View Full Version : W32/Fyga.A@dro
Chi di voi sa dirmi qualcosa su questo virus? Ho una serie di eseguibili che inspiegabilmente ne sono stati infettati.
sì... si intrufola nel sistema x rapire pass...ine :D :rotfl:
Originariamente inviato da MrOZ
sì... si intrufola nel sistema x rapire pass...ine :D :rotfl:
Per rapire cosa? :confused:
:ciapet:
Originariamente inviato da Hal2001
Per rapire cosa? :confused:
:ciapet:
ma tu 6 protetto...
nel tuo profilo hai il tool di intervento che ne tampona la falla (Sesso: Grande) :D :D :D
.Kougaiji.
20-09-2004, 06:56
ma tu 6 protetto...
nel tuo profilo hai il tool di intervento che ne tampona la falla (Sesso: Grande) :D :D :D
looooooool
Davvero complimenti per le risposte!
x MrOZ
Hai mail
Originariamente inviato da Igor
x MrOZ
Hai mail
Sai bene che siamo tutte persone serie
Il fatto è che un virus con quel nome non conosciuto dalla letteratura ufficiale, viene spontaneo domandarsi se stavi scherzando o se dicevi sul serio. Personalmente non l'ho mai sentito. Se hai veramente una cosa del genere, invia i file infetti a MrOZ e a Eraser. LOro possono controllarli
Ciao
un pò di ironia non ha mai ucciso nessuno ;)
Cmq mandami un sample del virus a fileanalysis@email.it ;)
Originariamente inviato da eraser
Cmq mandami un sample del virus a fileanalysis@email.it ;)
fatto ;)
a quanto mi risulta è solamente un file corrotto ma non c'è traccia di codice nocivo.
Ma IGOR, hai l'antivirus in astinenza per caso? :oink:
Originariamente inviato da eraser
a quanto mi risulta è solamente un file corrotto ma non c'è traccia di codice nocivo.
infatti a quanto pare è solo un problema di FPROT. Come ti avevo detto me lo riconosceva solo lui.
Se ne parlava anche qui:
http://groups.google.com/groups?hl=en&lr=&ie=UTF-8&threadm=M5JzyCAJ5BTBFwUf%40y.z&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3DW32/Fyga.A%2540dro%26hl%3Den%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26selm%3DM5JzyCAJ5BTBFwUf%2540y.z%26rnum%3D1
Chi di voi sa dirmi qualcosa su questo virus? Ho una serie di eseguibili che inspiegabilmente ne sono stati infettati.
è solo fprot 3.15a che te lo individua???
potrebbe trattarsi di un FP, ti conviene mandarlo al servizio di assistenza tecnica e raccolta file dell' av che lo individua come file nocivo.
infatti a quanto pare è solo un problema di FPROT. Come ti avevo detto me lo riconosceva solo lui.
Se ne parlava anche qui:
http://groups.google.com/groups?hl=en&lr=&ie=UTF-8&threadm=M5JzyCAJ5BTBFwUf%40y.z&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3DW32/Fyga.A%2540dro%26hl%3Den%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26selm%3DM5JzyCAJ5BTBFwUf%2540y.z%26rnum%3D1
Infatti come si legge dall'ultimo messaggio: " Confirmed as a false positive today by email from F-Prot labs, thanks for the info. " ;)
è solo fprot 3.15a che te lo individua???
potrebbe trattarsi di un FP, ti conviene mandarlo al servizio di assistenza tecnica e raccolta file dell' av che lo individua come file nocivo.
Grazie, ma è quello che ho già fatto. Sono in attesa di una risposta ma a quanto pare si tratta proprio di un altro FP.
FProt lo distallai proprio perchè avevo la sensazione che "sbarellasse" troppo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.