View Full Version : WIN2000Pro SP4 e... Aggiornamento EXPLORER
Allora, un vostro gradito parere. Ho fatto con successo l'aggiornamento del WIN2000 Pro con il Service Pack4. Credevo che in esso venissero contenuti tutti gli aggiornamenti cumulativi che coinvolgessero anche EXPLORER e il Media Player per esempio. Explorer adesso mi da nell'INFO
5.00.3700.1000
versioni aggiornamento SP4 Che significa? Continua ad essere una versione obsoleta o no?
Dovrei aggiornare scaricando e installando l'ultimo Explorer 6 Service Pack1 per essere sicuro della presenza di tutte le protezioni che via via Microsoft ha implementato nel suo Browser. Ma se è così che aggiornamento è il SP4?
Sono sicuro che in tanti hanno fatto questi aggiornamenti e mi possono dare un parere. Insomma io con il Win2000Pro ho installato il SP4...Quali eventuali svantaggi mi può dare (se ce n'è necessità) l'aggiornamento di Explorer a 6 Service Pack1? Un aiuto per favore
Mah, speravo in un qualche aiuto, anche la voglia di dare un semplice parere... ma, a quanto pare..
Nyarlathotep
20-09-2004, 12:19
pertanto può darsi che, come me, molta gente non abbia visto il tuo post semplicemente perché era fuori con gli amici con la donna o chissà che altro.
tornando al tuo problema, MS non ha incluso IE 6.0 nel proprio SP4 per Windows XP. Perché non lo so.
Per ottenere tutti gli aggiornamenti e il Media Player (fra l'altro è uscita la 10) scaricali da Windows Update.
Anche nel SP2 per esempio non c'è Media Player che va scaricato a parte.
Buon download :)
Ok.. va bene, capisco.. ma a parte Media Player ed altre cose aggiornabili Explorer merita un discorso a se e prioritario credo. Purtroppo non c'è ancora risposta a questo problema importante che credevo di parecchi, in pratica di tutti coloro che hanno aggiornato a SP4 il loro Win2000..
Insomma, non ancora riesco a capire (perché mi sembra nessuno lo abbia detto esplicitamente) se avendo 2000Pro SP4 (info Explorer 5.00 SP4) CONVENGA, sia CONSIGLIABILE o meno aggiornare e installare Explorer ultima versione disponibile (il SP1 mi sembra).
E' una domanda semplicissima a cui non si può che dare (se uno può ovviamente e ne ha voglia) una risposta semplice e chiara... Senza girarci intorno !
Sapere le cose semplici sono il supporto e lo stimolo per capire tutte le altre...
Nyarlathotep
21-09-2004, 18:04
aggiornalo.
l'ultima versione nel software è sempre la migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.