View Full Version : Grazie all'euro sono ricco e non lo sapevo
Ho una scatolina di cartone che sarà 7x7x5 cm
In quella scatola, quando vado a letto, prima di spogliarmi, metto i resti dei negozi... le mance del lavoro.. insomma tutti gli spicci che mi ritrovo x le tasche..
Bene.. stasera così per curiosità mi sono messo a contarli.... ebbene ragazzi... 199 euro e 75 centesimi...
CIOE' HO 400 MILA LIRE!!!!
è vero che oggi come oggi non le valgono... ma cavolo! vi rendete conto! 200 euro e non sapevo di averli!!!!
Maledetto euro! rendetevi conto quanto vale poco il denaro adesso... ho 400mila delle vecchie lire e non me ne rendevo nemmeno conto!
RiccardoS
19-09-2004, 06:44
ma se son anni che il nano pelato continua a dircelo! siamo noi che non lo sappiamo ascoltare! povero iiiiiiiiiiilvio! :cry: :cry: :sofico:
repne scasb
19-09-2004, 08:07
LuPellox85
19-09-2004, 08:26
Originariamente inviato da repne scasb
Nel soggiorno ho un'anfora romana di epoca imperiale poggiata su un treppiede; e' alta circa un metro e ha un diametro di almeno 40 centimetri. Nella mia famiglia e' consuetudine metterci tutte le monete spiccie derivanti da resti vari.
Dopo questo messaggio sono andata a controllare lo stato dell'anfora, e incredibilmente e' piena per circa 3/4!
Ho provato a spostarla ma e' assolutamente inamovibile a causa del peso delle monete (quando era vuota ero stata io stessa a disporla sul treppede), mi chiedo: se in una scatolina 7x7x5 ci sono 200 Euro, quanto ci sara' nella mia anfora?
MILLEEEEE :D
io in un salvadanaio piccolo pieno per metà un pò di tempo fa ho rinvenuto 195 €
ora è nuovamente a buon punto.....:D
felixmarra
19-09-2004, 09:28
ma ci mettete anche i pezzi da 2 euro? O_O
Io solo i pezzi sotto ai 50 cents, il resto me lo spendo :D
alphacygni
19-09-2004, 10:03
Originariamente inviato da RiccardoS
ma se son anni che il nano pelato continua a dircelo! siamo noi che non lo sappiamo ascoltare! povero iiiiiiiiiiilvio! :cry: :cry: :sofico:
http://www.botafogo.it/images/emoticon/taptap.gif
Adrian II
19-09-2004, 10:07
ridendo e scherzando un paio di giorni fa mi sono trovato nei pantaloni 18 euro di spiccioli, proprio a fagiuolo in quanto credevo di avere zeromila euro a disposizione...:winner:
Ecco... io ultimamente ho messo un vaso in cucina... quando ho il portafogli pieno di moneta faccio il travaso perchè la odio...
...si sta riempiendo... :cool: :D
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ecco... io ultimamente ho messo un vaso in cucina... quando ho il portafogli pieno di moneta faccio il travaso perchè la odio...
...si sta riempiendo... :cool: :D
Ciau!
all'inizio anche io avevo provato a fare una cosa del genre ma quando mi sono reso conto che se metti gli spiccioli nel salvadanaio non avevo più soldi per fare la spesa ( i prezzi si sono triplicati) ho dovuto smettere
Aes Sedai
19-09-2004, 11:38
A me invece capita quando vado in scooter, per non dovermi tenere in tasca il portafogli pieno di spicciolini che mi danno fastidio al :ciapet: , che lascio gli spiccioli dentro il bauletto.. ma tutti pezzi piccoli, perchè le monete da 0,50-1-2 euro invece me le tengo...
.. l'altro giorno vado a contarli e avevo la bellezza di 8 EURO:eek:
.. casualmente passavo davanti alla farmacia e ne ho approfittato per fare rifornimento :oink:
felixmarra
19-09-2004, 12:10
Originariamente inviato da Aes Sedai
.. casualmente passavo davanti alla farmacia e ne ho approfittato per fare rifornimento :oink:
:oink:
Paganetor
19-09-2004, 12:55
chiavetta per il caffè rulez! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.