PDA

View Full Version : WIN2000Pro SP4 e... Aggiornamento EXPLORER

nando59
19-09-2004, 09:52
Allora, un vostro gradito parere. Ho fatto con successo l'aggiornamento del WIN2000 Pro con il Service Pack4. Credevo che in esso venissero contenuti tutti gli aggiornamenti cumulativi che coinvolgessero anche EXPLORER e il Media Player per esempio. Explorer adesso mi da nell'INFO
5.00.3700.1000
versioni aggiornamento SP4 Che significa? Continua ad essere una versione obsoleta o no?

Dovrei aggiornare scaricando e installando l'ultimo Explorer 6 Service Pack1 per essere sicuro della presenza di tutte le protezioni che via via Microsoft ha implementato nel suo Browser. Ma se è così che aggiornamento è il SP4?

nando59
19-09-2004, 16:48
Sono sicuro che in tanti hanno fatto questi aggiornamenti e mi possono dare un parere. Insomma io con il Win2000Pro ho installato il SP4...Quali eventuali svantaggi mi può dare (se ce n'è necessità) l'aggiornamento di Explorer a 6 Service Pack1? Un aiuto per favore

nando59
20-09-2004, 07:22
Mah, speravo in un qualche aiuto, anche la voglia di dare un semplice parere... ma, a quanto pare..

Nyarlathotep
20-09-2004, 12:19
pertanto può darsi che, come me, molta gente non abbia visto il tuo post semplicemente perché era fuori con gli amici con la donna o chissà che altro.

tornando al tuo problema, MS non ha incluso IE 6.0 nel proprio SP4 per Windows XP. Perché non lo so.

Per ottenere tutti gli aggiornamenti e il Media Player (fra l'altro è uscita la 10) scaricali da Windows Update.
Anche nel SP2 per esempio non c'è Media Player che va scaricato a parte.

Buon download :)

nando59
21-09-2004, 12:37
Ok.. va bene, capisco.. ma a parte Media Player ed altre cose aggiornabili Explorer merita un discorso a se e prioritario credo. Purtroppo non c'è ancora risposta a questo problema importante che credevo di parecchi, in pratica di tutti coloro che hanno aggiornato a SP4 il loro Win2000..
Insomma, non ancora riesco a capire (perché mi sembra nessuno lo abbia detto esplicitamente) se avendo 2000Pro SP4 (info Explorer 5.00 SP4) CONVENGA, sia CONSIGLIABILE o meno aggiornare e installare Explorer ultima versione disponibile (il SP1 mi sembra).
E' una domanda semplicissima a cui non si può che dare (se uno può ovviamente e ne ha voglia) una risposta semplice e chiara... Senza girarci intorno !

Sapere le cose semplici sono il supporto e lo stimolo per capire tutte le altre...

Nyarlathotep
21-09-2004, 18:04
aggiornalo.

l'ultima versione nel software è sempre la migliore.