PDA

View Full Version : Ma Hidden and Dangerous 2...

Alfa147
19-09-2004, 12:27
E' in prima o terza persona?
L'addestramento e le missioni li fa in terza persona mentre il multiplayer è in prima persona...
Non è che si puo' selezionare la visuale in prima persona anche nel gioco singolo?Ho cercato nelle opzioni ma non ho trovato nulla...

REPSOL
19-09-2004, 12:33
Originariamente inviato da Alfa147
E' in prima o terza persona?
L'addestramento e le missioni li fa in terza persona mentre il multiplayer è in prima persona...
Non è che si puo' selezionare la visuale in prima persona anche nel gioco singolo?Ho cercato nelle opzioni ma non ho trovato nulla...

Mi pare si possa fare, ma ci ho giocato pochissimo, e non ricordo più :(

Alfa147
19-09-2004, 13:17
Qualcuno che sa come fare?

Gioman
19-09-2004, 13:24
Non mi ricordo di preciso, nei controlli c'è ma non dice cambia visuale o roba del genere.
Fai come gli antichi, premi tutti i tasti

Poliphilo
19-09-2004, 13:29
Sì che si può: c'è un tasto che serve a passare dalla terza alla prima persona (io infatti usavo la terza quando volevo vedere come muovere la squadra e la prima in azione per sparare), però non è indicato come visuale in soggettiva, ma con un altro nome strano, devi provare (non ho il gioco installato non posso dirti quale era). Tu assegna una serie di tasti ai comandi che non sai cosa sono (escludi i movimenti, sparo, ricarica...) e poi lanci la missione e li clicchi in serie fino a quando non lo becchi.

Gioman
19-09-2004, 13:39
Non è la stessa cosa che ho detto io?:confused:

Poliphilo
19-09-2004, 13:57
Probabilmente mentre hai postato io stavo scrivendo la mia risposta e quindi non ho visto la tua :rolleyes:
Capita.

Gioman
19-09-2004, 13:58
Anche a me è capitato di scrivere un link ad uno shop subito dopo che un mod mi aveva detto di non farlo:D