jamaica2
19-09-2004, 12:51
è uscito cod united offensive!!!!
14 settembre 2004 - l'anno scorso, abbiamo gradito la chiamata del dovere mólto e non eravamo soli. Abbastanza molto lo abbiamo considerato il gioco che del pc della parte superiore visto quell'anno -- azione intensa, suono stupefacente e un senso di essere nello spesso del dramma storico. Per qualche motivo, combattere i nazis non ottiene mai vecchia, particolarmente con il contesto di Europa. Tecnicamente, non ogni soldato tedesco era necessariamente un membro del partito nazi, ma è divertimento da fingere quando state riempiendolo in pieno di cavo.
Riconoscere una buona cosa quando lo hanno visto, Activision era rapido introdurre lo sviluppatore, quartiere di infinità, nel popolare. Presupponiamo che stanno lavorando al seguito inevitabile, mentre la materia grigia ha sviluppato il pacchetto di espansione, offensiva unita. Questi tipi hanno rinviato al castello Wolfensteine molti di loro vengono da intrattenimento di Xatrix, che ha fatto il perno di sterzaggio ed i parecchi pacchetti di missione di tremito e di tremito II. I lotti di esperienza con il motore di tremito ed esso mostra. Anche se l'offensiva unita motore di tremito III è basata sopra ha circa cinque anni -- prehistoric nei termini di gioco -- esso sostiene stupefacente bene e la materia grigia persino ha compresso verso l'esterno un sistema impressionante della particella, i flamethrowers, i veicoli controllabili, gli ambienti parzialmente destructible e un più.
Lascilo dirvi come il sistema della particella aggiunge al gioco. "le particelle in questo senso si riferiscono al fumo, ai residui di volata, al fuoco, alla polvere ed alla nebbia. È duro ora immaginare il campo di battaglia senza le colonne enormi di sporcizia che torreggiano nell'aria durante i bombardamenti dell'artiglieria; tracce di fumo spesso che seguono un bazooka rotondo dal lancio all'obiettivo; bursts di fumo che aumentano da un cannone del serbatoio dopo ogni colpo; polvere di nube che ottiene data dei calci a in su dietro i veicoli; e le esplosioni. Le esplosioni sono realmente fredde. Se avete il giusto sistema sano, i vostri vicinoi batteranno giù il vostro portello. Lo schermo intero agita, anche, in modo da ottenete realmente sconcertati quando quegli aerei volano lassù e provano a bombardarli. Unito con il destructibility parziale, potete fare un mess di soddisfazione del campo di battaglia.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035638794-000.jpg
veicoli controllabili sono inoltre abbastanza impressionanti qui, anche se, ci è tristemente soltanto una missione dove realmente otterrete dietro la rotella. Non soltanto quello, ma io poteva costeggiare con quel segmento senza ricaricare un singolo risparmi il gioco. Era divertimento, ma tutto-troppo riassunto. Thankfully, i veicoli sono stati effettuati in ogni modo multiplayer. Necessariamente non li vedrete su ogni programma, ma ci sono vari per girare intorno, con i serbatoi beefy, alle jeep ed agli assassini del serbatoio. Controllate la rotella con le chiavi di WASD e la torretta con il mouse (presupporlo ha una torretta rotativa). Occorre un minuto per ottenere usata a, ma quelle di voi who've ricercato in MechWarrior dovrebbero trovarle immediatamente familiare.
