View Full Version : Solo RM vendo t68i
Solo a roma (no spedizione) ericsson t68i del giugno 2003 (con scontrino) completo di scatola con accesori vari (cd per connessione al pc laccetto...) + auricolare + fotocamera originale con custodia.
tutto in ottime condizioni a 115€
ciao ;)
interessato con scambio amano a roma termini magari martedi pomeriggio se mi fai 110 lo prendo ovviamente se non ha segni o graffi vari resto oin attesa:)
ha solo un minuscolo graffietto sulla scocca (cmq lo devi proprio andare a cercare per vederlo...)
per me 110 va bene ma zona termini mi è un po' fuori mano durante la settimana se vuoi aspettare fino al week-end altrimenti dovresti riuscire ad arrivare verso montesacro-talenti...
Originariamente inviato da nestle
ha solo un minuscolo graffietto sulla scocca (cmq lo devi proprio andare a cercare per vederlo...)
per me 110 va bene ma zona termini mi è un po' fuori mano durante la settimana se vuoi aspettare fino al week-end altrimenti dovresti riuscire ad arrivare verso montesacro-talenti...
mi spiace io vengo da nettuno e i coterebbe fatica andare oltre goià mi faccio 60 km...se puoi per me va bene ...dimmi tu...purtroppo solo stazione termini..:(
che giorni della settimana e a che ora sei a termini?
se puoi venire un fine settimana, gli altri giorni lavoro e non posso arrivare fino a termini...
se puoi venire un fine settimana, gli altri giorni lavoro e non posso arrivare fino a termini...
mi spiace solo il martedi pom..mi spiace
:( ....alla prox grazie lo stesso
mi dispiace... alla prossima
cmq se ci sono possibilità per me di venire da quelle parti ti faccio sapere per tempo.
ciao
mi dispiace... alla prossima
cmq se ci sono possibilità per me di venire da quelle parti ti faccio sapere per tempo.
ciao
:) grazie a te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.