PDA

View Full Version : [MI + SPED] MPX200 08/2004 + FOTOCAMERA + SD 128 + ANCORA LE PELLICOLE! PERFETTO!

chriskros
19-09-2004, 09:45
Vendo Smartphone Motorola MPX200 ITALIA, acquistato ad Agosto 2004 (acquistato in un negozio di telefonia di Milano del quale fornisco lo scontrino di acquisto)

potete vedere delle foto qui: http://album.foto.virgilio.it/mpx200

Prezzo: 269 euro + eventuali spese di spedizione

Io sono di Milano e favorirò la consegna a mano incotrandosi a metà strada

ATTENZIONE: il telefono è "IMMACOLATO" ed ha ancora le PELLICOLE PROTETTIVE che non ho mai rimosso, sia sul display esterno che su quello interno! Usato poco, tenuto sempre nella custodia, ha ZERO GRAFFI ! e ovviamente ha ZERO DIFETTI ! sono un "amatore" e ci tengo alla perfezione assuluta del telefono che possiedo, lo vendo unicamente perchè mi piace cambiare spesso telefono.

L'OFFERTA COMPRENDE:

-TELEFONO CELLULARE MPX200

-SCHEDA DI MEMORIA SECURE DIGITAL 128 MB KINGSTON CON CUSTODIA E SCONTRINO SETTEMBRE 2004 (per ampliare la memoria del telefono e portare con voi tante foto, video, dati, ecc..)

-FOTOCAMERA VIEWTAKE CM35D ORIGINALE PER MOTOROLA MPX200 CON CUSTODIA RIGIDA

-AURICOLARI STEREO MOTOROLA MPX200 ORIGINALI

-BATTERIA ORIGINALE AL LITIO AD ALTA CAPACITA'

-CUSTODIA ORIGINALE IN PELLE CON CLIP DA CINTURA

-CARICABATTERIE ORIGINALE

-CAVETTO USB ORIGINALE PER IL COLLEGAMENTO AL COMPUTER

-CD ORIGINALE CON SOFTWARE

-MANUALE ISTRUZIONI IN ITALIANO SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA

-SCATOLE SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA

-SCONTRINO DELL' AGOSTO 2004 con garanzia Italia residua di 23 mesi Motorola Italia

INSOMMA, COME SE LO COMPRASTE IN NEGOZIO ! ANZI MEGLIO PERCHE' GIA' TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

E IN PIU' per chi lo desidera, fornisco la ROM per l'aggiornamento a W-I-N-D-O-W-S M-O-B-I-L-E 2003 (con istruzioni per l'eventuale installazione)

CHE DIRE DI PIU' ? UN PACCHETTO VERAMENTE COMPLETO !

N.B. NON RIBASSO IL PREZZO E NON ACCETTO SCAMBI QUINDI EVITATE PROPOSTE IN MERITO.

- In vendita anche attraverso altri canali -

Grazie a tutti per l'attenzione ;)

tati29268
19-09-2004, 09:51
se smembri a quanto mi faresti la fotocamera?
ciao..
ot...funziona con il wm2003?

chriskros
19-09-2004, 10:03
Originariamente inviato da tati29268
se smembri a quanto mi faresti la fotocamera?
ciao..
ot...funziona con il wm2003?

NON smembro, grazie.

Nitro DarkSide
20-09-2004, 09:13
uhm.. niente, scusa..

prendilo come up ;)

Kumalo
21-09-2004, 20:23
Mi metto in coda! Sono interessato dammi qualche giorno di tempo ti sapro' dire nei prossimi 2 giorni!

269€ tutto compreso!

Byez

Nitro DarkSide
21-09-2004, 23:22
Originariamente inviato da chriskros

E IN PIU' per chi lo desidera, fornisco la ROM per l'aggiornamento a W-I-N-D-O-W-S M-O-B-I-L-E 2003 (con istruzioni per l'eventuale installazione)

io ho letto un articolo che spiegava che per l'mpx200 non c'era la possibilità di installare la versione 2003 dell'OS..

chriskros
21-09-2004, 23:54
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
io ho letto un articolo che spiegava che per l'mpx200 non c'era la possibilità di installare la versione 2003 dell'OS..

l'articolo si sbagliava... :D

si può eccome! ;)

leggi qui nel forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723992

comunque..a mio avviso...è meglio il 2002... :D

:cool:

chriskros
22-09-2004, 09:17
---> VENDUTO ATTRAVERSO ALTRO CANALE <---

Chiudere grazie ;)