Ma prima che otteniamo davanti noi stessi, lascili vanno di nuovo al singolo giocatore. Le tredici missioni sono divise uniformemente fra gli Americani, i Britannici ed i Russi come prima e probabilmente vi occorrerà circa dieci ore per arare il vostro senso attraverso. Inoltre come prima, ciascuna di queste campagne è ricoperta da un finale che potete trovare o eccitarsi o frustratingly difficile. Mentre ciascuno dei finales è distintamente differente, il tema comune sta gettando una grande quantità di bracci uniti voi (artiglieria, velivolo, serbatoi, fanteria). Un importo molto grande. Vi occuperete di una tonnellata di pallottole che volano la vostra direzione dai sensi multipli
Per la maggior parte, benchè, il resto del gioco sia equilibrato bene per la difficoltà ed il tensionamento. La cosa circa l'offensiva unitae molto pronunciato di nella chiamata del dovere, sta deponendo le uova costantemente i nemici. Non potrete strisciare il vostro senso attraverso il gioco, selezionarlo fuori e fare il vostro senso al punto seguente. Schiocchi un tipo che equipaggia un nido della pistola di macchina e qualcun'altro rimescolerà per prendere il suo posto circa cinque ai secondi dopo, uscenti apparentemente in nessun posto
Mentre posso apprezzare dare la priorità ad un nido della pistola di macchina, questi tipi continueranno a versarsi dalle case ed intorno ai angoli indefinitamente, fino a che non non attraversare fisicamente un contorno che inneschi il vostro squad per muoversi avanti. Li mantiene muoversi e mantiene il tensionamento alto, ma questo genere di scripting ritiene artificiale. Esso anche marche esso in moda da non dovere essere il nemico IA molto stretto, poiché possono compensare per action/reaction semplificato appena gettando un mazzo di tipi voi. I tedeschi non cadono indietro quando avanzate, o si muovono verso la copertura alternata quando ottenete loro un buon angolo, come nel cry lontano. Ci è inoltre a.lot di crouching sulla terra aperta e su un certo comportamento generalmente suicidal che rompe l'immersione.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035643247-000.jpg
La cosa circa il rinforzo costante così non stava brillando se ci non fossero alcune zone dove il punto reale dovesse scavare in vostri talloni e spararlo fino a che non smettessero di venire. Ci sono alcune sezioni in cui sarà chiaro che questo è che cosa essete supposti di fare e un temporizzatore conterà giù fino a che i rinforzi dei vostri propri non arrivino, ma ricordo specialmente una sezione nella campagna russa dove stavo bloccando un courtyard e non ci era percorso da avanzare fino a che non uccida un numero magico di nazis. Tale è la spada a doppio taglio di scripted il disegno, indovino e le giunture stanno cominciando mostrare, particolarmente alla luce di un disegno geografico completamente aperto come abbiamo visto nel cry lontano. Ci è a.lot del percorso arbitrario che versa nell'offensiva unita, se è minefields che generano un vettore stretto o gli ostacoli dei residui che si sono depositati appena così, forzante li passare a sinistra attraverso questo portello anziché la destra intorno a quel serbatoio.
Dovrei anche accennare che ci non sembrano essere alcuni miglioramenti significativi ad IA del vostro squad. L'IA fa un lavoro grande di storming e di infiltrazione, ma difendere non sembra essere il relativo punto forte. Là la volontà indica dove scoppierete attraverso un portello o intorno ad un angolo e che vi scoprirete che navigate nella grandine di gunfire, ma non potete backtrack perché qualcuno è di destra dietro voi. Sarebbe piacevole avere certo scontro nudging in queste situazioni. Quando ho dovuto difendere un chateau contro un contrattacco, un tipo ha difeso una porta nei chiud-quarti combatte -- mentre munito con un fucile di bullone-azione. Poiché non potrei nudge e non ho la capacità di dare gli ordini, potrei sedersi e guardare soltanto mentre ha ottenuto tagliare ai nastri. Non groovy. Le tattiche della granata hanno potuto anche usare poco tweaking.
Eppure, è chiamata del doveree che cosa fa il più bene porta a termine all'espansione, con la materia grigia che aggiunge tutte le cose che ho accennato all'inizio. Ottenete i incursions enormi, i nemici viziosi e quel senso del dramma storico; le città bombardate-fuori, con gli elementi traccianti che volano dappertutto, tutta che gridano, le esplosioni e gridanti tutto l'intorno, rimbalza scremando oltre il vostro orecchio, enorme, schermo-agitando i bombardamenti, i colpi spezzarsi ed echeggiare di crepitio delle pistole di macchina, del fucile, il fumo aumentante, i serbatoi di barilatura, aerei lamentantesi del combattente. Non ci è esperienza di gioco di WWII abbastanza come drenching come chiamata del dovere, malgrado i relativi impulsi errati e gli svantaggi di scripting lineare.
I programmi del singolo-giocatore sono abbastanza lineari, benchè e gli inneschi e scripting siano più notevoli e di meno costringenti che erano quando il merluzzo è venuto verso l'esterno un anno fa. Così in quel rispetto, UO è quasi troppo di buona cosa, con una quantità di punizione di munitions che vengono il vostro senso. Nella zona di uccisione del plaza di Kursk, dovrete proteggere due soldati che tentano di attraversare a destra con lo spesso di esso trovando una pertica e selezionando fuori di un'onda costante dei nemici mentre i tipi in pistola annida o munito con i fucili e le pistole di macchina stanno sparando indietro voi; sui talloni di quello, escorting basicamente un diretto sargeant una parete di cavo, con un tipo schioccando dentro con un MG34 che non era prima là un momento. Quello è di non dire niente del finale americano.
