però ho notato che l'icona degli aggiornamenti automatici (quella vicina all'orologio) è sempre attivata. Il fatto strano è che ogni volta che arriva al 100% del download non mi avvisa che l'aggiornamento è pronto e immediatamente l'icona scompare (ho settato l'opzione che richiede la conferma da parte dell'utente per installare gli aggiornamenti scaricati). Dopo un po' ricompare e inizia a scaricare dall'inizio. Infastidito da questo comportamento sono andato a controllare sulla pagina di Windows Update, e nella cronologia dei download c'erano una decina di tentativi falliti di installare l'aggiornamento della Java VM. Il codice dell'errore è 80246002. Ho provato anche a settare l'opzione che aggiorna automaticamente il sistema senza chiedere l'approvazione dell'utente, ma fa lo stesso errore. Come posso risolvere il problema? Qualcuno di voi ha avuto un problema del genere?
Grazie:)
Ciao ciao
p.s.
Ho provato a cercare 3d precedenti, ma la ricerca è temporaneamente disabilitata...
Grazie:)
Ciao ciao
p.s.
Ho provato a cercare 3d precedenti, ma la ricerca è temporaneamente disabilitata...