View Full Version : [LU] vendo muletto K6-2
vendo K6-2 450 accessoriato a 30 euro
aggiungo lettori CD da 40 e 44x su richiesta... :rolleyes:
casse Dex 2.1 a 30 euro
Tavoletta grafica a 40 euro... connessione COM
uazzamerican
23-09-2004, 14:36
AMD k6-2 400mhz + dissi+ ventola
sk madre Soltek ATX
3x floppy disk 3.5" 1.44 mb 5 euro l'uno
1x masterizzatore CD 4x4x32x 7 euro
Mi interesserebbero queste cose se:
il master non brucia i CD ma funge PERFETTAMENTE
la mobo Soltek che modello è?
20 euro ss escluse.
è un bel modello, si chiama SL-54U5
la ventola da sola costerebbe 5 se la vai a comprare in negozio, fai te...
no no il masterizzatore è ammodo, ma ora lo sto rivalutanto xè 7 sono pochi...
ti faccio sapere cmq.
e ricorda che tutto è legato al blocco.... ora valuto la tua offerta ma considera anche il restante materiale, che ti ripeto funziona perfettamente ed è sempre comodo come pezzi d'emergenza..
ciao:oink:
uazzamerican
23-09-2004, 14:57
Sono pieno di ventole... Puoi anche tenerla.
Per il resto non so, un master 4x non credo che valga tanto.
Fammi sapere cmq.
Voglio quei pezzi li.
Ho controllato, la mobo SL-54U5 è AT e non ATX.
Controlla meglio, ti sei sbagliato.
N O è AT/ATX, cioè accetta anche il connettore ATX! ci siamo "sbagliati" in 2..
vediamo un pò
uazzamerican
23-09-2004, 15:27
Per ATX io intendo FORMATO ATX, ovvero che va in un case atx con la mascherina atx, con le varie USB e PS/2, che la tua scheda non ha (a meno che non hai anche i brackets, perchè le AT avevano bisogno delle staffe apposite per le USB e le ps/2 appunto).
Se le hai per me va bene lo stesso.
Se no lascio, ho bisongo di usb e ps/2.
e certo k ho i brackets, sennò cosa ti venderei, un cadavere ????
ha 2 porte usb, 1 seriale, 1 parallela!!! OKKEI ?? ho l'adattatore seriale x ps/2
vuoi k ti faccia una foto?
si può fare 20 euro s.s. escluse solo x cpu e sk madre e floppy.... a meno non trovi, e lo sai bene, fatti un giretto ... nn trovi kit a meno di 30 euro per un p2 300, questa è un offertona da non perdere !!!
se invece fai un grandissimo sforzo, con 35 spese comprese ti do la memoria DIMM (che altrimenti rimane li), e una tastiera piatta 105 tasti. se vuoi il lettore cd me lo tengo.
40 comprese spese anche il masterizz. privilegio a quanto hai capito se prendi piu pezzi. hai così una cpu che va alla grande, dovrebbe girarci perfino XP (se oltre ai 64 mb DIMM aggiungi un modulo da 128 mb) !!!
per tua info la sk madre ha 2 slot DIMM e 2 sDRAM!! x cui hai voglia di espandere..
inolte 3 slot PCI e 3 ISA, decine di jumper per portarlo alle frequenze che ti pare....
fammi sapere se potrebbe aggradarti o meno, e se i pezzi che aggiungo alla vendita ti persuadono oppure con gli stessi euro riesci a prenderci un Pentium 4 !!... fammi sapere se lo trovi !!!
simo:rolleyes:
uazzamerican
23-09-2004, 16:30
Guarda quanti posts ho e capisci che magari i prezzi potrei anche saperli.
Se mi assicuri che hai i brackets USB e PS/2 allora van bene la scheda madre e la cpu.
Il master mi serve, ma lasciamo stare, non ha mercato un 4X.
Mi accontento dei due articoli suddetti.
La memoria la ho gia, grazie
Ovviamente hai anche la ventolina vero?
Se è tutto ok possiam fare 20 e ss a metà.
Praticamente ti faccio un bonifico di 23 euro e spedisci in paccocelere 3.
E' il max che posso fare.
N.B: XP ci gira anche su un 200MMX o K6-200(meglio), basta che ci siano almeno 128mbyte di ram.;)
facciamo 25 e nn se ne parli piu.. mandami un Pm con i dati k concludiamo.
ma sei sicuro che la ram nn la vuoi?? dopo mi rimane e nn la rivendo... per quell arrotondamento di 2 euro, ti do 64mb DIMM nn la trovi da nessuna parte! o hai già un modulo da 128mb DIMM da inserirci.. se fosse cosi ti do un solo modulo. dimmi chiaro le cose
oppure sai dirmi anche se riuscirei a piazzarla (visto k hai tanti topic, chiedo a te):rolleyes:
uazzamerican
23-09-2004, 16:48
64mbyte di ram sono sui 5-7 euro
128mbyte sono sui 10-15 euro (a seconda se sono PC100 o PC133).