Se UO a gomito giù l'intensità mentre effettuava il tensionamento come merluzzo , sarebbe stato un'esperienza più gratifying. Posso capire desiderare al ante, ma dovendo dodge il bombardamento aereo mentre aspetto e prendendo giù una serie di serbatoi con i 88 (un cannone enorme dell'artiglieria), mentre sono sparato dai nazis d'invasione un dozzina mentre aspetto i rinforzi mentre faccio funzionare di nuovo alla gru a benna più salute mentre sperarli possono entrambi ottenere di nuovo ai 88 in tempo per l'introito seguente ma dodge l'onda seguente delle bombe è una punta che esaurisce per il momento in cui infine riusciate dopo che il dozenth risparmi la ricarica del gioco.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035631294-000.jpg
Cura multiplayer degli introiti della cosa lineare abbastanza piacevolmente, comunque. In primo luogo, non è mai frenetic in quanto senso brevettato di tremito -- voi arresto che si muove, la vostra barretta di innesco ottiene ultra twitchy ed ogni lotta è un burst della violenza pazzesca. (anima è inabilitata per difetto, presumibilmente per fare la valutazione teen di ESRB). Gli undici programmi multiplayer riguardano un'ampia varietà di locales, dalle vie bombardate-fuori della città ai villaggi di verde, Rolling Hills rievocativa di BF1942. Il programma de Berlino ha un sistema franco enorme del traforo della fogna, permettendo che voi evitiate efficacemente il serbatoio e gli snipers a un grado inferiore.
In generale, l'offensiva unita fa un lavoro eccellente di ostruire le tattiche usuali dello sniper. Non potete nascondersi nei cespugli o arrampicarsi in su in una casa ed andare spesso alla città. Non potete avvistare facilmente il punto delle uova dell'avversario o dominare single-handedly un punto della bobina d'arresto. Il disegno livellato è costantemente impressionante ed equilibrato. Gradisco a volte essere uno scatto di uno sniper, ma è un buzzkill reale quando non potete andare più di venti piedi o dieci secondi senza ottenere schioccati ingloriously da un miglio via. Inoltre, la camma di uccisione va un senso lungo verso impedire ai assassins di ottenere comodi, poiché ripete gli ultimi momenti della vostra morte dal loro punto di vista, che dà solitamente via la loro posizione.
Oltre che il deathmatch usuale, il deathmatch della squadra e CTF, ci è inoltre la dominazione ed assalto della base. Diverso della versione UT2004 di assalto, ogni lato ha una base che devono tenere contro l'attacco mentre simultaneamente tentativo di bloccare il HQ del nemico. Nella dominazione, ci sono cinque posizioni che dovete bloccare difendendo ciascuno per un periodo di tempo esteso. Non è come il fortress della squadra in cui funzionate appena sopra una bandierina per prendere il punto. Dovete guadagnare ogni mentre bombardamento del serbatoio di sopravvivenza. Nel programma di dominazione abbiamo giocato, i punti erano cinque carbonili che squillano un villaggio nevoso con più nooks e crannies che il mio scrittorio dell'sudicio-asino. Ogni carbonile ha una piccola sezione sotterranea che permette che evitiate di ottenere colpita nella faccia con lle coperture del serbatoio.
Osservazioni Di Chiusura
L'offensiva unita rappresenta alcuno il la cosa migliore di che cosa la a pesante scripted il gioco può fare. Probabilmente inoltre rappresenta il la maggior parte che possano essere compressi dal motore venerable di tremito III. La prima missione della campagna britannica li ha equipaggiare le torrette del bombardiere e probabilmente avete visto gli screenshots e le video clip ormai: è gorgeous. Realmente outdone. Eppure, apparentemente nel tentare al briscola l'originale nel dramma, si concludono troppo spesso sul pummeling il giocatore con una valanga di obiettivi di combattimento. Se scavaste la chiamata del dovere, scaverete l'offensiva unita, ma ottenete comodi con le chiavi di Quickload e di Quicksave.
voto 8.5 / 10
14 settembre 2004 - l'anno scorso, abbiamo gradito la chiamata del dovere mólto e non eravamo soli. Abbastanza molto lo abbiamo considerato il gioco che del pc della parte superiore visto quell'anno -- azione intensa, suono stupefacente e un senso di essere nello spesso del dramma storico. Per qualche motivo, combattere i nazis non ottiene mai vecchia, particolarmente con il contesto di Europa. Tecnicamente, non ogni soldato tedesco era necessariamente un membro del partito nazi, ma è divertimento da fingere quando state riempiendolo in pieno di cavo.
