Originariamente inviato da karlini
io lo uso da una vita soprattutto d'estate o mentre scarico da internet la sera...
moltiplicatore a 11,5
fsb max a 234 vcore max 1,85 (oltre da problemi)
fsb min a 160 vcore min 1,35
metto 3 o 4 step intermedi tipo fsb 200 a vcore 1,7 etc.
funziona perfettamente....
settato min load a 20 e max load a 80 così se la cpu lavora sotto il 20% abbassa il bus, mentre se lavora oltre (games ad es.) lo riporta a 234
eccezionale....
;)
Anch'io lo uso da molto ma erano un paio di mesi che l'avevo tolto (in seguito a un formattone) e adesso, incuriosito, ho messo su l'ultima versione (0.88 dev8)....E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!
E' stata migliorata del 1000000000000000%!!!!
E' possibile modificare il VDimm fino a 3,30V (prima non riuscivo ad andare oltre i 2,90), l'interfaccia è molto più intuitiva e funzionale e soprattutto NON SERVE PIU' INSERIRE GLI STEP INTERMEDI!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
In pratica io ho come min
[email protected] (Vchip 1.60/ VDimm 3.00) e come max
[email protected] (Vchip 1.70/ VDimm 3.30) e passa da uno all'altro senza problema e senza necessità di step intermedi!!!
Scusate ma ancora non ci credo, non pensavo potesse essere migliorato fino a tal punto questo già eccezionale programmino!!!
Inoltre le condizioni per la modifica dell'FSB sono moltissime ed è possibile associare ad ogni preset una particolare politica (io per esempio ho aggiunto la condizione che se la temp dovesse superare i 60° l'FSB deve essere portato a 200).
Non ho davvero parole, ora farò i dovuti test ma per il momento c'è una sola parola per descrivere lo stato raggiunto da questa programma....PERFETTO!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
P.S.
scusate l'eccesiva euforia ma sono davvero strasoddisfatto!