ziocan
19-09-2004, 11:34
Ciao a tutti..
Metto in vendita questi componenti:
1) AthlonXP 1600+@2000+ palomino sbloccati by fluctus con molti default a 12.5 a vcore di default.VENDUTI A BLOODFLOWERS
Perfettamente funzionanti e moddati per andare in multiprocessore. Tramite softfsb sono arrivato a 1750Mhz sulla tyan, magari su una mobo piu recente e piu tweakabile vanno piu su.
€uro: 30,00 cad
Disponibilità 2 pezzi
Appena li smonto dalla mobo posto le sigle (dovrebbero essere uguali)
2) Memorie Crucial DDR ECC Registered PC2100 da 256Mb
Perfettamente funzionanti, ideali per chi ha una tyanMP e deve fare un upgrade alle memorie ma anche per chi vuole fare un upgrade a qualche serverino..
Link: http://www.crucial.com/store/PartSpecs.asp?imodule=CT3272Y265&cat=RAM
€uro: 90,00 a coppia
Disponibilità: 2 coppie
3) Memorie Twinmos DDR PC3200 CAS2 da 2x256Mb by fluctus
Acquistate da fluctus, perfettamente stabili a 200Mhz Cas 2-3-3-7 con chip M-tec. Arrivato fino a 204Mhz Cas2 in Dualchannel, poi dopo devo alzare a CAS3. Le cambio causa acquisto bh5.
Link: http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=198
€uro: 90€ per la coppia
4)AMD AThlon Barton 2500+@3200+ VENDUTO A BLOODFLOWERS
Aquistato da fama service, sigla completa:
AXDA2500DK4VD
AQXEA0328SPJW
Y85957825
Moltiplicatore sbloccato, ci sto lavorando adesso, la vendita della cpu è ritardata in quanto appena faccio su gli € per pigliarmi quella nuova e ce l'avro in mano pronto per montarla allora e ripeto, solo allora spediro la cpu..
€uro: 55,00
5) Hercules Geforce2 GTS 64Mb con BlueOrb e tvout, perfettamente funzionante VENDUTA A BLOODFLOWERS
€uro: 35,00
Un paio di regolette:
1) astenersi perditempo
2) i prezzi mi sembrano giusti quindi non accetto ribassi, se trovate qualche articolo in vendita a prezzi piu bassi o cmq allineati ai miei fatemelo sapere e valutero se abbassare il prezzo o ritirare l'articolo dalla vendita.
3) precedenza per la consegna a mano
4) precedenza a chi acquista blocchi
5) Prezzi s.s. escluse
6) Se devo spedire pagamento anticipato e non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero provocare le poste italiane
Un saluto
Metto in vendita questi componenti:
1) AthlonXP 1600+@2000+ palomino sbloccati by fluctus con molti default a 12.5 a vcore di default.VENDUTI A BLOODFLOWERS
Perfettamente funzionanti e moddati per andare in multiprocessore. Tramite softfsb sono arrivato a 1750Mhz sulla tyan, magari su una mobo piu recente e piu tweakabile vanno piu su.
€uro: 30,00 cad
Disponibilità 2 pezzi
Appena li smonto dalla mobo posto le sigle (dovrebbero essere uguali)
2) Memorie Crucial DDR ECC Registered PC2100 da 256Mb
Perfettamente funzionanti, ideali per chi ha una tyanMP e deve fare un upgrade alle memorie ma anche per chi vuole fare un upgrade a qualche serverino..
Link: http://www.crucial.com/store/PartSpecs.asp?imodule=CT3272Y265&cat=RAM
€uro: 90,00 a coppia
Disponibilità: 2 coppie
3) Memorie Twinmos DDR PC3200 CAS2 da 2x256Mb by fluctus
Acquistate da fluctus, perfettamente stabili a 200Mhz Cas 2-3-3-7 con chip M-tec. Arrivato fino a 204Mhz Cas2 in Dualchannel, poi dopo devo alzare a CAS3. Le cambio causa acquisto bh5.
Link: http://www.fluctus.it/scheda.asp?id=198
€uro: 90€ per la coppia
4)AMD AThlon Barton 2500+@3200+ VENDUTO A BLOODFLOWERS
Aquistato da fama service, sigla completa:
AXDA2500DK4VD
AQXEA0328SPJW
Y85957825
Moltiplicatore sbloccato, ci sto lavorando adesso, la vendita della cpu è ritardata in quanto appena faccio su gli € per pigliarmi quella nuova e ce l'avro in mano pronto per montarla allora e ripeto, solo allora spediro la cpu..
€uro: 55,00
5) Hercules Geforce2 GTS 64Mb con BlueOrb e tvout, perfettamente funzionante VENDUTA A BLOODFLOWERS
€uro: 35,00
Un paio di regolette:
1) astenersi perditempo
2) i prezzi mi sembrano giusti quindi non accetto ribassi, se trovate qualche articolo in vendita a prezzi piu bassi o cmq allineati ai miei fatemelo sapere e valutero se abbassare il prezzo o ritirare l'articolo dalla vendita.
3) precedenza per la consegna a mano
4) precedenza a chi acquista blocchi
5) Prezzi s.s. escluse
6) Se devo spedire pagamento anticipato e non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che potrebbero provocare le poste italiane
Un saluto