Riconoscere una buona cosa quando lo hanno visto, Activision era rapido introdurre lo sviluppatore, quartiere di infinità, nel popolare. Presupponiamo che stanno lavorando al seguito inevitabile, mentre la materia grigia ha sviluppato il pacchetto di espansione, offensiva unita. Questi tipi hanno rinviato al castello Wolfensteine molti di loro vengono da intrattenimento di Xatrix, che ha fatto il perno di sterzaggio ed i parecchi pacchetti di missione di tremito e di tremito II. I lotti di esperienza con il motore di tremito ed esso mostra. Anche se l'offensiva unita motore di tremito III è basata sopra ha circa cinque anni -- prehistoric nei termini di gioco -- esso sostiene stupefacente bene e la materia grigia persino ha compresso verso l'esterno un sistema impressionante della particella, i flamethrowers, i veicoli controllabili, gli ambienti parzialmente destructible e un più.
Lascilo dirvi come il sistema della particella aggiunge al gioco. "le particelle in questo senso si riferiscono al fumo, ai residui di volata, al fuoco, alla polvere ed alla nebbia. È duro ora immaginare il campo di battaglia senza le colonne enormi di sporcizia che torreggiano nell'aria durante i bombardamenti dell'artiglieria; tracce di fumo spesso che seguono un bazooka rotondo dal lancio all'obiettivo; bursts di fumo che aumentano da un cannone del serbatoio dopo ogni colpo; polvere di nube che ottiene data dei calci a in su dietro i veicoli; e le esplosioni. Le esplosioni sono realmente fredde. Se avete il giusto sistema sano, i vostri vicinoi batteranno giù il vostro portello. Lo schermo intero agita, anche, in modo da ottenete realmente sconcertati quando quegli aerei volano lassù e provano a bombardarli. Unito con il destructibility parziale, potete fare un mess di soddisfazione del campo di battaglia.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035638794-000.jpg
veicoli controllabili sono inoltre abbastanza impressionanti qui, anche se, ci è tristemente soltanto una missione dove realmente otterrete dietro la rotella. Non soltanto quello, ma io poteva costeggiare con quel segmento senza ricaricare un singolo risparmi il gioco. Era divertimento, ma tutto-troppo riassunto. Thankfully, i veicoli sono stati effettuati in ogni modo multiplayer. Necessariamente non li vedrete su ogni programma, ma ci sono vari per girare intorno, con i serbatoi beefy, alle jeep ed agli assassini del serbatoio. Controllate la rotella con le chiavi di WASD e la torretta con il mouse (presupporlo ha una torretta rotativa). Occorre un minuto per ottenere usata a, ma quelle di voi who've ricercato in MechWarrior dovrebbero trovarle immediatamente familiare.
