chriskros
19-09-2004, 09:45
Vendo Smartphone Motorola MPX200 ITALIA, acquistato ad Agosto 2004 (acquistato in un negozio di telefonia di Milano del quale fornisco lo scontrino di acquisto)
potete vedere delle foto qui: http://album.foto.virgilio.it/mpx200
Prezzo: 269 euro + eventuali spese di spedizione
Io sono di Milano e favorirò la consegna a mano incotrandosi a metà strada
ATTENZIONE: il telefono è "IMMACOLATO" ed ha ancora le PELLICOLE PROTETTIVE che non ho mai rimosso, sia sul display esterno che su quello interno! Usato poco, tenuto sempre nella custodia, ha ZERO GRAFFI ! e ovviamente ha ZERO DIFETTI ! sono un "amatore" e ci tengo alla perfezione assuluta del telefono che possiedo, lo vendo unicamente perchè mi piace cambiare spesso telefono.
L'OFFERTA COMPRENDE:
-TELEFONO CELLULARE MPX200
-SCHEDA DI MEMORIA SECURE DIGITAL 128 MB KINGSTON CON CUSTODIA E SCONTRINO SETTEMBRE 2004 (per ampliare la memoria del telefono e portare con voi tante foto, video, dati, ecc..)
-FOTOCAMERA VIEWTAKE CM35D ORIGINALE PER MOTOROLA MPX200 CON CUSTODIA RIGIDA
-AURICOLARI STEREO MOTOROLA MPX200 ORIGINALI
-BATTERIA ORIGINALE AL LITIO AD ALTA CAPACITA'
-CUSTODIA ORIGINALE IN PELLE CON CLIP DA CINTURA
-CARICABATTERIE ORIGINALE
-CAVETTO USB ORIGINALE PER IL COLLEGAMENTO AL COMPUTER
-CD ORIGINALE CON SOFTWARE
-MANUALE ISTRUZIONI IN ITALIANO SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA
-SCATOLE SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA
-SCONTRINO DELL' AGOSTO 2004 con garanzia Italia residua di 23 mesi Motorola Italia
INSOMMA, COME SE LO COMPRASTE IN NEGOZIO ! ANZI MEGLIO PERCHE' GIA' TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
E IN PIU' per chi lo desidera, fornisco la ROM per l'aggiornamento a W-I-N-D-O-W-S M-O-B-I-L-E 2003 (con istruzioni per l'eventuale installazione)
CHE DIRE DI PIU' ? UN PACCHETTO VERAMENTE COMPLETO !
N.B. NON RIBASSO IL PREZZO E NON ACCETTO SCAMBI QUINDI EVITATE PROPOSTE IN MERITO.
- In vendita anche attraverso altri canali -
Grazie a tutti per l'attenzione ;)
potete vedere delle foto qui: http://album.foto.virgilio.it/mpx200
Prezzo: 269 euro + eventuali spese di spedizione
Io sono di Milano e favorirò la consegna a mano incotrandosi a metà strada
ATTENZIONE: il telefono è "IMMACOLATO" ed ha ancora le PELLICOLE PROTETTIVE che non ho mai rimosso, sia sul display esterno che su quello interno! Usato poco, tenuto sempre nella custodia, ha ZERO GRAFFI ! e ovviamente ha ZERO DIFETTI ! sono un "amatore" e ci tengo alla perfezione assuluta del telefono che possiedo, lo vendo unicamente perchè mi piace cambiare spesso telefono.
L'OFFERTA COMPRENDE:
-TELEFONO CELLULARE MPX200
-SCHEDA DI MEMORIA SECURE DIGITAL 128 MB KINGSTON CON CUSTODIA E SCONTRINO SETTEMBRE 2004 (per ampliare la memoria del telefono e portare con voi tante foto, video, dati, ecc..)
-FOTOCAMERA VIEWTAKE CM35D ORIGINALE PER MOTOROLA MPX200 CON CUSTODIA RIGIDA
-AURICOLARI STEREO MOTOROLA MPX200 ORIGINALI
-BATTERIA ORIGINALE AL LITIO AD ALTA CAPACITA'
-CUSTODIA ORIGINALE IN PELLE CON CLIP DA CINTURA
-CARICABATTERIE ORIGINALE
-CAVETTO USB ORIGINALE PER IL COLLEGAMENTO AL COMPUTER
-CD ORIGINALE CON SOFTWARE
-MANUALE ISTRUZIONI IN ITALIANO SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA
-SCATOLE SIA DEL TELEFONO CHE DELLA FOTOCAMERA
-SCONTRINO DELL' AGOSTO 2004 con garanzia Italia residua di 23 mesi Motorola Italia
INSOMMA, COME SE LO COMPRASTE IN NEGOZIO ! ANZI MEGLIO PERCHE' GIA' TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
E IN PIU' per chi lo desidera, fornisco la ROM per l'aggiornamento a W-I-N-D-O-W-S M-O-B-I-L-E 2003 (con istruzioni per l'eventuale installazione)
CHE DIRE DI PIU' ? UN PACCHETTO VERAMENTE COMPLETO !
N.B. NON RIBASSO IL PREZZO E NON ACCETTO SCAMBI QUINDI EVITATE PROPOSTE IN MERITO.
- In vendita anche attraverso altri canali -
Grazie a tutti per l'attenzione ;)