View Full Version : [TORINO] scambio s.M. per htpc con neforce2 con nf7
Dylan il drago
19-09-2004, 10:45
cerco la nf7 possibilmente l'ultima revisione e compro o scambio con una biostar che vedete a questo linklink (http://www.biostar-usa.com/mbdetails.asp?model=m7ncg+400)
cerco anche 2 banchi da 512mb di ram da mettere in dual channel e posso scambiare + conguaglio con due banchi da 256 di ddr400 vdata
fatemi sapere...
quanto valuti la tua scheda?
Dylan il drago
19-09-2004, 11:09
la valuto 60€...
ma vorrei scambiarla anche con altre mobo, aggiungo anche conguaglio ma devono avere 5 pci e sata ...
intendi scambio alla pari?
Dylan il drago
19-09-2004, 11:13
Originariamente inviato da sicuzzo
intendi scambio alla pari?
vedi sopra dipende dal modello... la mia ho visto in giro che viene 87 € ss comprese di spedizione quindi io aggiungerei il prezzo della mobo + ss per fare il conguaglio (tipo se si trova a 99€ ss comprese aggiungo 10€ ecc ;) )
inoltre io sul tuo post ho messo anche che sono interessato, ora a me interessa tantissimo la tua mobo e quindi dimmi quanto valuti la tua e quanto conguaglio vuoi così ci mettiamo daccordo...
purtroppo, come ti ho già detto nel mio post, io vorrei vendere tutto il blocco mobo+procio+dissy.
il mio interesse era per scambiare il mio blocco con la tua mobo + tuo conguaglio.
ovvio che dipende tutto da quanto saresti disposto a conguagliare.;)
la tua mobo è completa di tutto (scatola, cd, mascherina...)?
hai scontrino?
garanzia residua?
ciao
Dylan il drago
19-09-2004, 11:27
ho scatola,mascherina,cd,cavi
garanzia finita..
nel tuo post ti ho lasciato un messaggio..
quanto mi faresti per
mobo + procio + 512mb ram ddr400? dovresti anche dirmi la sigla del procio... sale tanto?
ti ho risposto nel mio post.
per la tua scheda, mi spiace ma senza garanzia non mi interessa.
se cambi idea per il mio blocco fammi sapere.
capiso che tu del dissy non te ne faccia niente, ma la stessa cosa vale per me se ti vendo mobo+procio...
ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.