Ma prima che otteniamo davanti noi stessi, lascili vanno di nuovo al singolo giocatore. Le tredici missioni sono divise uniformemente fra gli Americani, i Britannici ed i Russi come prima e probabilmente vi occorrerà circa dieci ore per arare il vostro senso attraverso. Inoltre come prima, ciascuna di queste campagne è ricoperta da un finale che potete trovare o eccitarsi o frustratingly difficile. Mentre ciascuno dei finales è distintamente differente, il tema comune sta gettando una grande quantità di bracci uniti voi (artiglieria, velivolo, serbatoi, fanteria). Un importo molto grande. Vi occuperete di una tonnellata di pallottole che volano la vostra direzione dai sensi multipli
Per la maggior parte, benchè, il resto del gioco sia equilibrato bene per la difficoltà ed il tensionamento. La cosa circa l'offensiva unitae molto pronunciato di nella chiamata del dovere, sta deponendo le uova costantemente i nemici. Non potrete strisciare il vostro senso attraverso il gioco, selezionarlo fuori e fare il vostro senso al punto seguente. Schiocchi un tipo che equipaggia un nido della pistola di macchina e qualcun'altro rimescolerà per prendere il suo posto circa cinque ai secondi dopo, uscenti apparentemente in nessun posto
Mentre posso apprezzare dare la priorità ad un nido della pistola di macchina, questi tipi continueranno a versarsi dalle case ed intorno ai angoli indefinitamente, fino a che non non attraversare fisicamente un contorno che inneschi il vostro squad per muoversi avanti. Li mantiene muoversi e mantiene il tensionamento alto, ma questo genere di scripting ritiene artificiale. Esso anche marche esso in moda da non dovere essere il nemico IA molto stretto, poiché possono compensare per action/reaction semplificato appena gettando un mazzo di tipi voi. I tedeschi non cadono indietro quando avanzate, o si muovono verso la copertura alternata quando ottenete loro un buon angolo, come nel cry lontano. Ci è inoltre a.lot di crouching sulla terra aperta e su un certo comportamento generalmente suicidal che rompe l'immersione.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035643247-000.jpg
La cosa circa il rinforzo costante così non stava brillando se ci non fossero alcune zone dove il punto reale dovesse scavare in vostri talloni e spararlo fino a che non smettessero di venire. Ci sono alcune sezioni in cui sarà chiaro che questo è che cosa essete supposti di fare e un temporizzatore conterà giù fino a che i rinforzi dei vostri propri non arrivino, ma ricordo specialmente una sezione nella campagna russa dove stavo bloccando un courtyard e non ci era percorso da avanzare fino a che non uccida un numero magico di nazis. Tale è la spada a doppio taglio di scripted il disegno, indovino e le giunture stanno cominciando mostrare, particolarmente alla luce di un disegno geografico completamente aperto come abbiamo visto nel cry lontano. Ci è a.lot del percorso arbitrario che versa nell'offensiva unita, se è minefields che generano un vettore stretto o gli ostacoli dei residui che si sono depositati appena così, forzante li passare a sinistra attraverso questo portello anziché la destra intorno a quel serbatoio.
Dovrei anche accennare che ci non sembrano essere alcuni miglioramenti significativi ad IA del vostro squad. L'IA fa un lavoro grande di storming e di infiltrazione, ma difendere non sembra essere il relativo punto forte. Là la volontà indica dove scoppierete attraverso un portello o intorno ad un angolo e che vi scoprirete che navigate nella grandine di gunfire, ma non potete backtrack perché qualcuno è di destra dietro voi. Sarebbe piacevole avere certo scontro nudging in queste situazioni. Quando ho dovuto difendere un chateau contro un contrattacco, un tipo ha difeso una porta nei chiud-quarti combatte -- mentre munito con un fucile di bullone-azione. Poiché non potrei nudge e non ho la capacità di dare gli ordini, potrei sedersi e guardare soltanto mentre ha ottenuto tagliare ai nastri. Non groovy. Le tattiche della granata hanno potuto anche usare poco tweaking.
Eppure, è chiamata del doveree che cosa fa il più bene porta a termine all'espansione, con la materia grigia che aggiunge tutte le cose che ho accennato all'inizio. Ottenete i incursions enormi, i nemici viziosi e quel senso del dramma storico; le città bombardate-fuori, con gli elementi traccianti che volano dappertutto, tutta che gridano, le esplosioni e gridanti tutto l'intorno, rimbalza scremando oltre il vostro orecchio, enorme, schermo-agitando i bombardamenti, i colpi spezzarsi ed echeggiare di crepitio delle pistole di macchina, del fucile, il fumo aumentante, i serbatoi di barilatura, aerei lamentantesi del combattente. Non ci è esperienza di gioco di WWII abbastanza come drenching come chiamata del dovere, malgrado i relativi impulsi errati e gli svantaggi di scripting lineare.
I programmi del singolo-giocatore sono abbastanza lineari, benchè e gli inneschi e scripting siano più notevoli e di meno costringenti che erano quando il merluzzo è venuto verso l'esterno un anno fa. Così in quel rispetto, UO è quasi troppo di buona cosa, con una quantità di punizione di munitions che vengono il vostro senso. Nella zona di uccisione del plaza di Kursk, dovrete proteggere due soldati che tentano di attraversare a destra con lo spesso di esso trovando una pertica e selezionando fuori di un'onda costante dei nemici mentre i tipi in pistola annida o munito con i fucili e le pistole di macchina stanno sparando indietro voi; sui talloni di quello, escorting basicamente un diretto sargeant una parete di cavo, con un tipo schioccando dentro con un MG34 che non era prima là un momento. Quello è di non dire niente del finale americano.