Ho gia due banchi da 64 per la scheda madre.
bonifico di 23 euro, posso fartelo immediatamente.
non un euro di più.
Fammi sapere in PVt se ci stai e specifico ancora una volta che ci devono essere le staffe USB e PS/2(non le pree sulla scheda madre, ma le staffe da attaccare al case collegate alle prese stesse), scusa se mi ripeto ma sono fondamentali e a volte si hanno strane "sorprese".
non mi ha detto se il processore ha la sua ventolina.
sochmell
10-10-2004, 00:13
hai ancora la voodoo 2000 pci? mi interesserebbe
si! eheh intenditore :)
non ho venduto niente, fatevi sotto! l'altro acquirente nn si è fatto sentire
x uazzamerican: vediamo
sochmell
10-10-2004, 12:32
e alora la prendo io subitissimo !!! ho giusto giusto messo in piedi un mluettino con la asus tx97e (la piu' grande chicca in fatto di schede madri sicuramente...), che purtroppo non ha lo slot agp, e il max di scheda che ci posso mettere temo sia proprio una voodoo (le radeon costano troppo). Il masterizzatore 4x4x32 funziona bene? se non ha problemi ti prendo pure questo
mi scrivi in pvt?
ciao
affare concluso con sochmell, prodotti venduti tolti dalla lista
offro nuovi prodotti, leggete il primo post (come al solito).
sk audio e ram
ciao
lettore DVD pio..
probabile interessamento..
fattibilissimo scambio a mano, diciamo a forte, così ci scappa pure un giretto ;)
garanzia?!15€?1? :D
si garanzia penso ce l abbia
l ho preso su ebay,devi contattare il venditore.. 18 euro non a meno
BloodFlowers
24-10-2004, 20:46
AMD k6-2 500mhz + dissi+ ventola
2x32 mb ram DIMM
lettore cd 40x
sk madre Soltek ATX con molteplici possibilità d'overclock x chi vuole divertirsi.
blocco a 30 euro. con altri 5 euro vi do la SDRAM e avete 128mb ram. un buon muletto per 35 euro!
Mi dici il modello della mobo? Grazie
O almeno se AT o micro Atx.. e se ha audio/video on board..
SL 54U5
2 porte USB
porta tastiera e mouse e parallela su brackets compresi, leggi vecchi post.
è una AT/ATX ... accetta entrambi i connettori di alimentazione, non ci sono problemi
ciao
BloodFlowers
25-10-2004, 00:55
Originariamente inviato da simoTDI
SL 54U5
2 porte USB
porta tastiera e mouse e parallela su brackets compresi, leggi vecchi post.
è una AT/ATX ... accetta entrambi i connettori di alimentazione, non ci sono problemi
ciao
La scheda è quella dell'allegato per caso?
e certo, la sigla è quella. confermo
in coda per il DVD pioneer se c'è ancora...
scusa, dimenticavo di dire k l 'ho già venduto. ciao
ciao raga, ho questo mezzo pc che voglio disfarmi:
lettore CD 40x funzionante 7€
tastiera 105 tasti piatta e silenziosa con tasti windows. 5 euro.
vendo altri accessori, da aggiungere o meno al blocco precedente (dipende da voi
3x floppy disk 3.5" 1.44 mb 4 euro l'uno
1x lettore cd 44x 5 euro.
scheda audio ISA ess1868, funzionante,driver, 5 euro
scheda audio PCI ess Allegro funzionante,driver, 10 euro
ramm DIMM 32mb (2) e PC100 32mb (2) anche separatamente. 8 euro entrambe le DIMM (nuove a parte k sono introvabili, costerebbero 4 volte tanto) e per le pc100 12 euro entrambi
inteso k vendo come NON SEPARABILI
lettore zip 100 iomega parallelo e interno, non testati. 4 euro l' uno (molto probabilmente funzionano con Me e 98. io ho XP e sk madre senza parallela). con driver e alimentatore.
tutto perfettamente funzionante ovviamente ove non dichiarato. usati tempo addietro, garantisco il funzionamento.
contattatemi x i software,se avete bisogno di qualcosa.
Ciaooo :sofico:
precedenza spedizione (il lavoro nn mi permette la consegna a mano)
ricarica su postepay
case ne hai?
ora prendo un chieftech per me e mi si libera un middle tower con una finestra creata artigianalmente di fianco... te lo do per 25+ spese.
ti interessa ancora? ho creato una fessura davanti per una migliore entrata dell aria ... se preferisci lascio i buchi laterali invece della finestra..... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.