PDA

View Full Version : NFSU problemi con l'acceleratore

homersimpson23
19-09-2004, 10:10
Premetto che ho appena iniziato a giocarci, però ho notato che durante qualsiasi gara ogni tanto la macchina mi perde potenza e sono costretto a tirare su il dititno dal tasto dell'acceleratore e ripremerlo altrimenti la macchina piano piano si ferma.
Io gioco con la tastiera.
Qualche consiglio??

Grazie Ciao

Adrian II
19-09-2004, 10:21
Originariamente inviato da homersimpson23
Premetto che ho appena iniziato a giocarci, però ho notato che durante qualsiasi gara ogni tanto la macchina mi perde potenza e sono costretto a tirare su il dititno dal tasto dell'acceleratore e ripremerlo altrimenti la macchina piano piano si ferma.
Io gioco con la tastiera.
Qualche consiglio??

Grazie Ciao
forse è per il buffering della tastiera, che si sovraccarica di altre informazioni e perde l'informazione del tasto dell'acceleratore... può essere...

206-137Hp
19-09-2004, 11:16
a me questo difetto lo faceva solo se mettevo in pausa..
Metto in pausa con l'acceleratore spinto, quando tolgo la pausa con ancora l'acceleratore spinto perdere potenza..
Non so il perchè però..

Ciao

Adrian II
19-09-2004, 11:37
Originariamente inviato da 206-137Hp
a me questo difetto lo faceva solo se mettevo in pausa..
Metto in pausa con l'acceleratore spinto, quando tolgo la pausa con ancora l'acceleratore spinto perdere potenza..
Non so il perchè però..

Ciao
questo capita con molti giochi, a me ad esempio capitava con halo per xbox una cosa simile, se quando mettevo pausa stavo camminando, una volta tolta pausa continuavo a camminare anche senza premere alcun tasto, dovevo premere di nuovo il tasto per camminare per fermarmi e poi continuare a giocare normalmente...

REPSOL
19-09-2004, 11:49
Originariamente inviato da Adrian II
questo capita con molti giochi, a me ad esempio capitava con halo per xbox una cosa simile, se quando mettevo pausa stavo camminando, una volta tolta pausa continuavo a camminare anche senza premere alcun tasto, dovevo premere di nuovo il tasto per camminare per fermarmi e poi continuare a giocare normalmente...

Penso sia normale, a tutti fa così.

REPSOL
19-09-2004, 11:50
Ah però se a lui lo fa anche non mettendo pausa è un'altro problema.....

boh prova un'altra tastiera.

Ciao