Se UO a gomito giù l'intensità mentre effettuava il tensionamento come merluzzo , sarebbe stato un'esperienza più gratifying. Posso capire desiderare al ante, ma dovendo dodge il bombardamento aereo mentre aspetto e prendendo giù una serie di serbatoi con i 88 (un cannone enorme dell'artiglieria), mentre sono sparato dai nazis d'invasione un dozzina mentre aspetto i rinforzi mentre faccio funzionare di nuovo alla gru a benna più salute mentre sperarli possono entrambi ottenere di nuovo ai 88 in tempo per l'introito seguente ma dodge l'onda seguente delle bombe è una punta che esaurisce per il momento in cui infine riusciate dopo che il dozenth risparmi la ricarica del gioco.
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/547/547879/call-of-duty-united-offensive-20040914035631294-000.jpg
Cura multiplayer degli introiti della cosa lineare abbastanza piacevolmente, comunque. In primo luogo, non è mai frenetic in quanto senso brevettato di tremito -- voi arresto che si muove, la vostra barretta di innesco ottiene ultra twitchy ed ogni lotta è un burst della violenza pazzesca. (anima è inabilitata per difetto, presumibilmente per fare la valutazione teen di ESRB). Gli undici programmi multiplayer riguardano un'ampia varietà di locales, dalle vie bombardate-fuori della città ai villaggi di verde, Rolling Hills rievocativa di BF1942. Il programma de Berlino ha un sistema franco enorme del traforo della fogna, permettendo che voi evitiate efficacemente il serbatoio e gli snipers a un grado inferiore.
In generale, l'offensiva unita fa un lavoro eccellente di ostruire le tattiche usuali dello sniper. Non potete nascondersi nei cespugli o arrampicarsi in su in una casa ed andare spesso alla città. Non potete avvistare facilmente il punto delle uova dell'avversario o dominare single-handedly un punto della bobina d'arresto. Il disegno livellato è costantemente impressionante ed equilibrato. Gradisco a volte essere uno scatto di uno sniper, ma è un buzzkill reale quando non potete andare più di venti piedi o dieci secondi senza ottenere schioccati ingloriously da un miglio via. Inoltre, la camma di uccisione va un senso lungo verso impedire ai assassins di ottenere comodi, poiché ripete gli ultimi momenti della vostra morte dal loro punto di vista, che dà solitamente via la loro posizione.
Oltre che il deathmatch usuale, il deathmatch della squadra e CTF, ci è inoltre la dominazione ed assalto della base. Diverso della versione UT2004 di assalto, ogni lato ha una base che devono tenere contro l'attacco mentre simultaneamente tentativo di bloccare il HQ del nemico. Nella dominazione, ci sono cinque posizioni che dovete bloccare difendendo ciascuno per un periodo di tempo esteso. Non è come il fortress della squadra in cui funzionate appena sopra una bandierina per prendere il punto. Dovete guadagnare ogni mentre bombardamento del serbatoio di sopravvivenza. Nel programma di dominazione abbiamo giocato, i punti erano cinque carbonili che squillano un villaggio nevoso con più nooks e crannies che il mio scrittorio dell'sudicio-asino. Ogni carbonile ha una piccola sezione sotterranea che permette che evitiate di ottenere colpita nella faccia con lle coperture del serbatoio.
Osservazioni Di Chiusura
L'offensiva unita rappresenta alcuno il la cosa migliore di che cosa la a pesante scripted il gioco può fare. Probabilmente inoltre rappresenta il la maggior parte che possano essere compressi dal motore venerable di tremito III. La prima missione della campagna britannica li ha equipaggiare le torrette del bombardiere e probabilmente avete visto gli screenshots e le video clip ormai: è gorgeous. Realmente outdone. Eppure, apparentemente nel tentare al briscola l'originale nel dramma, si concludono troppo spesso sul pummeling il giocatore con una valanga di obiettivi di combattimento. Se scavaste la chiamata del dovere, scaverete l'offensiva unita, ma ottenete comodi con le chiavi di Quickload e di Quicksave.
voto 8.5 / 10