PDA

View Full Version : amate fumare?

aracnox
19-09-2004, 01:55
...................
............

Fabryzius
19-09-2004, 01:57
Non facessero male me le godrei ancora di +...

alphacygni
19-09-2004, 02:08
quando mi va, fumo volentieri...xo' non ne sono schiavo, quindi me le gusto una cifra di piu' ;)

Stelix
19-09-2004, 02:13
Originariamente inviato da alphacygni
fumo volentieri...xo' non ne sono schiavo

Dicono tutti così... :rolleyes:
;)

Jack 85
19-09-2004, 02:50
Originariamente inviato da Stelix
;)

purtroppo fumo, amo fumare soprattutto dopo magiato;)

HenryTheFirst
19-09-2004, 02:57
Si, ma mi sono autoimposto di non badare ai sentimenti.

Vin81
19-09-2004, 02:59
si mi piace.........ma fumo una volta l'anno una sigaretta

shinji_85
19-09-2004, 08:40
no, non mi piace per niente, perciò non ho mai visto il motivo per iniziare :p

PiloZ
19-09-2004, 09:30
si... che fizio di cacca che mi son preso:muro:

Kal-El
19-09-2004, 09:46
Originariamente inviato da aracnox
...................
............

ASSOLUTAMENTE NO!

http://www.boreki.eng.br/desenhos/Morte%2001.jpg

E poi sinceramente mi fa schifo anche l'odore. :Puke:

alphacygni
19-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da Stelix
;)

sono 7 anni che fumo quando mi va... a volte sto per settimane senza fumare... a volte ne fumo 5-6 in una serata... di fatto io non ho mai cominciato e nemmeno mai smesso :D

Stelix
19-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da Kal-El
ASSOLUTAMENTE NO!

E poi sinceramente mi fa schifo anche l'odore. :Puke:

Io fumo ma l'odore del fmo mi fa veramente schifo pure a me :eek:
So che potrebbe essere un controsenso, ma dopo la sigaretta odio sentirmi il gusto del fumo in bocca...è una cosa che non sopporto, infatti insieme alle sigarette mi prendo sempre una confezione di gomme o caramelle "dopo cicca" :asd:

Come non sopporto assolutamente il fumo mentre mangio...mi fa passare l'appetito :mad:

dupa
19-09-2004, 13:17
Non ho mai capito cosa ci prova la gente a fumare, il tabacco ha un odore schifoso, ti brucia la gola, ti pizzica la lingua, ti va diventare gialli i denti, ti rovina i polmoni e ti fa puzzare la bocca.

Berserker
19-09-2004, 13:18
Fumo un sigaro occasionalmente, meglio se accompagnato da un buon brandy. Non mi ritengo neppure un fumatore. Aborro le sigarette e i cd fumatori.

Thunderman
19-09-2004, 13:19
Sigarette non ne fumo, anzi capita che me ne fumo una ogni tanto ossia ogni 2/3 mesi!

thefrog
19-09-2004, 13:29
capita....ogni tanto funo

tipo questa settimana ho fumato

erano credo, 2? 3 mesi che non fumavo....

così, ogni tanto capita che fumo.....

è così da un paio d'anni.......:boh:

Aes Sedai
19-09-2004, 14:15
Odio le sigarette e non sopporto l'odore del loro fumo... in particolare quando ho il mal di testa o il mal di gola.. se qualcuno mi fuma accanto rischia reazioni omicide da parte mia..:sofico:
Inoltre il fumo di sigaretta mi da fastidio agli occhi quando porto le lenti a contatto.. tante volte mi è capitato di dovermi fermare mentre guidavo se la mia ragazza si accendeva una sigaretta!

ps MA PERCHE' LE RAGAZZE FUMANO COSI' TANTO?????

Invece mi piace fumare un bel narghilè con un buon tabacco aromatizzato (:sofico: ) in compagnia ! RELAX!

lnessuno
19-09-2004, 14:37
si, e amo anche martellarmi le palle :)

poLi|ander
19-09-2004, 14:55
:tie:

Io fumo regolarmente 4-5 sigarette al giorno, ci sono periodi anke di mesi che non tocco sigaretta...
pero sono io a decidere quando fumare una siga e non lei :O

Fede
19-09-2004, 14:56
mi piace, fumo, ho provato invano a smettere... basta limitarsi...

;)

:(

alphacygni
19-09-2004, 14:56
Originariamente inviato da Aes Sedai
Odio le sigarette e non sopporto l'odore del loro fumo... in particolare quando ho il mal di testa o il mal di gola.. se qualcuno mi fuma accanto rischia reazioni omicide da parte mia..:sofico:
Inoltre il fumo di sigaretta mi da fastidio agli occhi quando porto le lenti a contatto.. tante volte mi è capitato di dovermi fermare mentre guidavo se la mia ragazza si accendeva una sigaretta!

ps MA PERCHE' LE RAGAZZE FUMANO COSI' TANTO?????

Invece mi piace fumare un bel narghilè con un buon tabacco aromatizzato (:sofico: ) in compagnia ! RELAX!

anche a me il fumo passivo da un bel po' fastidio... ma molto di piu', me ne da quello delle sigarette "trdizionali", io invece quando fumo, fumo il tabacco da rollaggio, che invade decisamente meno l'aria, impuzzolisce molto meno l'ambiente ecc. ecc... e non solo, da quando ho provato a fumare quello, il fumare le sigarette del pacchetto mi da molto piu' fastidio perche' sono incredibilmene piu' secche (e anche io, come te, ho il problema delle lenti a contatto)

Fede
19-09-2004, 15:00
Originariamente inviato da alphacygni
anche a me il fumo passivo da un bel po' fastidio... ma molto di piu', me ne da quello delle sigarette "trdizionali", io invece quando fumo, fumo il tabacco da rollaggio, che invade decisamente meno l'aria, impuzzolisce molto meno l'ambiente ecc. ecc... e non solo, da quando ho provato a fumare quello, il fumare le sigarette del pacchetto mi da molto piu' fastidio perche' sono incredibilmene piu' secche (e anche io, come te, ho il problema delle lenti a contatto)
e intanto quando stiamo insieme scrocca le mie camel:sofico: :sofico: :sofico:

che ceppasecca:muro: :D

Fede
19-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da Vin81
si mi piace.........ma fumo una volta l'anno una sigaretta
cazzo, non sara' troppo?
credimi se io riuscissi a fumare una sigaretta l'anno, le avrei mollate da un bel po'...
ti invidio;)